Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore esercito eldar elemental silvani stirpe tiranidi Archaon rune nani impero orchi manuale waylander warhammer Conti alti guerrieri regole caos mille ogri guida viverna edizione codex

 

 Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt

Andare in basso 
+4
scorpion of caos
Hell Max
Khaine
SkiZZo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 4:47 pm

Salve a tutti, da quanto potete vedere ho messo come titolo a questa lista tredicesimo incantesimo, dato che l'"obbiettievo" è fare questo incantesimo con il veggente grigio, anzi no mi correggo: con i veggenti grigi, dato che ne ho messi 2: tutti e due con skavenil (secondo me fondamentali) e con la bacchetta (quella che ti fa ritirare sugli incidenti di lancio). Questo perchè l'unica maniera con cui secondo me si possa lanciare il tredicesimo senza che l'altro utilizzi pergamene, è l'incantesimo inarrestabile u.u
Per questo ho messo la bacchetta: se mi viene sotto il 7 ritiro,e se mi viene 7 o sopra lo tengo. Poi ho messo 2 veggenti in maniera tale che se me ne esplode 1, ho ancora l'altro u.u Ed in maniera tale che così possa lanciare 2 tredicesimi incantesimi.
Ovvio che questi due non li intruppo: se esplodessero sarebbero danni xD
Poi ho messo 3 rattigliatrici xD (non prendetemi per pazzo) allora, secondo me, prima di tutto le rattagliatrici sono forti (u.u), poi non avevo messo quasi niente da tiro, ed infine distraggono tantissimo l'avversario (ci sparano sopra perchè le ritengono pericolose). Stessa cosa per abominio, 2 cannoni non guastano mai a mio parere e tutto il resto sono TRUPPONI di schiavi e clan...ma veramente tanti: giusto per caricare da ovunque, finchi retro frontale e superare abbondantemente di numero.
Ora l'unico problema è: come faccio a lanciare il terribile tredicesimo?
Allora, serve la linea di vista, questo non è un problema se è sulla campana, ma lo posso mettere sulla campana solo a 4600 pnt lol!
Un'idea da capitan ovvio è toglierne uno e mettere l'altro sulla campana. Il problema è: se mi esplode quello? Come lo faccio l'incantesimo? E poi, se ne ho solo 1 rischio di poterne fare solo 1 di terribile tredicesimo! Quindi il mio problema è questo: come far arrivare davanti il veggente senza farmelo ammazzare e che possa vedere le truppe da sterminare con l'incantesimo. AIUTATEMI (ditemi anche sei solo uno sfigato, sta lista fa cagare e non ha senso, fattene una normale e non rompere xD).


...quasi dimenticavo la lista xD

GRANDI EROI

2x Veggente con Skavenil e Bacchetta

EROI

Stregone ingegnere 1 lvl con perga e globo della morte
Stregone Ingegnere 1 lvl con razzo e condensatore
Capoclan con arma addizzionale scudo stendardo da battaglia e stendardo tempesta

Truppe

3x40 schiavi con scudi e fionde (un totale di 120 schiavi con scudi e fionde!)
3x30 clan con scudi (per un totale di 90 ratti del clan con scudi!)
3xRattagliatrici (lol)

Rare
cannone
cannone
abominio

Insultatemi pure ora xD
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:31 pm

2 veggenti sono troppi, mettine solo uno con la pergamena del potere in modo che con qualsiasi doppio esca un incantesimo inarrestabile. Al posto del secondo veggente puoi mettere la campana e se t manca qualche punto taglia anche uno stregone ingegnere.
Senti anche qualche giocatore esperto di skaven perchè io li ho avuti solo come avversari...
Torna in alto Andare in basso
Hell Max
Zombie
Zombie
Hell Max


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.05.11

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:08 pm

Io giocherei fornace, mortai (secondo me sono troppo forti...), campana e per il resto quoto Khaine
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:29 pm

perchè vuoi farti odiare??
comunque visto che giochi poca roba io metterei 2 abomini e 1 cannone, al posto di una rattaglia un mortaio, togli le fionde agli schiavi che non servono a nulla.
per gli eroi non mi esprimo,ma senza campana...non mi piace
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:42 am

scorpion of caos ha scritto:
perchè vuoi farti odiare??
comunque visto che giochi poca roba io metterei 2 abomini e 1 cannone, al posto di una rattaglia un mortaio, togli le fionde agli schiavi che non servono a nulla.
per gli eroi non mi esprimo,ma senza campana...non mi piace

quoto pinamente scorpion non è bella la lista senza la campana
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:17 am

scusate la mia eventuale ignoranza, ma da regole non si potrebbero avere due oggetti magici uguali nella lista...

oltretutto non possono esserci due maghi della stessa armata che conoscono lo stesso incantesimo, se non quello tipico, ma penso che essendo che i veggenti possono avere in automatico il 13 allora probabilmente questo è concesso.

scusa però ma due veggenti grigi a piedi in giro non intruppati muoiono dopo mezzo secondo se il tuo avversario ha anche solo un po' di tiro, tu devi avere la linea di vista quindi ce l'avrà anche il tuo avversario, e se vedo due veggenti grigi in giro indifesi io gli sparo con tutto il possibile per eliminare il dannato 13!

comunque sono d'accordo con scorpion sul secondo abominio, è piuttosto sgravo, e non è per dire, lo è davvero, perciò un secondo potrebbe farti la differenza nel cac
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:36 am

X prima cosa io ti insulterei solo perchè mi dici che se fa schifo ti possiamo dire (sei solo uno sfigato, sta lista fa cagare e non ha senso, fattene una normale e non rompere xD) un po' di autostima

io negli schiavi farei truppe più grosse altrimenti non fanno una pippa,poi spero che ci intrupperai gli stregoni ingengeri per la D altrimenti si ammazzano da soli.
(x il resto c'è mastercard) hem per il resto quoto Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt 223131 scorpion e khelthrai
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:32 am

SSecondo me gli skaven hanno il vantaggio di costare pochissimo, quindi in ogni lista cerco d mettere più unità possibili che possano impantanare qyuelle forti avversarie e penso che qua ci siano troppi eroi.. 2 tredicesimi.. si belli anzi bellissimi... ma aimè nn cè solo la fase d magia. Rischi un cappottone.. megli classica lista full ratti del clan con campana 2 abomini obbligatori.. sn dei mostri nel vero senso della parola Very Happy e poi io sn un fan degli jezzail!!!! (4 hanno sterminato 5 cavalieri del caos e non erano arrivati neanche a a moversi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt   Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tredicesimo incantesimo- Skaven 2300 pnt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven 2300 p.ti
» Skaven 2300 pti
» The Skaven..2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: