Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Stegadonte ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Stegadonte ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Stegadonte ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Stegadonte ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Stegadonte ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Stegadonte ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Stegadonte ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Stegadonte ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Stegadonte ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Stegadonte ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri codex regole stirpe alti elemental esercito waylander signore nani eldar guida Archaon edizione viverna tiranidi manuale silvani rune warhammer caos mille impero guerrieri orchi Conti

 

 Stegadonte ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:25 pm

Ciao a tutti , volevo incominciare gli uomini lucertola e per il momento ho comprato uno stegadonte :
cosa mi consigliate di montare sul baldacchino ?
Al momento non ho il codex , quindi non so neanche i costi Razz
Allora ?
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:20 pm

mmh io ti consiglierei di montare il palanchino ma senza incollarlo(come ho fatto io) dato che il settaggio dipende dalla lista che vuoi giocare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:52 pm

ehy hai il mio avatar! xD scherzo ^^ comunque credevo di aver scritto io questo topic ma non me lo ricordavo affatto lololol poi ho visto il nome. non è che puoi cambiare un po' l'immagine? comunque ora ti rispondo. lo stegadonte ora non è forte come prima, pensa che io ne avevo comprato 2 quando giocavo con il vecchio regolamento. ora come ora è difficile capire quale ci stia meglio. con la macchina degli dei non può essere curato dallo slann con la vita, è questo il suo difetto. mentre quello anziano con cerbottane giganti trova poco spazio in punti, la causa sono le salamandre che essendo molto forti si cerca di metterne molte (3 o 6), mettendone 3 allora lo spazio per lo stegadonte c'è, ritengo sia il più forte. lo stegadonte classico con arco gigante invece credo sia il più debole, ma è il più facile a cui trovare posto nella lista, dato che in una lista da 2300 punti (formato classico e maggiormente usato fuori dai tornei) puoi avere 1150 punti di truppe speciali, c'è tanto tanto spazio, ma è il più debole tra gli stegadonti (l'arco prende sempre al 4+ o peggio). vedi un po' te. la cosa migliore è calamitare il palanchino. ci vuole tanto e sinceramente non saprei come fare, molti lo fanno. così possono cambiarlo a seconda di come lo vogliono giocare. se trovo un tutorial per come fare te lo scrivo qui! ciao! (io ho 2 macchine degli dei ma solo perché erano fortissime un anno fa. ora gioco uno stegadonte anziano insieme a 3 salamandre, ma è una lista non fortissima ma medio/forte).
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:20 pm

cambierò subito l'avatar ^_^ , lo monterò con le cerbottane giganti e mi inventerò qualcosa per il palachino ,
sai mica quanto costa in punti ?
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:25 pm

lo stega anziano costa 275pt
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:27 pm

ok grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:54 pm

Io il mio stegadon (vecchio modello, in pesantissimo metallo >_>) generalmente lo tengo con arco gigante, lo trovo molto bello a livello estetico anche sul nuovo modello Very Happy Certo poi dipende dalla situazione e dal tipo di partita, ma con UN solo stegadon la macchina degli Dei in genere dura poco...è anche vero che cosi risparmi colpi alle altre unità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stegadonte ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stegadonte ?   Stegadonte ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stegadonte ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano
» Stegadonte???
» Stegadonte AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: