Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti signore eldar manuale esercito Archaon tiranidi warhammer guerrieri silvani rune guida impero orchi waylander nani codex edizione ogri stirpe mille elemental alti viverna caos regole

 

 modifiche manticora

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:22 am

ciao, stavo pensando di mettere le ali di drago zombi alla manticora al posto delle ali di drago, che non mi piacciono molto. cosa ne pensate? ovviamente la voglio usare per i guerrieri, quindi, come fare il condottiero?
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky


Maschio
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.04.11

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:09 pm

guarda io ho un 'idea...non sò come verrebbe perchè nno ho i bits a portata di mano!
secondo il mio mondo fantasy la manticora mitologica dovrebbe avere delle ali stile aquila corpo da leone e sino alla criniera e il viso umano!!! i bits per poterla creare ci son tutti ...anche se a luglio con l'uscita della tempesta di magia uscirà una mistriosa bestia con svariati bits per creare diverse creature...kmq il busto userei la sfinge e come testa gli monterei quella "umanoide" ed aggiungerei il paio di ali del p.d. di tzeentch e con la m.v. gli farei una bella criniera per tutto il collo della sfinge!!! tu che modello di manticora possiedi??
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:31 pm

quello gw. l'ho comprato singolarmente come componente
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky


Maschio
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.04.11

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:35 pm

ho capito...mmmh ma non sò prova a mettere vicino i 2 pezzi se gli ha e vedi come stanno...io ormai ho in mente la mia manticora...non saprei...
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:36 am

più che altro il problema è il condottiero... non so come farlo
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky


Maschio
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.04.11

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:49 am

Usa i bits dei cavalieri...magari per svariare un pò dai cavalieri, come testa usa quella di qualche eroe in metallo..
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:13 am

non ne ho più di teste di metallo perchè l'ultima l'ho usata per fare un eroe a cavallo: gli ho messo la testa senza elmo del condottiero sullo juggernaut. non ho nanche più bits dei cavalieri. come verrebbe invece la manticora con le ali del balrog?
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky


Maschio
Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.04.11

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:50 pm

ottima anche quella testa Wink anzi.. kmq non saprei fatti uno schizzo su di un foglio e vedi come ti pare??? kmq a mio parere forse son meglio quelle del balrg invece delle ali zombie Wink anche se io resto della mia idea mitologica Wink
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:37 pm

si, viene decisamente meglio con le ali del balrog. invece per la testa è meglio quella che ha perchè sennò è sproporzionata
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:18 pm

Ah! finalmente qualcuno che gioca la manticora. io l'ho solo vista usare una volta in una lista di elfi oscuri tutta mostruosa con 2 idre manticora e due modelli di quell'altra bestia che hanno gli elfi oscuri
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:07 pm

ma le regole che ha la manticora che tui sappia sono uguali sia nei guerrieri de caos che negli elfi oscuri?
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 9:40 pm

credo che siano tutte e due manticore selvagge no? Quelle sul regolamento con bersaglio grande, terrore, colpo mortale, volo, furia.
Probabilmente sbaglio xD
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:32 am

bho non ricordo le regole ricordo solo che crepo al primo turno dopo che 2 dardi di ballista la trapassarono come una quaglia allo spiedo
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:50 am

nei guerrieri quando il condottiero muore la cavalcatura va in furia .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manticora - modifiche manticora Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche manticora   Manticora - modifiche manticora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modifiche manticora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: