Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna rune signore caos guerrieri guida waylander eldar manuale silvani alti regole codex impero orchi nani stirpe elemental edizione Archaon warhammer tiranidi Conti esercito mille ogri

 

 Uomini Lucertola - Senseless Python

Andare in basso 
+2
Lore
Waylander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:12 pm

Ciao a tutti, ho iniziato a lavorare su questa commissione di lizard, mi è stato richiesto livello base e la colorazione pelle marrone chiaro, scaglie marrone scuro, vesti blu, metalli oro scuro e armi con punta venefica verde. Questa la lista....
10 Sauri Guerrieri con Campione - WIP
15 Sauri Guerrieri con Campione e Musico -
Ho quasi completato i primi 5, mi mancano da fare le basette, che ve ne pare? e per le basette cosa mi consigliate? Io avevo pensato di fare cenere e lava....
Uomini Lucertola - Senseless Python Sdc12387
Uomini Lucertola - Senseless Python Sdc12389
Uomini Lucertola - Senseless Python Sdc12390qe
Come al solito critiche e commenti sono ben accetti!!! A voi la parola Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:23 pm

sono molto belli complimenti Smile per pelle amrrone chiaro forse intendeva più chiaro ma ci hai parlato te quindi io non so proprio niente Rolling Eyes le basette le vedrei bene ghiaia bianca e qualche filo d'erba verde qua e là (2 o 3 gruppetti d'erba per basetta, di quelli un po' alti). forse non sarebbe più molto livello da gioco con basette così però Razz i bracciali forse sono un po' da rivedere ma sono ancora work in progress quindi ok. spettacolari ^^

che colori hai usato per pelle e scaglie?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:32 pm

Citazione :
sono molto belli complimenti Uomini Lucertola - Senseless Python 549507
grazie come al solito dei complimenti Smile
Citazione :
per pelle marrone chiaro forse intendeva più chiaro ma ci hai parlato te quindi io non so proprio niente Uomini Lucertola - Senseless Python 785194
mi ha dato un modello già dipinto per farmi vedere come li voleva fatti
Citazione :
le basette le vedrei bene ghiaia bianca e qualche filo d'erba verde qua e là (2 o 3 gruppetti d'erba per basetta, di quelli un po' alti). forse non sarebbe più molto livello da gioco con basette così però Uomini Lucertola - Senseless Python 975150
mmm mi sa proprio che li faccio così
Citazione :
i bracciali forse sono un po' da rivedere ma sono ancora work in progress quindi ok. spettacolari ^^
i bracciali sono finiti così non ti piacciono?
Citazione :
che colori hai usato per pelle e scaglie?
non dico i passaggi precisi (nei forum ci sono molti avvoltoi) per la pelle ho usato come colore principe il bestial brown mentre per le scaglie lo scorced brown
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:15 am

belli come sempre waylander
ma questi sauri sono un po' vecchiotti?
perchè io non gli ho mai visti
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:34 am

second me sono 5 edizione confesso che io avendo un esercito di uomini lucertola gli scamberei volentieri con le mie due unità di sauri da 20 sono bellissimi come modelli, way complimenti per la pittura ottimo livello gioco
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:38 am

anche io gioco uomini lucertola,in effetti questi guerrieri sono più belli di quelli che ci sono adesso che secondo me sono troppo magri
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:48 am

si esattamente sono di 5ed sono bellissimi comlpimenti way come sempre Uomini Lucertola - Senseless Python 262545
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:56 am

gia peccato che sono fuori produzione ormai
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:21 pm

Citazione :
belli come sempre waylander
ma questi sauri sono un po' vecchiotti?
perchè io non gli ho mai visti

ti hanno già risposto Smile
Citazione :
way complimenti per la pittura ottimo livello gioco
thanks brillo anche se ero tentato a fare qualcosa di mio perchè son troppo belli i modelli, ho dovuto mantenermi eheh
Citazione :
si esattamente sono di 5ed sono bellissimi comlpimenti way come sempre
grazie dany! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:12 pm

Ciao a tutti queste le foto (decisamente scarse) della prima unità ma non definitive perchè mancano gli scudi. Ho fatto le iridi come suggeritomi e migliorato l'effetto avvelenato nelle armi (spero! :pleasantry: ). Come sempre consigli critche e suggerimenti sono ben accetti :good:
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Sab Mag 14, 2011 9:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:25 pm

ci starebbe bene dell'arancione acceso da qualche parte, tipo arricchimenti delle parti in celeste.. o incisioni colorate sui bastoni.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:10 pm

Ciao a tutti, nuovo aggiornamento (non so se definitivo, dipende dal committente se aggiungere gli scudi oppure no) di questo lavoro. Ho fatto anche l'altra unità da 15. Come sempre a voi la parola! Smile
10 Sauri Guerrieri con Campione
Spoiler:
15 Sauri Guerrieri con Campione, musico e alfiere
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:58 pm

Ma l'alfiere della seconda unita stiene sollevata uno straccio per pulire per terra?lol!

scherzo. sno davvero ben fatti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomini Lucertola - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini Lucertola - Senseless Python   Uomini Lucertola - Senseless Python Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uomini Lucertola - Senseless Python
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: