Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Codice Rosso PSN Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Codice Rosso PSN Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Codice Rosso PSN Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Codice Rosso PSN Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Codice Rosso PSN Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guida manuale rune impero alti codex waylander orchi mille warhammer esercito ogri tiranidi guerrieri silvani regole viverna nani caos Archaon stirpe signore Conti edizione elemental

 

 Codice Rosso PSN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 12:58 pm

Attenzione a tutti i membri del forum in possesso di una ps3:

Se non l’avete già visto, questo è il comunicato che Sony ha rilasciato sul proprio sito italiano.

Stimato Cliente PlayStation Network/Qriocity:
Abbiamo scoperto che tra il 17 e il 19 Aprile 2011, alcune informazioni relative agli account di utenti di servizi PlayStation Network e Qriocity sono state compromesse in relazione a intrusioni illegali e non autorizzate nel nostro sistema. Di conseguenza a quanto riscontrato finora, abbiamo:
1) Temporaneamente disattivato i servizi PlayStation Network e Qriocity;
2) Ingaggiato una competente agenzia esterna per la sicurezza, per condurre una completa ed estesa indagine su quanto accaduto;
3) Tempestivamente preso misure per migliorare la sicurezza e rafforzare l’infrastruttura del nostro network, ricostruendo l’intero sistema per fornire una maggiore protezione dei vostri dati personali.
Apprezziamo la vostra pazienza e buona volontà mentre lavoriamo intensivamente per risolvere questi problemi.
Mentre indaghiamo sui dettagli di questo incidente, riteniamo che un soggetto non autorizzato abbia ottenuto le seguenti informazioni da voi fornite in precedenza: nome, indirizzo (città, stato/provincia, codice postale), nazione, indirizzo email, data di nascita, password,
login e online ID di PSN/portatile. Inoltre è possibile che i dati del vostro profilo siano stati rilevati, inclusi la cronologia degli acquisti, l’indirizzo di addebito (città, stato/provincia, codice postale) cosi’ come la vostra domanda di sicurezza PlayStation
network\Qriocity. Se avete autorizzato un sub-account per un vostro familiare, vi informiamo che gli stessi dati relativi possono essere stati rilevati. Nonostante non ci sia prova che i dati della vostra carta di credito siano stati presi in questa circostanza, non possiamo escludere tale possibilita’. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito tramite PlayStation Network o Qriocity, per sicurezza vi informiamo che il numero della vostra carta di credito (escluso il codice di sicurezza) e la data di scadenza possono essere stati rilevati
.
Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigilinei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili. Sony non vi contatterà in nessun modo, incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri simili dati o informazioni che siano personalmente identificabili con voi. Se vi vengono richieste tali informazioni, potete avere la certezza che non si tratta di Sony. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password per il vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity e per altri servizi o account a essi non collegati, vi invitiamo fortemente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno nuovamente operativi del tutto, vi raccomandiamo inoltre ad accedervi per modificare le vostre password. Per proteggervi contro possibili furti di dati personali o danni
finanziari, vi incoraggiamo a rimanere vigili per controllare lo stato dei vostri account e monitorare i movimenti del vostro credito.
Vi ringraziamo della vostra pazienza mentre completiamo le indagini su questo incidente, e ci dispiace per ogni inconveniente causato. I nostri team stanno lavorando senza sosta a questo proposito, e ogni servizio tornerà disponibile il più presto possibile. Sony tratta la protezione delle informazioni molto seriamente e continuerà a lavorare per garantire che ulteriori misure vengano prese al fine di proteggere informazioni relative all’identificazione personale. Fornire servizi di intrattenimento di qualità e nella sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Siete pregati di contattarci pressoit.playstation.com/psnoutage in caso abbiate ulteriori domande.
Cordialmente,
Sony Network Entertainment and Sony Computer Entertainment Teams
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:03 pm

Ca**o io ho una ps3!!! infatti mi senbrava strana la cosa che non andasse; però io non ho mai fatto acquisti online (dato che non ho nemmeno una carta di credito), quindi non ci dovrebbe essere problemi con i soldi però con il resto si maledizione...

p.s:grazie Tyrion che l' hai postato almeno adeso vedo che fare Codice Rosso PSN 9370
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:06 pm

Grazie mille Tyrion speriamo che non ci siano altri problemi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:26 pm

prego, comunque da quello che ho capito rischiano coloro che hanno un account plus, cioé hanno del credito nel psn.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 4:27 pm

Non solo, ma anche quelli che hanno messo dati personali (che mi pare siano obbligatori) ma qual e la tua fonte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 4:32 pm

L'ho scritto all'inizio del topic: il sito italiano della sony
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:03 pm

Ops chiedo venia
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:03 pm

èstato un haker maledetto me l'hanno detto i iei amici che navigano nei forum vari di PSN. cmq comprendiamo anche noi infatti spero che non abbia portato via i miei dati in queslche modo speriamo risolvino presto la cosa. grazie tyrion per aver postato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:05 pm

il re ombra ha scritto:
Ops chiedo venia

non preoccuparti
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:06 pm

Si è stato un haker che ha perso una causa con la Sony perchè aveva cracckato un Play-station 3. Non è stato saggio scomodare questo signore, contando che aveva molti amici Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:11 pm

Dark Flame ha scritto:
Si è stato un haker che ha perso una causa con la Sony perchè aveva cracckato un Play-station 3. Non è stato saggio scomodare questo signore, contando che aveva molti amici Codice Rosso PSN 9370

Un certo Geo-hot se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:04 pm

dany-greyfox ha scritto:
èstato un haker maledetto me l'hanno detto i iei amici che navigano nei forum vari di PSN. cmq comprendiamo anche noi infatti spero che non abbia portato via i miei dati in queslche modo speriamo risolvino presto la cosa. grazie tyrion per aver postato.

non UN haker:ANONYMOUS,ovvero la più grande comapgnia haker è sospettata di aver compiuto questi atti.
grazie tyrion,è arrivato anche a me tramite e-mail,ma non ho avuto tempo di salire a postarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice Rosso PSN Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Rosso PSN   Codice Rosso PSN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice Rosso PSN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: