Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Conti impero warhammer waylander codex signore Archaon esercito alti rune nani edizione manuale ogri tiranidi eldar guerrieri orchi mille guida viverna regole silvani stirpe caos

 

 Il tempo degli Orchi è giunto

Andare in basso 
+6
Algeroth
Spartagor
Grungni
Soveliss
Dark Flame
Grumlok
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:52 pm

gente avendo il nuovo codex e essendomelo letto tutto in una serata sono più galvanizzato che mai , ea breve inizierò un nuovo racconto ( finalemnte uno veramente epico ) sugli orchi , chiunque voglia partecipare si iscriva qua sotto con i dati che ormai avrete imparato a memoria che chiedo sempre quelli ^^

io sarò Grumlok Zpakkaozza , Kapoguerra del klan zpakkaozza che abita i pendii viverna nelle Malelande
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:53 pm

Ma posso essere anche un nemico o solo un orco?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:56 pm

quel che ti pare , comunque lo dico , questo sarà un bagno di sangue continuo , quindi se volete partecipare fate un bg dettagliato ( quello di Grumlok ormai lo conoscete a memoria ) perchè altrimenti siano anche alti elfi , ma se li dipingete solo come dei tizi che vincono il combattimento a spadate allora mi sa che faranno una brutta fine ( certo , da bg per un orco o un'altra razza del male di sta ... )
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:45 pm

khaelir rovinainfernale
qella di khaelir è una storia strana, ha fatto un patto con un demone rischiando la sua anima. Tuttavia ha onorato il patto, e adesso è alla ricerca di slavius il traditore un demone di slaanesh per farsi dare l'anima iil potere e l'energia soprannaturale promesso. così si unise alla tribù di orchi per recuperare un'arma magica nascosta nel vecchio mondo che gli consentirà di distruggere definitivamnte il demone.Finisce comunque per stimare grumlok nonostante lo trovi un po' rozzo (e credo che lui trovi l'elfo presuntuoso o altezzoso)
è abbastanza dettagliato come bg??
volevo fare una cosa diversa dal solito ed ho pensato:se in un patto demoniaaco fosse il demone in debito col mortale??
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:10 pm

Vorrei iscrivermi anche io ma non ho ben capito cosa dovrei fare mmmm
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:21 pm

semplice , scrivi un bg per un tuo personaggio e io lo inserisco nella storia , dovresti chiedere a qualche utente più vecchio del forum che ha partecipato a un mio racconto , loro sapranno spiegarti meglio ^^

x Soveliss : preferirei che l'elfo non incontrasse per nulla gli orchi ( intendo dire che non è alleato ) ma magari nella sua ricerca , vorrebbe chiedere aiuto a degli alleati e avrebbe pensato agli orchi , potresti ampliare il profilo strettamente personale di Rovinainfernale ? Che comandante è ? La sua storia un pò più lunga e roba simile ...
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:06 pm

ok , grazie mille Very Happy

Soveliss , se non ti dispiace mi aggancio alla tua storia Cool
Io sarò :

Krotox

Egli è un sauro anziano ,che esortato dallo slan del tempio dove vive , si è messo in marcia con il suo esercito per fermare l'orda di orchi della famigerata Waaagh! degli zpakkaozza .
Secondo le previsioni dello Slann ,infatti, un elfo oscuro è in cerca di un demone di slaneesh , ma se egli lo uccidesse ( secondo le previsioni dello slann ) le divinità del caos invierebbero su Wharammer un'araldo che potrebbe rovesciare le sorti dell' intero pianeta e della guerra .
Inoltre , secondo lo Slann essi potrebbero raggiungere il famigerato tempio degli Antichi , dove i loro progenitori crearono gli uomini lucertola . Pur di evitare ciò egli stesso scese in campo con la propia guardi del corpo -Krotox-
per proteggere il tempio e impedire la distruzione del pianeta .
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:10 pm

posso mancare?
no naturalmente....

Spartagor il minotauro.

Il capitano Adolf aveva appena smontato dal suo turno di guardia, era ormai notte fonda e voleva solo andare a dormire. scendendo dalla torretta si accorse che c'era un rumore di sottofondo, qualcosa che sembrava un tuono di temporale. non poteva essere perchè il cielo era stellato e sereno e sopratutto il rumore non scemava, anzi stava addirittura aumentando. sentiva il vociare impaurito dei suoi uomini sulle passerelle e si stava chiedendo che cosa diavolo stesse succedendo. si riarrampicò e si stropicciò gli occhi perchè non credeva ai suoi occhi. da lontano si vedeva avanzare una folta nebbia, stava oscurando l'orizzonte e più si avvicinava e più era rumorosa. ora gli sembrava di scorgere delle figure da dentro quel polverone ma era buio e aveva sonno, non ne era sicuro. la traa iniziò a tremare e fra il frastuono di zoccoli sul terreno si udivano dei suoni gutturali, dei muggiti tetri e urla che avrebbero fatto gelare il cuore del soldato più coraggioso fece appena in tempo ad urlare di barricare ogni singola apertura del forte quando quella massa urlante e berciante si abbattè come un mare in burrasca sulle barricate sfondandole come se fossero fatte di burro tiepido. uomini mutati dal caos dalla forma equina fecero scempio delle prime guardie che coraggiosamente si fecero avanti ma finendo solamente per essere un trofeo in cima alle loro rozze lance. uomini dall'aspetto caprino scavalcavano i muri e accitati dall'odore del sangue divorarono qualsiasi cosa si presentasse davanti a loro. Ovunque Adolf si girasse vedeva solo un'orgia caotica di sangue, interiora, pezzi di commilitoni orribilmente dilaniati e umini dall'aspetto bestiale che banchettavano mentre nel tempietto di Sigmar venivano compiute le più terribili bestemmie dove gli invasori si accoppiavano tra di loro e insozzavano tutti gli stemmi e i siboli più sacri. quando l'orgia berciante raggiunse il culmine tutto si congelò quando ci fu un ruggito talmente forte da far tremare i muri. le bestie si fermarono quasi in venerazione mentre i supersiti si stavano chiedendo quale terribile fato li aspettava. nel forte entrò un colosso di muscoli e pelo. era alto due volte e mezzo un umano, la testa era quella di un toro ma aveva 2 paia di corna enormi. era completamente nero a parte gli occhi che emettevano una forte luce rossa che lascivana una scia ad ogni movimento della testa. teneva in mano un'ascia talmente grande che probabilmente 5 uomini non sarebbero bastati nemmeno a spostarla. un soldato impaurito gli passò vicino e con un rapido colpo di mano fu sollevato da terra come fosse un bastoncino di liquerizia. il bestione gli staccò la testa con un morso e piegò verticalmente il corpo in modo da poterne bere il sangue. qualdo ebbe finito il suo orribile pasto alzò il muso e annusò l'aria come se stesse cercando qualcosa. quando sembrò averlo trovato corse come una furia verso Adolf il quale non ebbe nemmeno la forza di scappare. si sentì sollevare da terra e si aspettava di fare la stessa fine del suo commilitone invece sentì il fiato terribile dell'essere che tenedolo a pochi centimetri dalla sua bocca piena di zanne gli disse:" PATETICO ESSERE! VAI IN CITTA' E RIFERISCI A KARL FRANZ QUANTO HAI VISTO. DIGLI CHE CI SONO MOLTI ALTRI UOMINIBESTIA AL MIO COMANDO! E NON DIMENTICARE IL MIO NOME. IO SONO SPARTAGOR!" Adolf svenne.


Ultima modifica di Spartagor il Gio Apr 28, 2011 2:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:11 pm

se siamo tutti a breve mi metto a scrivere il racconto , quindi se vi volete iscrivere fatelo alla svelta
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:12 pm

Confermo anc'hio
Stavolta Conte Vampiro
A breve il BG
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:24 pm

Anche io partecipo.

Io sono Algeroth, il guerriero del caos farabutto.
La storia di Algeroth è una storia piena di tradimenti a scappatoie. Nel lontano avvenire Algeroth, il cui vero nome era Ser Dosvaldo era il comandante delle grandi spade dell' impero. MA quando ci fu una battaglia contro i Guerrieri del caos, si nascose nelle retrovie e lì si finse morto, sgattaiolando via dalla battagli rifugiandosi in una vecchia capanna nel bosco. Lì, per passare inosservato, tornò nella battaglia ormai finita e vinta dal caos, e si vestì con l'armatura di un guerriero e marciò con i vincitori.

va bene come bg?


Ultima modifica di Algeroth il Gio Apr 28, 2011 1:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:26 pm

veramente no ...
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:27 pm

Dho! Muro Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:29 pm

ma scusa come faccio a inserire un pg del genere nel mio racconto ? Fallo meglio o direttamente lascia stare per favore
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:38 pm

OK, scusa...-.- Scuse

Algeroth, il cui vero nome era Ser Dosvaldo era il comandante delle grandi spade dell' impero. MA quando ci fu una battaglia contro i Guerrieri del caos, si nascose nelle retrovie e lì si finse morto, sgattaiolando via dalla battagli rifugiandosi in una vecchia capanna nel bosco. Lì, per passare inosservato, tornò nella battaglia ormai finita e vinta dal caos, e si vestì con l'armatura di un guerriero e marciò con i vincitori. Ma poco dopo, scoprì che a quello che aveva rubato l'armatura, era un comandante il cui compito era di prendere metà dell'esercito e portarlo in guerra contro gli orchi della waagh! zpakkaozza.

Ora? se non va bene neanche questo, lascia perdere il mio personaggio...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:43 pm

lascio perdere allora
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:10 pm

Nella cripta oscura qualcuno cantava e ballava in circolo, davanti alla luce soffusa delle candele fatte con grasso umano, da cui fuoriusciva un odore nauseabondo, in grado di far barcollare il più temerario degli uomini. Il canto si alzò d’intensità, fino a raggiungere livelli che non erano possibili per voci umane, finchè un boato scosse le fondamenta della terra stessa, squassando l’intero Vecchio Mondo. Il silenzio calò nella cripta, e fu’ possibile udire un sinistro cigolio che si propagò per le immense arcate fino a disperdersi nel buio
Improvvisamente l’insieme di persone prese a cantilenare:

“Lode all’Immortale Petr Von Dark, Schiavista di popoli, Terrore delle razze
Dopo aver ucciso in battaglia mille e più generali tu cadesti
Con l’inganno ti eliminarono le tre stirpi
Ma ora è venuto il momento che ti desti!”

Le parole vennero ripetute per molte volte, finchè una figura ammantata di ombre sorse completamente dalla bara polverosa in cui era sdraiato

Un sorriso malvagio si allargò sul suo viso quando vide una persona nel gruppo, che sembrava il sacerdote che aveva officiato il rito “Zelas, mio servitore, a quanto pare mi sei stato fedele…”
“Come avrei potuto tradirvi, mio signore e padrone? La mia anima e la mia fedeltà vi appartengono” e si inchinò
“Bene, molto bene…”
“Sire, abbiamo preparato una sorpresa per il suo risveglio, per farle riprendere le forze… Avanti schiavi, portate i doni!”
Sei Ghoul, a due a due, ognuno con un grosso sacco sulle spalle, avanzarono verso il vampiro
“Intanto, mio signore, la informo che durante il suo lungo riposo abbiamo provveduto a ricreare parte del suo immenso esercito. Certo, è soltanto una piccola parte, ma purtroppo sono poche le persone che vivono da queste parti e per non destare sospetti sul suo risveglio non abbiamo fatto scorrerie troppo eclatanti. Comunque è l’ora del dono!”
Improvvisamente i ghoul lasciarono cadere i sacchi che con un tonfo sordo crollarono a terra. Subito 2 uomini incappucciati vennero a slegare i sacchi, e Petr vide che all’interno c’erano un nano, un alto elfo e un umano, entrambi pestati a sangue ma senza tagli.
Improvvisamente il volto del Von Dark si illuminò di una luce di malvagità e sete, sete infinita.
Disse solo “Ottimo Zelas! Questa è solo l'infinitesima parte della mia vendetta contro le Tre Stirpi!” prima di avventarsi come una furia sui tre malcapitati, facendo schizzare sangue in giro per la cripta.


“Siete sicuro di voler partire senza una scorta, mio sire? Vi siete appena ripreso e non vorrei…”
“ZITTO SERVO! DILLO ANCORA UNA VOLTA E TI TRASFORMERO’ IN UN GHOUL! Dimentichi forse chi sono? Comunque prepara l’esercito alla guerra, io ho una missione da compiere. Sento la presenza nelle Malelande di un grande esercito che si sta radunando, probabilmente orchi, e devo stipulare un trattato, almeno per il momento. Non ho ancora abbastanza potere da affrontare una Waagh”
“Molto bene mio sire, ciò che dite sarà fatto”
Nella notte, il vampiro Petr Von Dark scomparse nella nebbia verso le Malelande...


Va bene Grum o devo cambiare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:41 pm

bg inserito...va bene grum?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:53 pm

i bg vanno bene
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:02 pm

khaelir è un Rovinainfernale, una delle più antiche casate di naggarond, di conseguenza ha sviluppato una discreta paranoia, appunto per questo in battaglia va sempre da solo perchè non si fida nemmeno dei suoi sottoposti comunque preferiebbe mille volte essere ucciso nel sonno da un druchii suo pari che da un essere inferiore di copnseguenza tende a limitare al massimo le perdite nel suo esercito.Uno dei motivi del suo comportamento è che non molti si uniscono alla sua causa vista la sua abitudine di usare assassini infiltrati per uccidere nelle truppe per uccidere i traditori. così ha fatto un patto con slavius per assicurarsi un potere che richiami a se molti uomini e conseguente ricchezza. Vista la sua paranoia non si è fidato di slavius e ha fatto bene.

basta come approfondimento??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:26 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:00 pm

ah , il mio va bene ??? :?:
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:50 pm

Sono ancora in tempo?

Drazkar l'assassino...

Era solo un piccolo elfo oscuro quando le streghe elfe lo catturarono per farlo diventare un'assassino,nei vari anni imparò l'arte di celarsi nell'oscurità o perfino nelle truppe nemiche,però per diventare un'assasssino a tutti gli effetti doveva superare l'ultim prova:
...
Assassinare la sua famiglia...
Ovviamente Drazkar si rifiutò,con coseguenze disatrose:la sua famiglia fu portata all'altare di Khaine e furono tutti sacrificati sotto gli occhi dell'assassino.Giurò vendetta al convento "Foresta Nera",scappando rubò un pugnale,quello della magera,il pugnale Bloodan e ne prese un'altro dallo scrigno della sua famiglia l'artiglio del fuoco...

Scappato da naggaroth si imbattè nella banda di Grumlock,i quali non li avevavo visto, li segui per giorni e giorni e vide come la sua banda combatteva con ferocia...in lui vide si un'orco rozzo ma un combattete nato con il quale avrebbe potuto compiere la propia vendetta contro il convento.E ancora oggi li segue aspettando il giorno giusto per chiedere l'aiuto del capo orco...intanto si limita ad uccidere i maghi o chi potrebbe ostacolare la banda degli orchi.



Spero che sia giusto come bg però dico 2 cose:
la prima io non so fare racconti spero che questo vada bene.
la seconda,si lo so la storia non si addice ad un'elfo oscuro per lo più assassino, ma il fatto è che voleva molto bene la sua famiglia anche se aveva il sangue di un'elfo
oscuro.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:28 pm

se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio
Frazkart DenteInsangiunato (Orko Nero Grande Kapo)

Frazkart comparve dalle malelande insieme ad un raffazzonato gruppo di Orki Neri che comandava.Prese rapidamente il controllo della prima tribù che incontro grazie ad una sana dose di violenza orkeska,ed elimino le altre due che incontro.Frazkart ha ormai fondato una tribù,i denteinsanguinato.Al comando di essa si è mosso lungo il Vecchio Mondo per spargere violenza e per cercare continuamente combattimenti degni della sua tribù.Nonostante abbia affrontato avversari di ogni tipo e abbia conquistato e messo a ferro e fuoco molte città,villaggi,accampamenti,torri di guardia,fortezze,castelli,monasteri e quant'altro,non ha mai avuto l'occasione di avere ciò che cerca veramente:la possibilità di combattere un'epica battaglia che possa stravolgere il destino del vecchio mondo.Una volta giuntagli notizia della gigantesca armata radunata da Grumlok,aveva fatto a pezzi 2 dei goblin messaggeri per la gioia:avrebbe finalmente condotto il suo esercito in un grande combattimento.(che fosse con o contro Grumlok,l'avrebbe deciso una volta incontratolo).Deciso questo,radunò il suo esercito e si diresse verso l'ultima posizione nota dell'esercito di Grumlok.

va bene?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:35 pm

ok gente va bene siamo già molti basta così che mi metto al lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il tempo degli Orchi è giunto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo degli Orchi è giunto   Il tempo degli Orchi è giunto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tempo degli Orchi è giunto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi giunto fin quì
» orchi
» orchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: