Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole alti waylander manuale silvani rune ogri stirpe warhammer mille caos viverna impero signore nani elemental Archaon Conti tiranidi guida eldar codex guerrieri orchi esercito edizione

 

 Cosi non va proprio bene

Andare in basso 
+16
vecchio deffe
Thor
Gzz
Hadch
Taker
Abiura
Wawwowo
Asuryan
il re ombra
thorhammer92
Soveliss
Master
Jampix
vez
Grumlok
Boromir, figlio di Gondor
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:11 pm

oppure ad un club...ce ne sarà uno dalle tue parti no?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:20 pm

forza raga, non è che stiamo migliorando eh..............
cavolo, ok, l avete voluto voi, questo weekend scatenero tutta la Gloria di Gondor e vi faro vedere.....
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:53 am

Io ho il gioco base comprato all'uscita, quello verde intitolato "la compagnia dell'anello" con dentro 24 goblin 16 elfi e 8 uomini, le regole son sempre quelle?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:32 am

io gioco a quello nirmale da 4 anni e ho 2 eserciti da 1500 punti più o meno
ecco anche io cerco qualcuno che gioca perchè non li uso quasi più
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:34 pm

ragazzi, pero se procediamo cosi non credo andremo molto avanti, su, datemi una mano!!!
Torna in alto Andare in basso
Taker
Zombie
Zombie
Taker


Maschio
Numero di messaggi : 19
Località : Lago di Lugano
Data d'iscrizione : 15.05.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:54 pm

Ciao Boromir, spero di risollevare il tuo morale di "fanatico" di LOTR dicendoti che oggi, dopo lunghe cogitazioni, ho preso la miniatura di Lurtz che avevo - ancora sigillata - dal 2003 e l'ho finalmente dipinta (allego link per foto). Stamane ho ordinato il Re degli Stregoni sul sito GW, e prevedo di affiancare un'armata di LOTR alla mia nascente di Guerrieri del Caos...ancora devo decidere quale, ma vedremo!
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/860/lurtzmay282011.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Taker
Zombie
Zombie
Taker


Maschio
Numero di messaggi : 19
Località : Lago di Lugano
Data d'iscrizione : 15.05.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:55 pm

Chiedo venia per avere postato un 'immagine fuori dalla sezione "miniature", ma mi sembrava stupido rimandare Boromir ad un altro topic, in un'altra sezione, per una singola immagine.
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 6:35 pm

Fantastico!!!
un altro giocatore Very Happy
allura......................un consiglietto....vai sulla mia guida (in questa sezione) e dacci uno sguardo........

per qualsiasi cosa io ci sono sempre e sono sempre tenuto a rispondere a ulteriori domande! :;
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 10:12 am

Ritornando al punto di partenza...............
Torna in alto Andare in basso
Hadch
Zombie
Zombie
Hadch


Maschio
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.07.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 5:08 pm

Da ex-veterano di "SdA gioco di battaglie strategiche" non sto pensando di riprendere solamente per i libri delle regole: belli, ma maledettamente costosi!
Per riprendere quindi mi servirebbero un po di spiegazioni sulle regole e sulla giocabilità ecc

saluti da un quasi aspirante goblin Cosi non va proprio bene - Pagina 2 317328
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 5:19 pm

Sentite : effettivamente La guerra dell' Anello è bella quanto ti pare , ma Madonna Santa , sono quasi tutte miniature in metallo , non posso scarnificarmi un dito per una miniatura !
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 5:42 pm

Hadch ha scritto:
Da ex-veterano di "SdA gioco di battaglie strategiche" non sto pensando di riprendere solamente per i libri delle regole: belli, ma maledettamente costosi!
Per riprendere quindi mi servirebbero un po di spiegazioni sulle regole e sulla giocabilità ecc

saluti da un quasi aspirante goblin Cosi non va proprio bene - Pagina 2 317328

prima di postare presentati nella sezione apposita del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:03 pm

Ma io avevo il set base, confezione verde, con dentro elfi, goblin e qualche uomo di Gondor ma ora sul sito è tutto diverso, non mi ci raccapezzo
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 9:44 am

peccato......
Torna in alto Andare in basso
vecchio deffe
Zombie
Zombie
vecchio deffe


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 14.02.12

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:04 am

Lo so che è un post vecchio, ma stavo dando un'occhiata ai vari topic di questa sezione e non riesca a tacere. Parlando da giocatore sia di warhammer fantasy sia del lotr concordo nel dire che è un peccato che quest'ultimo venga tanto snobbato, è sicuramente diverso da warhammer, tatticamente spettacolare, ma è pur vero che è comunque costruito bene. Devo dare però ragione anche a chi ha sottolineato acuni limiti riguardo alle liste degli eserciti, troppi mettono da parte il divertimento e invento armate sbroccatissime e surreali (8 regine ragno, bahCosi non va proprio bene - Pagina 2 9370!); ma va specificato che con una buona tattica ed un esercito equilibrato si può far fronte a tutto. Quindi non c'è motivo di essere tanto cinici nei confronti del gioco, si può essere un po' più aperti e giocare a tutti i giochi di battaglie, nel rispetto delle preferenze e delle opinioni discordanti ovviamente. Un'ultima cosa riguardo alla storia: il vantaggio di warhammer è indubbiamente e palesemente il fatto che siano gli autori della GW ad inventarla e ciò fa si che si possano creare illimitate armate ed eroi (anche se a volte la mancanza di creatività produce elementi davvero ridicoli) tuttavia con l'uscita de "lo Hobbit" du cui la GW ha già preso i diritti si rinnoverà il tutto, perché in effetti ultimamente con il lotr si stava raschiando il barile...fermo restando che se comprassero i diritti de "il Silmarillion" andrebbero avanti per cent'anni.
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:50 am

Parentesi, gioco anche io Smile e sono completamente d'accordo col fatto che bisogni cercare di rianimare questa sezione, ormai in decadenza...
Torna in alto Andare in basso
Cabia
Zombie
Zombie
Cabia


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.06.12

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:35 pm

Io sto incominciando adesso il Signore degli Anelli, ma per guerra dell'anello servono stra troppe miniature...
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:31 am

Ma va benissimo anche le battaglie strategiche! sono bellissime anche quelle!
Torna in alto Andare in basso
josemourinho
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
josemourinho


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.06.12

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 1:30 pm

C'è veramente troppa poca gente che gioca a questo gioco, mio fratello ha un esercito di mordor, io rohan e gondor e gioco solo con lui.. va fatta tanta pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
Ramingo Alex
Zombie
Zombie
Ramingo Alex


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.12

Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:33 pm

Se a qualcuno di voi interessa io purtroppo smetto di giocare per motivi di studio ed economici quindi se le mie miniature possono andare a qualcuno sarei davvero felice di darle a chi vuole continuare la tradizione del LOTR
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t15547-vendominiature-signore-degli-anelli-nuovo-prezzo-offerta

Almeno andranno in ottime mani Cosi non va proprio bene - Pagina 2 927717
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosi non va proprio bene   Cosi non va proprio bene - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosi non va proprio bene
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» si può cambiare il proprio nickname?
» tu si proprio tu... cosa stai ascoltando?
» Come creare il proprio quick-shade a casa per ombre veloci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: