Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental silvani alti viverna tiranidi mille guida rune ogri orchi codex nani Conti waylander impero caos eldar guerrieri warhammer regole Archaon manuale edizione esercito signore stirpe

 

 Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?

Andare in basso 
+15
Fundin
Grumlok
Emperor's chosen
dany-greyfox
Ezechiel
Niklas
Khelthrai
Jampix
Spartagor
mazdamundi
scorpion of caos
Shinigami
thorhammer92
vez
Dark Flame
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Sono libero dal:
13 al 17
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap40%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 40% [ 6 ]
17 al 21
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap7%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
21 al 24
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap0%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
24 al 27
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap0%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
27 al 31
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap0%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
13 al 22
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap20%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 3 ]
22 al 31
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_lcap33%Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 5 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:56 am

anche io sono disponibilissimo, la data se non ho un esame il giorno stesso potrei sempre esserci fate sapere cosa decidete, anche per il luogo di ritrovo ^^
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:27 pm

Allora? Io dico 16 Luglio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:27 pm

16 luglio a milano! io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:30 pm

Allora bagai, quelli che erano in forse per gli esami ora lo sparanno più o meno, io pensavo una data tipo il 17 o su o giù di lì, ma se avete altre idee dite pure. Forza, qui bisogna organizzare. Oltretutto bisogna ancora deciderà se si porteranno dietro le minia o no
Edit: 16 va benissimo anche per me
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:32 pm

Minia si! Poi mal che vada non si usano Smile
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:33 pm

Si beh ma poi te le scarrozzi per tutta Milano, perchè se non troviamo dove giocare qualcosa bisognerà pur fare e quindi direi di visitare Milano
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 5:17 pm

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 98290982 !
io finisco gli orali il 30, sono libero da quella data Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 6:24 pm

direi ok per me
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 7:34 pm

oi gente fate un sacco di foto per il raduno , mi spiace non poterci essere ma purtroppo ho incombeze qua a Chiusi
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:18 pm

Dark Flame ha scritto:
Si beh ma poi te le scarrozzi per tutta Milano, perchè se non troviamo dove giocare qualcosa bisognerà pur fare e quindi direi di visitare Milano

oltre al fatto che il 16 potrei tranquillamente esserci, avrei una soluzione per il luogo

propongo la Ludoteca in via sant'uguzzone a Sesto san giovanni (fra l'altro molto vicino all'uscita della metro), posto molto grande, non ti fanno menate (ti chiedono la tessara, ma solo se vieni spesso) e con un botto di tavoli e elementi scenici.

Oltretutto se non c'è nulla di organizzato si può pure prenotare un po' di spazio.

e anche se so il fantasy qui spopola, lancia per chi vuola la proposta di una bella apocalisse al 40k
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:23 am

Mi ero già informato, mi hanno detto che è chiusa
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:45 am

Dannazione!
Chi è di milano qua sul foro??
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:49 am

Goff e Fundin
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:45 am

allora mettiamoli sotto torchio per fargli trovare qualcosa xD
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:06 am

Stiamo parlando di un torneo a Milano?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:56 am

No, si parla di Ritrovo di noi iscritti al forum del vecchio mondo (controlla, forse ci sei anche tu!)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:04 am

beh il 16 non dovrei avere problemi (e penso nemmeno scorpion) quindi probabilmente noi due ci saremmo
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:24 pm

Cosa si farebbe in questo raduno?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:05 pm

matteo 96 si fa una seduta spirituale mista con yoga e zen,secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:07 pm

secondo me non è una brutta domanda, dato che state decidendo anche cosa fare (visitare la città, portare le miniature per giocare, passare una giornata in giro..)
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:59 pm

Up Ragassuoli, forza, serve gente!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 6:42 pm

DARK: io sono il maggiore sergente Dark vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima ed ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà SIGNORE tutto chiaro luridissimi vermi!?
SOLDATI:signor si signore!
DARK: ma che c.azz.o non vi sento, rispondete come se ne avesse davvero!
SOLDATI:signor si signore!
DARK: se voi signorine verrete al raduno, e se sopravvivrete sarete un arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per nerdare, ma fino a quel giorno siete uno sputo, la pi bassa forma di vita che ci sia nel globo, perfino sotto gli gnoblar,non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m.erd.a!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto, qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come caotici, elfii, italiani o mucche. Qui vige l’eguaglianza, non conta un c.azz.o nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi!?
SOLDATI:signor si signore!
HARTMAN: ma che c.azz.o non vi ho sentito!
SOLDATI:signor si signore!
DARK:come ti chiami faccia di m.erd.a
BIANCANEVE:Signore soldato brown signore!
DARK: balle d’ora in poi tu sei il soldato biancaneve, ti piace questo nome?
BIANCANEVE:signor si certo signore!
DARK: beh c è una cosa che non ti piacerà soldato biancaneve: non si serve il soldato slanesh nazionale, pollo fritto né cocomero alla mia mensa
BIANCANEVE:signor si certo signore!
JOCKER: Sei proprio tu Sigmar? E io chi sarei?
DARK: chi ha parlato!? Chi c.azz.o ha parlato!? Chi è quel lurido s.tronz.o checca comunista e p.ompinar.o che ha firmato la sua condanna a morte!? Ah non è nessuno eh!? Sarà stata la Dama buona del c.azz.o! Vi ammazzo a forza di partite e vi faccio venire i muscoli al buco del c.ul.o che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu brutto s.tronz.o!?
SOLDATO2: signor no signore!
DARK: brutto pezzo di m.erd.a con la faccia da goblin scommetto che sei stato tu!?
SOLDATO2:signor no signore!
JOCKER: signore sono stato io signore!
HARTMAN: però, seti senti, abbiamo tra noi un attore comico, il soldato jocker. Io ammiro la sincerità. Si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio s.copar.e mia sorella. Brutto sacco di m.erd.a. Io ti metto sotto, ti faccio un c.ul.o così! Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io! Alzati in piedi, tirati su! Datti subito una regolata amico mio, se no io ti svito il cranio e ti cago in gola!
JOCKER: signor si signore!
DARK: soldato jocker perché sei qui nel mio beneamato corpo!?
JOCKER: signore per fare il nerd signore!
DARK: allora tu sei un killer? Fammi una faccia da COD!...quella è una faccia da COD!? La mia è una faccia da COD! Avanti con la tua faccia da COD!...manco per il c.azz.o non fai paura a nessuno. Voglio una faccia da COD vera!...no mi fai paura ti ci devi applicare!
JOCKER:signor si signore!
DARK: e tu che scusa hai?
SOLDATO2:signore scusa di che signore!?
DARK: le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro!?
SOLDATO2:signor si signore!
DARK: bene grazie mille ti dispiace se comando io per un po’!?
SOLDATO2: signor no signore!
DARK: sei un po’ emozionato, sei un po’ nervoso?
SOLDATO2:signor si signore nervoso signore!
DARK: sono io che ti rendo nervoso!
SOLDATO2: signore…
DARK: signore cosa!? Avevi mica intenzione di darmi dello s.tronz.o!?
SOLDATO2:signor no signore!
DARK: quanto sei alto soldato?
SOLDATO2: signore 1.73 signore
DARK un metro e 73, prima non facevano pile di m.erd.a così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh!?
SOLDATO2:signor no signore!
DARK: ah è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! T’ hanno fatto con lo scarto! Da dove c.azz.o vieni comunque soldato!
SOLDATO2:signore Drakwald signore!
DARK:strano! Io ho semrpe saputo che nel Drakwald ci nascono solo tori e checche soldato cowboy! Tu l aria del toro non ce l hai neanche un po’ e quindi la cerchia si restringe! Tu succhi i c.azz.i?
HARTMAN: ci soffi dentro per gonfiarli?
SOLDATO2:signor no signore!
DARK: io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in c.ul.o ad un poraccio senza fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d occhio!

DARK: I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore.
DARK: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?
Soldato Palla di Lardo: Signore, Leonard Lawrence, signore.
DARK: Lawrence? Lawrence come? D'Arabia?
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
DARK: Il tuo è un nome da nobili! Tu sei di sangue reale?
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
DARK: E tu li succhi i *****?
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
DARK: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
DARK: Non mi piace il nome Lawrence, solo elfii e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!
DARK: Mi trovi carino soldato Palla di Lardo, ti sembro buffo?
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
DARK: Allora strappati dal grugno quel sorriso da *******!
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore.
DARK: Bene, prenditela pure comoda, TESORO!
Soldato Palla di Lardo: Signore, ci provo, Signore!.
DARK: Palla di Lardo, ho deciso di darti tre secondi, esattamente tre fottuti secondi, per toglierti quel sorriso da cretino dal muso. In caso contrario ti strappo le palle degli occhi e ti fotto il cervello!!!... UNO...DUE...TRE...
Soldato Palla di Lardo: Signore, non ci riesco, signore!
Sergente Hartman: BALLE!!! mettiti in ginocchio, sacco di *****!!! (breve silenzio) Strangolati da solo!!! Ma no, con la mia mano, brutto *******!!! Non mi tirare la mano!!! Ho detto di strangolarti da solo!!! Chinati davanti e fatti strangolare!!! (Palla di Lardo si fa strangolare) Hai finito di sorridere?
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore!!!
DARK: BALLE!!! Non ho sentito quello che hai detto!!!
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore!!!
DARK: BALLE!!! Non ti sento ancora, urla come se li avessi davvero!!!
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore!!!
DARK: Basta così, alzati in piedi!!! (Palla di Lardo si rialza) Palla di Lardo, è meglio che metti il **** in carreggiata e cominci a cacarmi adesioni al raduno su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore!!!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:05 pm

Dark,hai crisi d'identità?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:14 pm

A volte, ed è meglio non trovarsi lì quando succede xD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:19 pm

tutto ok dark?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?   Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno del Vecchio Mondo: Quando lo volete?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno: dove lo volete?
» Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore
» raduno annuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: