Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti orchi regole nani warhammer stirpe tiranidi esercito viverna rune impero eldar signore waylander caos alti guida guerrieri codex manuale edizione ogri mille elemental silvani Archaon

 

 Nuovi Re dei Sepolcri

Andare in basso 
+10
Lore
anacleto
Algeroth
barbalunga
Velvet Sky
Grumlok
Soveliss
Aenarion il Difensore
Thor
Grungni
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:36 pm

Benvenuto
Oggi sono usciti i famigerati e (credo) attesissimi Re dei Sepolcri .
Secondo voi quali sono i punti di forza e i punti di debolezza di questo (nuovo) esercito ?
Inoltre cosa andrebbe assolutamente giocato ?

Io , come blocco centrale di un esercito giocherei 40 guerrieri con lancia e con il principe intruppato .

Domanda : se dò ad un principe del sepolcro le due lame degli oggetti magici che danno AC 10 la trasmette anche alle truppe o no ?

Grazie in anticipo Smile


Ultima modifica di Drend Frav il Sab Mag 07, 2011 7:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:45 pm

direi che è mooolto presto per iniziare a dire ciò che va giocato e ciò che va escluso direi che minimo 1 mese di playtest vari servano... sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri 262545
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:47 pm

e comunque solo il principe ha AC10
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 7:15 pm

okay grazie mille Ok
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 9:39 pm

no asp il principe ha sia fatta la mai volontà e passa la sua ac agli altri quindi creo di sì
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:20 am

quoto soveliss
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:31 am

Sono gli scheletri vero? anche quelli mi attirano... Crying or Very sad Ma costa tutto tanto. Sigh.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:36 am

quelli costano veramente tnato , visto che pezzi come necrosfinge e guardiani del sepolcro sono d'obbligo ma costano un'eresia
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:37 am

Quoto Grumlok
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:37 am

ah ok allora posso anche dimenticarmeli... Sad Pianto
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:10 am

guarda io ieri ho giokato contro i re dei sepolcri e devo dire che non sono nenache arrivati in corpo a corpo neppure la sfinge e visto che sono usciti ora non si sa per certo quali sono i punti di forza e punti deboli
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:14 am

Sì ma, non puoi dire subito dire che sono scarsi, visto che sono appena usciti. Anche il migliore giocatore ci mette un po' a vincere con un nuovo esercito.
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:41 am

infatti non ho detto che sono scarsi per me gli eserciti sono tutti alla pari dipende come gioki
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:16 am

Grumlok ha scritto:
quelli costano veramente tnato , visto che pezzi come necrosfinge e guardiani del sepolcro sono d'obbligo ma costano un'eresia

Necrosfinge d'obbligo?? Secondo me sono solo punti buttati: 1 solo attacco che solitamente colpisce al 4+ e ha bisogno di un 6 sul ferire per fare punti ??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:19 am

no aspetta un secondo ... Mi sa che mi sono confuso , è la sfinge da guerra che volevo dire
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:46 am

da quello che ho visto saranno gli scheletri a farla da padrone tra potenziamenti grazie a principi e re, magia e simili sono decisamente buoni... poi arcieri come al solito e gettateschi
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:50 pm

Grumlok ha scritto:
no aspetta un secondo ... Mi sa che mi sono confuso , è la sfinge da guerra che volevo dire
Anche la sfinge da guerra ha bisogno di colpire per piazzare la sagoma e contro l'AC più alta dell'unità...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:55 pm

di certo non è da giocare da sola
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:24 am

la sfinge è veramente forte si, ma è sempre un mostro. e per capire la forza di un mostro bisogna paragonarlo ad un altro mostro...abomino skaven, ragno degli orchi, gigante in generale, non ricordo come si chiama il gigante lucertolone dei uomini lucertola con sopra vari lucertolette XD....cmq fatelo e poi ditemi chi è più forte.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:47 am

io ho visto una partita con i nuovi e sono diventati moltooooooo più competitivi
quoto thor
nella partita il giocatore stava usando una pizza da 80 ercieri con intruppata l'eroe femmina che nn mi ricordo come si chiama che da attacchi venefici agli archi, niente male no ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:24 pm

l'eroe è Khalida sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri 262545
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:08 pm

saiyan ha scritto:
la sfinge è veramente forte si, ma è sempre un mostro. e per capire la forza di un mostro bisogna paragonarlo ad un altro mostro...abomino skaven, ragno degli orchi, gigante in generale, non ricordo come si chiama il gigante lucertolone dei uomini lucertola con sopra vari lucertolette XD....cmq fatelo e poi ditemi chi è più forte.

Si ma se non han cambiato la necrosfinge ha colpo mortale eroico
Torna in alto Andare in basso
Jekins
Zombie
Zombie
Jekins


Femmina
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.05.11

sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:09 pm

Comunque ragazzi, l' AC che passano Re o Principi alla truppa è quella di base, non modificata, quindi niente combo con armi magiche purtoppo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri   sepolcri - Nuovi Re dei Sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Re dei Sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi re dei sepolcri?
» GUERRIERI NUOVI vs RE DEI SEPOLCRI 2000ptPrincipe Demone di
» Re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: