Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi manuale guida Archaon eldar impero waylander viverna mille esercito Conti elemental codex regole rune signore nani tiranidi guerrieri alti warhammer caos edizione stirpe ogri silvani

 

 Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Empty
MessaggioTitolo: Cerco Pelleverde - Vendoscambio Nani   Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:05 am

Ciao a tutti!
Sono in cerca ormai da tempo di miniature di pelleverde, e mi affido al mercatino del forum per trovare ciò che mi serve, in particolare:

- Goblin delle Tenebre (Meglio se NON di passoteschio, ma va bene lo stesso) e relativi eroi
- Goblin e relativi eroi
- Orchi Ragazzi
- Orchi Neri
- Miniature di Lupi
- Orchi Selvaggi (Magari!!!)
- Troll


Invece, da parte mia vendo\scambio tutti i nani di Passoteschio, ancora nuovi e blisterati.
Prezzi via PM. Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani 114718

P.S. Cerco anche unità di Ghoul delle Cripte!!!


Ultima modifica di EricVII il Gio Apr 28, 2011 2:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani   Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 9:32 am

Ciao! Io ho molte miniature di orchi e goblin da vendere, sono l'esercito che si trova sul post del mercatino del moderatore dany greyfox! Dacci un occhio, naturalmente smezzo il lotto, fammi sapere cosa ti puo interessare...

Mandami pure un pm! Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani   Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:42 am

Maik999 ha scritto:
Ciao! Io ho molte miniature di orchi e goblin da vendere, sono l'esercito che si trova sul post del mercatino del moderatore dany greyfox! Dacci un occhio, naturalmente smezzo il lotto, fammi sapere cosa ti puo interessare...

Mandami pure un pm! Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani 114718


quoto vai pure a vedere in fondo alla pagina ecco qui:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t7790-il-mercatino-warhammer-fantasyarmate-fantasy
Torna in alto Andare in basso
giulio_splash
Zombie
Zombie
giulio_splash


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.03.11

Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani   Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 4:40 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani   Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Pelleverde - Vendo\scambio Nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [cerco]orchi e goblin [scambio][vendo] nani e skaven
» VENDO NANI CERCO NANI CAOTICI
» cerco, vendo e/o scambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: