Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors estivi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors estivi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors estivi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors estivi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors estivi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors estivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors estivi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors estivi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors estivi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
rumors estivi Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida eldar nani tiranidi caos mille silvani orchi Archaon codex warhammer Conti impero alti manuale signore viverna esercito ogri regole elemental waylander rune guerrieri stirpe edizione

 

 rumors estivi

Andare in basso 
+26
Cavaliere del Graal
Ranius
generale oscuro
Grungni
AndreA.C
anacleto
Leman Russ
Jorek
tesk
Algeroth
khalac Swordsson96
scorpion of caos
Drazkar
argo95
Wawwowo
Grumlok
yui56
Luigi
Khaine
Thor
Lore
Jampix
Thorin
Khelthrai
dany-greyfox
Spartagor
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 9:39 am

The summer Storm of Magic release is said to bear some resemblance to an Apocalypse type rules subset for Fantasy and will be accompanied by model releases for the the monsters you can transform into with the Transformation of Kadon spell.

Dwarfs are said to be in the can design wise, and into the production pipeline. If this pans out that would put them in the autumn Sept-Oct timeframe


a tutti i nani del forum faccio un'appello! iniziate a segnarvi tutti i brontolamenti che conoscete!

per tutti gli altri, non preoccupatevi se vedrete volare lavandini da ogni dove...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:57 am

Spartagor ha scritto:
The summer Storm of Magic release is said to bear some resemblance to an Apocalypse type rules subset for Fantasy and will be accompanied by model releases for the the monsters you can transform into with the Transformation of Kadon spell.

Dwarfs are said to be in the can design wise, and into the production pipeline. If this pans out that would put them in the autumn Sept-Oct timeframe

per chi non sa l'inglese come me rumors estivi 233297


TRADUZIONE

Il temporale estivo di rilascio Magic si dice a sopportare qualche somiglianza con un tipo di Apocalypse
sottoinsieme regole per Fantasy e sarà accompagnato da un rilascio modello per il i mostri si possono trasformare in con la trasformazione della magia Kadon.

Nani si dice che siano in grado di progettare saggio, e nella pipeline di produzione. Se questo fuori
pentole che li avrebbe messi in autunno, periodo settembre-ottobre

------------------------------------------------------------------------------------------------------


di cosa si tratta esattamente????? nuova uscita di nani????


Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Mag 04, 2011 12:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:59 am

ahahahahah dany hai usato un programma di traduzione vero? si capisce meno dalla traduzione che non dall'inglese! aghahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:08 pm

vabè dai traduco io al momento XD

Si dice che l'espansione estiva Tempesta di magia assomiglierà ad Apocalisse ma per il fantasy, e sarà accompagnata da uscite dei modelli dei mostri in cui ci si può trasformare con la magia Trasformazione di Kadon.
Si dice che i nani saranno riprogettati e messi in una linea di produzione (non son sicuro della traduzione). Se ciò si rivela vero usciranno nel periodo autunnale tra settembre e ottobre.
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:33 pm

Spartagor ha scritto:


Dwarfs are said to be in the can design wise, and into the production pipeline. If this pans out that would put them in the autumn Sept-Oct timeframe


Pronto all'appello!!!! rumors estivi 114718
Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! rumors estivi 317328

Io in verità lo sentivo nell'aria rumors estivi 785194
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:34 pm

fico! (grazie della traduzione mago Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:35 pm

giusto per fare fantarumors
avete mai pensato a quelle enormi statue sullo sfondo di questo artwork del librone di warhammer?...
rumors estivi Dawi

per non parlare dei TRE dirigibili nel cielo...che tra l'altro ostentano un bel clan di nani guerrieri al loro interno...non sarà il tuo tank durgin ma se fosse un'opzione del dirigibile ci sarebbero dei bei modelli per conversioni...tipo la sfinge
dirigibiòe da tiro con cannoni organo
dirigibile da trasporto con unità di dawi...
tra l'altro il nanone (meccanico?) con due martelli sembra proprio al centro di una unità tipo campana...
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:39 pm

Voglio macchinari nanici che facciano tremare le montagne!
Voglio che i nani siano anche in battaglia + tecnologici dell'impero!
Voglio nani degni della loro razza!

E cmq si! Alle statue dietro ci avevo fatto mille elocubrazioni! rumors estivi 549507

Evviva! rumors estivi 317328
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:44 pm

statue? i robottoni nanici intendete? beh quelli se va avanti così rischiamo di vederli sul serio...ogni esercito ci ficcano dentro un mostro enorme anche che se non c'entra assolutamente nulla con il BG.
I dirigibili ci son già...nel regolamento ci sono le regole, il modello non serve sinceramente visto che nessuno lo userà mai.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:48 pm

i nanoni meccanici sono proprio brutti xD grazie dei rumors C:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:31 pm

le statue sono i golem o degli avatar (evvai così anche noi avremo il mega mostro ve lo dicevo che arrivava gundam)

scherzi a parte i nani sono molto papabili per il rifacimento visto che gli orchi sono appena stati rifatti inoltre hanno praticamente tutto metallo cosa che solo pochissimi altri eserciti hanno (elfi silvani ed oscuri)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:40 pm

non ho capito il tutto metallo dei silvani e degli oscuri ^^

comunque per me non è che ci stia così bene il golemone da background, un vero nano vuole dare davvero una martellata o asciata in testa al nemico! non su un coso così...
spero che se lo mettono non sia sgravo (ma devo dire che la sfinge che sembrava così sgrava alla fine è abbastanza equilibrata quindi magari non fanno cavolate)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:48 pm

bhè praticamente conta i kit di plastica di silvani ed oscuri e scopri che non sono più di 3/4 quando molti eserciti hanno tutto in plastica (eroi esclusi) oppure 1 o2 kit in metallo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:53 pm

ah intendevi le miniature! si scusa allora avevo capito male, credevo parlassi della sfera del metallo degli incantesimi ahahahah

si son d'accordo, tutte le mie povere unità speciali, idra e balista, sono in pesantissimo e fragilissimo metallo ^^
in effetti ai nani servirebbero dei bei kit in plastica perchè non son messi meglio...
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:29 pm

In una discussione precedente avevo già segnalato che i nani, insiema a bretonnia e silvani, sarebbero stati rifatti per fine 2011/inizio 2012...la voce che avevo sentito nn era una bufala!
Sono contento perchè sono anni che gira lo stesso codex e secondo il mio punto di vista risulta parecchio superato nonostante i nani siano cmq ancora competitivi con determinate liste...
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:27 am

avete presente quello stress che si crea sulla colonna vertebrale giù in basso? quello 'schiattamento in corpo' o rosicamento che vi spinge a flettere la schiena all'indietro e stringere denti e pugni emettendo versi gutturali stile supersayan stitico?
beh cio e esattamente ciò che io h o provato leggendo questi rumor o voci di corridoio che dir si voglia

ma dico io,
MANNAGGIA LA MISERIA!!!!
ma e mai possibile che non appena io riesco, per la prima volta in 3 anni che gioco, ad avere effettivamente tutti i modelli che mi servono nella lista questi mi cacciano il rifacimento? e no ci ho nemmeno mai giocato co sti modelli....
ma poi scusate un altro mostro, per i nani? scusate il termine ma secondo me e proprio una ca**ata, cioè ma poi addò sta scritto che ogni esercito deve avere per forza un mostrone gigante stile giocattolo per bambini?
e i nani, un golem...
questo significherà altri soldi per miniature nuove (perché ovviamente aggiungeranno qualche nuova unita e simili) poi modelli che dovrò mettere sullo scaffale a prendere polvere... più codex e cavoli vari

e vabbe (ma secondo me non va bene)

ok ragazzi scusate per la sfuriata ma dovevo proprio sfogarmi altrimenti per la rabbia chiavavo qualcosa contro il muro

pero adesso pensandoci bene forse potrò ancora usare le stesse minie o magari anche qualcuna in piu e poi il cambiamento potrebbe ddavvero giovare al gioco
ma voi li conoscete i nani: il cambiamento a loro non piace per niente e a forza di dipingerli assemblarli e giocarli mi hanno trasmesso un po' della loro mentalità Razz
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:33 am

evvaiiiiiiiiiiiii, beh, forse c'era da pensare che se usciva tempesta di magia i nani sarebbero stati leggermente sottotono, e gli sarebbe stato spazzato via mezzo esercito a partire dal secondo turno, ma è anche vero che si sarebbe potuta simulare la battaglia dei 100 cannoni xD
sono proprio felice dei nuovi nani, dato che come potete vedere voi stessi è da tanto che non li gioco, perché mi sono stufato Sad
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:21 am

Luigi ha scritto:
avete presente quello stress che si crea sulla colonna vertebrale giù in basso? quello 'schiattamento in corpo' o rosicamento che vi spinge a flettere la schiena all'indietro e stringere denti e pugni emettendo versi gutturali stile supersayan stitico?
beh cio e esattamente ciò che io h o provato leggendo questi rumor o voci di corridoio che dir si voglia

ma dico io,
MANNAGGIA LA MISERIA!!!!
ma e mai possibile che non appena io riesco, per la prima volta in 3 anni che gioco, ad avere effettivamente tutti i modelli che mi servono nella lista questi mi cacciano il rifacimento? e no ci ho nemmeno mai giocato co sti modelli....
ma poi scusate un altro mostro, per i nani? scusate il termine ma secondo me e proprio una ca**ata, cioè ma poi addò sta scritto che ogni esercito deve avere per forza un mostrone gigante stile giocattolo per bambini?
e i nani, un golem...
questo significherà altri soldi per miniature nuove (perché ovviamente aggiungeranno qualche nuova unita e simili) poi modelli che dovrò mettere sullo scaffale a prendere polvere... più codex e cavoli vari

e vabbe (ma secondo me non va bene)

ok ragazzi scusate per la sfuriata ma dovevo proprio sfogarmi altrimenti per la rabbia chiavavo qualcosa contro il muro

pero adesso pensandoci bene forse potrò ancora usare le stesse minie o magari anche qualcuna in piu e poi il cambiamento potrebbe ddavvero giovare al gioco
ma voi li conoscete i nani: il cambiamento a loro non piace per niente e a forza di dipingerli assemblarli e giocarli mi hanno trasmesso un po' della loro mentalità rumors estivi 975150
concordo con te solo in un punto , se proprio ma dico ALL'ESTREMO , volessimo accettare un mostro , al limite metterei una cosa tipo elementale di pietra che viene creato con le rune , insomma , questo ci starebbe in fondo , i nani praticamente con le rune ci fanno anche il caffè ...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:48 am

beh ma il dirigibile c'è da BG...inoltre c'è anche il profilo nel regolamentone...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:07 am

si ma sono troppi punti per partite normali, magari lo fanno usare negli scenari di tempesta di magia...

il golem però in effetti non c'entrerebbe molto secondo me, molto meglio un gigante di pietra o qualcosa del genere, cambia poco ma intendo che non sia qualcosa di meccanico, se no tra quello e il ferro da stiro altro che rinascimento li! che poi ci spunta pure qualche fucile laser e sbarcano da una navicella quelli del 40k
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:49 am

Speriamo che si possa schierare Sotek :sisi:
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:42 pm

Io spero vivamente che:

L'incudine venga felicemente migliorata e diventi un vero pezzo che cambia radicalmente la partita. (per 500pt me lo aspetterei!)
Gli eroi vanno bene anche adesso
Più rune e che possano essere messe su GA senza malus e magari anche su armi da tiro portatili!
Le truppe vanno benino ma:
Preferivo per i guerrieri ta 3+ (4+ contro il tiro) ma adesso va bene anche il ta4+ e ts6+
Magari qualche formazioncina che migliori qualcosa tipo a testuggine o a cerchio SENZA la dannata pietra votiva!
Ai martellatori ta4+ MIGLIORABILE! Perchè si!E non accetto critiche!
Spaccaferro al 2+ e magari anche un ts perchè sono gromril che si muove e ta 3+ e 4+ contro il tiro non rendono l'idea.
Il cannone diventi tipo quello imperiale ma va bene anche quello di adesso.
Avevo pensato ad un cannone superpesante enorme che fa tipo mortaio con la sagoma grande devanstante ma questa è una mia fantasia....
Le baliste e catapulte vanno bene ma migliorie sono ben accette cmq.
Gli sventratori diventino giocabili (magari con rune/tatuaggi che danno ts)
Ranger esploratori e anche magari schermagliatori?
Il girocottero o si migliora o si abbassa a 40/50 pt e si fa a squadroni.
Un gigante? Non saprei ....ne avevo pensato uno come un ammasso di pietra runata con un custode delle rune che lo comandava ma.....non saprei......non mi pare tanto da BG.
Per un carro a vapore nanico non so proprio.

Ora che ho fatto le mie considerazioni sono felice. rumors estivi 975150
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:45 pm

Thorin ha scritto:
Io spero vivamente che:

L'incudine venga felicemente migliorata e diventi un vero pezzo che cambia radicalmente la partita. (per 500pt me lo aspetterei!) DEVE essere così...
Gli eroi vanno bene anche adesso
Più rune e che possano essere messe su GA senza malus e magari anche su armi da tiro portatili!
Le truppe vanno benino ma:
Preferivo per i guerrieri ta 3+ (4+ contro il tiro) ma adesso va bene anche il ta4+ e ts6+
Magari qualche formazioncina che migliori qualcosa tipo a testuggine o a cerchio SENZA la dannata pietra votiva!
Ai martellatori ta4+ MIGLIORABILE! Perchè si!E non accetto critiche! quotissimo!
Spaccaferro al 2+ e magari anche un ts perchè sono gromril che si muove e ta 3+ e 4+ contro il tiro non rendono l'idea.
Il cannone diventi tipo quello imperiale ma va bene anche quello di adesso.
Avevo pensato ad un cannone superpesante enorme che fa tipo mortaio con la sagoma grande devanstante ma questa è una mia fantasia....
Le baliste e catapulte vanno bene ma migliorie sono ben accette cmq.
Gli sventratori diventino giocabili (magari con rune/tatuaggi che danno ts) altrimenti mi arrabbio!
Ranger esploratori e anche magari schermagliatori?
Il girocottero o si migliora o si abbassa a 40/50 pt e si fa a squadroni.
Un gigante? Non saprei ....ne avevo pensato uno come un ammasso di pietra runata con un custode delle rune che lo comandava ma.....non saprei......non mi pare tanto da BG.
Per un carro a vapore nanico non so proprio.

Ora che ho fatto le mie considerazioni sono felice. rumors estivi 975150
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:03 am

sapete cosa ci vorrebbe? un unita di cavalleria tipo nani su mufloni o caproni di montagna e monte per eroi tipo orsi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:42 pm

che cavolata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors estivi Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors estivi   rumors estivi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors estivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» Rumors
» The End Times : Rumors 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: