Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti warhammer orchi Archaon elemental ogri regole codex silvani signore stirpe edizione eldar caos mille tiranidi alti esercito waylander nani guerrieri rune impero manuale guida viverna

 

 battaglione re dei sepolcri

Andare in basso 
+8
Aenarion il Difensore
Wawwowo
Algeroth
mazdamundi
Jampix
Shinigami
Spartagor
argo95
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:40 pm

oggi sono stato sul sito gw e danno il battaglione a 100 euro e aumentato di 20 euro!

unita migliori o aumento e basta?

grazie ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:45 pm

è più probabile la seconda...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:51 pm

è solo un aumento di soldi hanno aggiunto poco e niente -.-
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:54 pm

cazz ma 20 euro non sono pochi! su 80 euro sono il 25% in piu!!! (dovrebbe almeno xd! non sono un matematico)

insomma ora paghiamo un codex che non ci danno xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:54 pm

sì,appunto...mi pare abbiano aggiunto 8 scheletri...per 20 € è proprio una cavolata..
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:55 pm

ah il codex è aumentato di 7 euro ora è 29.25 euro xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:02 pm

hanno aggiunto 8 schletri esatto però mi sembra siano quelli a cavallo, che però con il codex di adesso sono poco usati, bisognerà vedere se con il nuovo codex saranno più utilizabili ma 100€ come dice Jampix sono troppi

il codex è aumentato come quello degli O&G anche se secondo me è rimasto pressochè uguale al massimo qualche pagina in più...
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:03 pm

scusate ma ho un ultima domanda

ma come mai non mettono piu le tabelle sotto le miniature??per esmpio in quelle nuove dei goblin o quelle dei sepolcri non c sono piu?ce un motivo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:06 pm

non saprei magari non volgiono far sapere le statistiche delle unità (obbligandoci a comprare il codex per saperlo) o forse per via del nuovo codex sono cambiate e devono rimetterle...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:11 pm

si hanno aggiunto 8 schelerti a piedi per 20€

un prezzo più che ragionevole sepolcri - battaglione re dei sepolcri 430593
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:14 pm

ba non credo perchè 8 arcieri costerebbero 15€ poiché la scatola intera con 16 schletri costa 30€...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:17 pm

era in senso ironico XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:18 pm

ah scusa non si capiva con la tua faccina che sorrideva mi sembrava dicessi sul serio XD cmq fine OT
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:22 pm

argo95 ha scritto:
scusate ma ho un ultima domanda

ma come mai non mettono piu le tabelle sotto le miniature??per esmpio in quelle nuove dei goblin o quelle dei sepolcri non c sono piu?ce un motivo?



Perchè vogliono costringerti a comprare il codex.

Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:56 pm

argo95 ha scritto:
ah il codex è aumentato di 7 euro ora è 29.25 euro xd!



Ma sarà come quello degli orchi, copertina rigida e sbrilluccicosa sepolcri - battaglione re dei sepolcri 84844
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:58 pm

Sì, è proprio come quello degli orchi e
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:30 pm

e comunque ora il risparmi rispetto al costo delle scatole divise è solo di 5€ !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:38 pm

veramente è di 35 €
-75€ per gli scheletri a piedi (2 scatole e mezza praticamente)
-30 per i carri
-30 per i cavalieri
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:42 pm

ragazzi il mio vecchio manuale degliogre(cmq l'ultimo e forse unico uscito)
costava 18€......mi sembrava caro prima...ma ora.....che più o meno li venderanno tutti a 30€ penso che metterei la firma per pagarlo 20 un manuale o 22,50 come gli ultimi..ma no 30€ mi sembra esagerato.
cmq loro ormai si stanno approfittando e aumentano i costi di tutte le unita specialmente le truppe normali perchè sanno che dovendone mettere sempre il 25% min uno è costretto a comprare.prima dovevi mettere 3+ unita, e io mettevo anche 3 unita senza gdc e senza stendardo al minimo sindacale e spendevo i punti in truppe speciali e rare.
ora loro con queste nuove regole hanno deciso di farsi i soldi (come se prima non li facevano)
ora quando ho visto 100€ il battaglione ho pensato...ma conviene? ese mi compro poco alla volta scatola per scatola non è meglio?
spero che i prossimi che escono siano gli ogre e che non costino troppo(gia prima ogniscatola era di 30€ e conteneva 4 o max 6 ogre...se escono gli ogre che fanno li fanno pagare 10€ l'etto ogni ogre ? xD
meno male allora che sono in plastica
ah aha h
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:48 pm

Ma infatti per le truppe già ora molti comprano quelle della Mantic, che sono anche piu belle in alcuni casi (es. i cavalieri vampiro) e costano meno. Ovviamente non si possono usare nei tornei
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:49 pm

cmq sia è un aumento gw in vista delle nuove regole e i nuovi re dei sepolcri visto che in molti non vedono l'ora di iniziarli. io la vedo cosi'.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:53 pm

e inoltre per i khermi si spende già tanto dato che servono un sacco di modelli e quindi un sacco di confezioni
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:59 pm

re dei sepolcri, skaven e vampiri costano un sacco a causa dei pochi punti di ogni modello(non so se anche gliuominilucertola sofforno dello stesso problema).

ragazzi ma in teoria ora escono il 15 maggio ordine anticipato del fantasy o del 40k?perchè a luglio esce l'espansione della magia del fantasy e vorrei capire..
15 maggio ordine anticipato fantasy(uscita fine maggio)
15 giusgno ordine anticipato 40k(uscita fine giungo)
15 luglio espansione fantasy sulla magia?

vorrei spiegazioni eprchè so che devono cmq uscire altre miniature degli alti elfi e dei re dei sepolcri anche e vorrei ben capire Sad
volgio gli ogriiiiiiiiiii(spero di non restare deluso, ma da i rumors e il mio amore per loro non penso proprio che accada qualsiasi cosa facciano XD)
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:06 pm

no fortunatamente i lizard non hanno di questi problemi
cmq al GW torino di ogri non cè neanche l'ombra

credo che dovresti aprire un altra discussione a proposito delle domande che hai fatto
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:07 pm

Il difetto degli uomini lucertola è che 3/4 della roba è TUTTA in metallo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - battaglione re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione re dei sepolcri   sepolcri - battaglione re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
battaglione re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Montaggio battaglione Re dei Sepolcri
» Battaglione nani
» Battaglione elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: