Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex rune viverna ogri eldar elemental alti impero Conti waylander stirpe signore nani manuale mille tiranidi warhammer orchi guerrieri regole guida edizione Archaon silvani esercito caos

 

 Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor

Andare in basso 
+10
SuperSamuBros
Grumlok
brillo81
thorhammer92
Shinigami
Drazkar
Algeroth
il re ombra
Jampix
Boromir, figlio di Gondor
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:18 pm

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Il_Signore_degli_Anelli_327
Salve!
oggi vi scrivero che cosa Gondor ha fatto contro mordor, nella partite della finale della coppa svizzera di Guerra dell`anello.


SCHIERAMENTO:

Le misure del campo sono 180x120 e la superficie è completamente piana apparte al centro una piccola collina.
Mordor fa schierare le sue 2 orde di Gorgoroth(18 compagnie di orchi per ciascuna) al centro del tavolo, ai lati est o ovest schiera invece per ognuno dei lati 6 compagnie di numenoriani neri.In fine, in posizione centrale a guidare l armata, mordor mette un mumak da guerra e 2 nazgul alati.Gondor, invece schiera le sue due unita da 3 compagnie di cavalieri di Dol Amroth (una con Boromir) in posizione di marcia verso le due orde di Gorgoroth, posiziona poi il trabocco e le 2 compagnie di arcieri a sud-est del tavolo e schiera le 4 compagnie di guerrieri di minas tirith(con la squadra commando) in posizione centrale, in fine mette le sulla sinistra le 4 compagnie dei guerrieri dei morti.

LA BATTAGLIA

1o Turno:
Boromir inizia la partita urlando ai propri capitani di suonare i corni di battaglia.La partita inizia e le due formazioni di cavalieri di Dol Amroth (di cui una con Boromir) avanzano minacciosamente verso le due orde di Gorgoroth.Il resto dell armata muove in avanti mantenendosi pronti alla guerra.Mordor, invece, è desideroso di carne e fa avanzare tutti i suoi mostri verso di me.

Nel tiro tiro il trabocco, grido di battaglia di fa sentire uccidendo 7 haradrim sul mumak, quest ultimo viene perde anche lui una ferita malgrado ha la regola: estremamente difficile da uccidere.

Purtroppo in questo turno non si è ancora abbastanza vicini l uno all altro per caricare.


2o Turno:

Gondor inizia nuovamente e sposta i propri cavalieri a portata di carica delle due orde di Gorgoroth, il resto dell armata si posiziona centralmente in modo difensivo.Mordor invece riorganizza la sua armata in modo da ottenere posizioni piu favorevoli.
Nella magia i nezgul lanciano diversa magie sulla formazione di Boromir, che pero, ``se ne frega altamente``, superando il test per la volonta di ferro(che ti permette di annullare magie).

Nel tiro i gondoriani si fanno ancora sentire.Il trabocco grido di battaglia e gli arcieri uccidono un nazgul alato per la potenza della citta bianca.

Boromir e le due formazioni di cavalieri di Dol Amroth caricano sul fianco un orda di Gorgoroth.Il male non è in posizioni favorevoli per caricare.

I gondoriani fanno fuori tutte le 18 compagnie di orchi dell orda, sprecando 2 punto possanza di Boromir.Dopo questa strage, tutte le due formazioni ricevono un formidabile 6 per la carica tonante, il che significa che le due formazioni di cavalieri possono caricare ancora un altra formazione!!!
Boromir, pieno di orgoglio e di forza, carica la seconda orda di Gorgoroth sul fianco, spreca un suo punto possanza e tutti e 4 dei suoi 2 capitani su cavallo (con lui nell formazione), cosi, trucida la seconda manciata di 18 compagnie!!!(sarebbero 288 orchi Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor 262545 )
Dopo 30 minuti per ripigliarsi, il giocatore di mordor sembra sicuro di sé.

3o Turno:

Questa volta è mordor ad iniziare il turno, il mumak si volta verso il retro delle formazioni di cavalieri, cosi anche il nazgul alato.Le due formazioni di 6 compagnie di numenoriani neri sembrano invece intenzionati a caricare i guerrieri dei morti,Nella magia il nazgul uccide 2 cavalieri della formazione di Boromir.

Nel tiro i gondoriani uccidono una compagnia di numenoriani neri.

Il mumak carica sul retro i cavalieri di Dol Amroth (non quelli di Boromir!), e il nazgul, invece, carica Boromir e i suoi guerrieri.Il mumak trucida tutta la formazione mentre il nazgul uccide altri 2 cavalieri.I numenoriani neri caricano i guerrieri dei morti, i quali vengono trucidati uccidendo a loro volta solo 2 compagnie.


4o Turno:


Boromir inizia camiando formazione ed unendosi con i guerrieri di minas tirith.
Il mumak e il nazgul si dirigono verso Boromi, il resto rimane fermo.Nella megia il nazgul uccide l ultimo guerrieri di Dol Amroth soppravvissuto.

Nel tiro il trabocco e gli arcieri ammazzano il mumak.

I gondoriani, infine, caricano il nazgul perdendo 4 uomini e ferendo l orribile mostro.


5o Turno

I numenoriani neri si dirigono verso i guerrieri di minas e il nazgul si dirige invece vesro gli arcieri e il trabocco.Con la magia il nazgul uccide i 3 ingenieri del trabocco e quest ultimo, essendo adesso inutile, viene rimosso.


Gli arcieri tentano di di ridurre i nemici che Boromir dovra combattere, uccidendo una compagnia di numenoriani neri.

I numenoriani neri (ancora 8 compagnie) caricano le 4 compagnie di guerrieri di minas tirith , e il nazgul carica le 2 compagnie di arcieri.
Boromir ammazza 2 compagnie di numenoriani neri perdendo solo una compagnie di uomini di gondor.Il nazgul invece, uccide 4 arcieri di gondor.


6o Turno

Mordor inizia lanciando diverse magie col nazgul, indebolendo gli arcieri (forza 1) e uccidendone ancora 4.


Boromir fa fuori 3 compagnie di numenoriani neri (ne restano 3), i quali contrattaccano uccidendo solo 2 compagnie di minas tirith (ne resta una).Il nazgul attacca nuovamente gli arcieri uccidendone 3, l ultimo guerriero, prima di scappare per il terrore, ottiene un doppio 6, il che significa che togli l ultima ferita al nazgul, che cada rumorosamente a terra.


7o e ultimo turno


Gondor inizia.
Sul tavolo restano solo 3 compagnie di numenoriani neri e una di guerrieri di minas tirith (con Boromir).
Boromir, col cuore in gola, non riesce ad urlare, l emozione è troppo forte, cosi prendo il suo corno e prima di lanciarsi verso la morte spreca l ultimo punto possanza per una carica eroica, e cosi, trucida 2 compagnie di numenoriani neri, urlando e gridando:

-Per Gondor!!!

Purtroppo, nel contrattacco i numenoriani neri fanno rimuovere l ultima compagnia di gondor, vincendo la partita con solo una compagnia di numenoriani neri restanti.




Tuttavia lo staff che ha organizzato questo evento, ha notato la mia bravura ,il mio eroismo e la passione che porto per questa storia, cosi, ha deciso che il 2 giugno si terra una partita tra me e di nuovo il 3o miglior giocatore (l avversario di questa partita), dove se vincero, saro io il 3o.




LEGGETE QUI:


è notte ed inizia a piovere.
Boromir osserva i numenoriani neri csrcondarli e riflette.........riflette.
Si chiede se davvero finira cosi.Quando i nemici sono a 10 metri da loro, Boromir solleva lo sguardi urlando:
-``Miei soldati figli di gondor, l oltretomba ci aspetta, io dico, facciamola aspettare ancora un po!!Se è cosi che finira, la faremo finire da veri eroi, da veri soldati, da veri gondoriani, che Gondor ricordi il nostro nome, per GONDOR!!!!!!!!!!!!!!!``
Cosi infine, mentre sguaina la spada e carica i nemici, butta via lo scudo e afferra il corno, cosi suona il sacro strumento di Gondor, infondendo nei proprio soldati un aura di nuova forza.
Mentre la pioggia rimbalza sulla luccicanti armature, Boromir fa a pezzi numerosi nemici, ma purtroppo, suonare il corno, attaccare e allo stesso tempo difendersi senza scudo, non è un impresa semplice, cosi, viene colto alla sprovvista dietro da un numenoriano nero capo, che trafigge Boromir da parte e parte.
Boromir inizia a sentire freddo, ma a sua reazione è alzarsi e continuare a combattere suonando il corno di Gondor ancora piu fortemente, a quel punto Boromir e i suoi soldati vengono colti da un aura di esaltazione e cosi, si lanciano addosso al nemico, ammazzandoli uno dopo l altro.
Nel freddo della notte si aggiungono anche una tempesta e diversi fulmini, Boromir e gia stato trafitto molte volte ed inizia a sentire la forza mancare, tuttavia, non vuole credere che sia finita, non vuole credere che stia morendo, e anche se volesse crederci, non se ne sarebbe preoccupato, combattendo fino alla fine.
Restano ancora molti nemici, ma i soldati di Gondor sono solo 8, di ci uno Boromir, e un capitano in veste da guardia del cortile della fontana.
La battaglia è finita e Boromir, il capitano e 4 soldati di minas sono contro 29 numenoriani neri, a questo punto, Boromir compie en ultimo gesto prima di fare un sacrificio epico:
``A lungo ho combattuto contro questi mostri, adesso è ora che la mia gente viva in pace, sia il mio corpo la spada di Gondor!ALLA CARICA!!!!!!!!!!!!!``
Cosi Boromir ripone il proprio corno e prende il sacro stendardo con il marchio dei sovrintendenti di Gondor, urlando per un ultima volta,il nipote di Echtelion con i propri soldati, si lanciano verso la morte.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:40 pm

che battaglia!è un peccato che tu l'abbiapersa (ance se davvero di poco!!)
buona fortuna per la prossima partita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:41 pm

grazie!!

si, ma boromir che fa fuori 288 orchi un un turno è davvero eroico!!!
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:14 pm

Wow favoloso! Sei un mito! Ma come hai fatto a uccidere il mumak in due turni di tiro?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:21 pm

Sai, persino ad un elefante gigante fanno male due pietre gigantesche in testa....
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:27 pm

Ma non eri in inferiorita numerica?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:31 pm

Si, si trattava di un torneo a 8 partite dopo ogni partita quello che moriva non l' avevi nella prossima, e così le partite sono diventate in parte scorrette, il torneo ere come la storia di una campagna
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:46 pm

Ma quindi Boromir è vissuto e combattuto fino alla fine! Bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:50 pm

Certo!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 6:23 pm

molto interessante come modalità per fare un torneo!
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:15 am

Avrei giurato che avresti vinto comuqnue bella partita e ci sai fare complimenti^^
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:26 am

Non importa che tu abbia perso una battaglia basta non perdere la guerra! cmq sei stato molto bravo e nella prossima partita fatti onore Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor 114718
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:36 am

complimenti davvero! x quanto in inferiorità numerica va detto che il tuo avversario doveva essere molto bravo x essere arrivato con tutto qll all'ultima partita..e se tu lo hai arato così di brutto beh. sei un fenomeno! e ottimo anche il BG..da brividi lungo la schiena.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:02 pm

Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:11 pm

di nulla! ma x curiosità, che metagame c'era al torneo??
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:30 pm

Bella battaglia e bel bg....... Mi dispiace che non hai vinto, pero' hai combattuto con onore e coraggio. Buona fortuna per la prossima partita. Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:35 pm

scusa i complimenti in ritardo ma : partita eccezionale , complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:45 pm

grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:48 pm

ah che sfortuna veramente di poco mi disp...il fatto che ad ogni nuova battaglia vengano rimossi i modelli morti è simpatica e curiosa ma è anke molto svantaggiosa x ki ha avuto difficoltà nelle prime partite... spero ti rifarai contro quello li
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:53 pm

grazie!
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:11 pm

forza gondor!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:12 pm

tranquillo che la prossima partita sara normale, quindi niente piu svantaggi, e quindi molti piu massacri lol!
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:15 pm

fai una poltiglia di orchi mi raccomando Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor 647126 (i gondoriani sono i rossi Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor 760594 )
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:22 pm

non ti preoccupare, sono forte abbastanza, sono riuscito QUASI a battere il 3o miglior giocatore con 700 punti di svantaggio......
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:40 pm

davvero complimenti! lol! sei arrivato molto alto in classifica Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor   Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finale campionato svizzero Gondor vs.Mordor
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: