Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune nani waylander Conti codex impero regole caos eldar elemental warhammer orchi signore edizione alti ogri stirpe viverna guida tiranidi manuale guerrieri mille Archaon silvani esercito

 

 Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:32 pm

Ehilà, ragazzi... Purtroppo anch'io sono stato contagiato dal fascino della nonmorte, con grande dispiacere di Sigvy che sta facendo l'offeso... Vi faccio vedere che ho elaborato!

GRANDI EROI

-Re del Sepolcro, Armatura d'acciaio Argentato (TA 2+), Gemma Flagello dei Draghi (TS al 2+ contro attacchi a base fuoco), Lama di Antarhak (Ripristina una ferita per ognuna causata, se si è al massimo di Fe dà rigenerazione fino al turno dopo) p.ti 270

-Sommo Sacerdote Liche, Ierofante, sapere di Nehekhara, Talismano di Difesa (ts 4+), vaso canopo di Enkhil (incantesimo infuso livello 3: tirare un dado per ogni incantesimo Rimane in gioco; con 2+, viene disperso e vengono generati altri d3 dadi potere)

EROI

-Araldo del Sepolcro, Stendardo da battaglia, Scudo Incantato (ta al 5+), Elmo del Drago(+1 al Ta, TS al 2+ contro attacchi a base di Fuoco), spada della Guerra (+1 A) p.ti 120

-Sacerdote Liche, secondo livello, sfera di Nehekhara, Mantello delle Dune (volo, le unità nemiche sorvolate subiscono 2d6 colpi a Fo 2) p.ti 155

TRUPPE

-20 Scheletri Arcieri, Musico p.ti 130

-20 Scheletri Arcieri, Musico p.ti 130

-3 Carri p.ti 165

-3 Carri p.ti 165

-3 Carri p.ti 165

TRUPPE SPECIALI

-20 Guardie del Sepolcro, CAM, Stendardo della Legione Infinita (incantesimo infuso livello di potere 5, rianima d6+2 perdite subite) p.ti 300

-Scorpione p.ti 85

-3 Cacciatori dei Sepolcri p.ti 165

TRUPPE RARE

-Gettateschi, teschi dei nemici p.ti 120

-Gettateschi, teschi dei nemici p.ti 120

-Arca delle Anime p.ti 130

Manco a dirlo, ci si trincera da qualche parte, usando le guardie come testa di ponte, e si spara, usando i carri come riserva. L'araldo ha colpo mortale con 4 attacchi, e praticamente da un ts al 2+ al Re finchè è in vita. Il Re dovrebbe essere abbastanza protetto, il Sommo Liche e l'Arca dovrebbero causare più di un grattacapo al nemico. Entrambi potenzialmente ricreano d3 dadi potere, e l'incantesimo dell'arca è molto doloroso...
Scorpione e Cacciatori possono essere usati come jolly, a seconda della partita. Ora si sceglie al momento dell'ingresso il punto esatto...
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:56 pm

Non è il mio stile di gioco, ma posso dirti che l'araldo ha due armature magiche.
Io giocherei unità più corpose tipo arcieri da 30 e carri da 6 su due ranghi (colpi a FO5!). Toglierei 3 carri e metterei più guardie.
Ma questo è come gioco io...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:01 pm

A me piace molto anche se farei un unità di 6 carri e toglierei gli altri 3 e i punti rimanenti li spenderei o per un' altra truppa di cacciatori o per gli scorpioni...
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 10:47 pm

Kamor ha scritto:
Ehilà, ragazzi... Purtroppo anch'io sono stato contagiato dal fascino della nonmorte, con grande dispiacere di Sigvy che sta facendo l'offeso... Vi faccio vedere che ho elaborato!

GRANDI EROI

-Re del Sepolcro, Armatura d'acciaio Argentato (TA 2+), Gemma Flagello dei Draghi (TS al 2+ contro attacchi a base fuoco), Lama di Antarhak (Ripristina una ferita per ognuna causata, se si è al massimo di Fe dà rigenerazione fino al turno dopo) p.ti 270 Metterei un buon ts con la corazza del destino + scudo se fossi in te piuttosto che un ta 2+ che è facile togliere o modificare Smile

-Sommo Sacerdote Liche, Ierofante, sapere di Nehekhara, Talismano di Difesa (ts 4+), vaso canopo di Enkhil (incantesimo infuso livello 3: tirare un dado per ogni incantesimo Rimane in gioco; con 2+, viene disperso e vengono generati altri d3 dadi potere)
può essere utile il vaso ma messo il ts lascerei così

EROI

-Araldo del Sepolcro, Stendardo da battaglia, Scudo Incantato (ta al 5+), Elmo del Drago(+1 al Ta, TS al 2+ contro attacchi a base di Fuoco), spada della Guerra (+1 A) p.ti 120 Hai messo 2 armature magiche e non si può in ogni caso dato che l'araldo serve per parare le chiappette al re oltre che come bsb gli darei grande arma che tanto ha I3 e mediamente attacca per ultimo, con un buon ts e scudo stregato ^^ per le cannonate su lui o il re

-Sacerdote Liche, secondo livello, sfera di Nehekhara, Mantello delle Dune (volo, le unità nemiche sorvolate subiscono 2d6 colpi a Fo 2) p.ti 155 Per 50 punti dagli la perga di nefarra e vedrai che ti darà più soddisfazione, il mantello è utile ma sul maghetto non tanto.


TRUPPE

-20 Scheletri Arcieri, Musico p.ti 130

-20 Scheletri Arcieri, Musico p.ti 130 Una da 20 max 30 può bastare il resto metti scheletri con spada e scudo oppure lancia il tiro dei tk è forte ma solo contare su quello può essere deleterio.

-3 Carri p.ti 165

-3 Carri p.ti 165

-3 Carri p.ti 165 Sono costosi e troppo fragili, se proprio vuoi metterli o olo una da 3/4 o una da 6 ma non è detto che ti ripaghino il loro costo.

TRUPPE SPECIALI

-20 Guardie del Sepolcro, CAM, Stendardo della Legione Infinita (incantesimo infuso livello di potere 5, rianima d6+2 perdite subite) p.ti 300 Mi piacciono tanto e da bg sono belli, io ho provato ad usarli con alabarda e dicono la loro ^^

-Scorpione p.ti 85 Non è più forte come prima ma può dire la sua, peccato che non può più caricare e rischia la morte prima della carica, togliendo qualche carro metterei altri 3 cacciatori oppure 4 cavalieri della necropoli.

-3 Cacciatori dei Sepolcri p.ti 165

TRUPPE RARE

-Gettateschi, teschi dei nemici p.ti 120

-Gettateschi, teschi dei nemici p.ti 120

-Arca delle Anime p.ti 130 3 sclete inmancabili per i tk che hanno bisogno di sfoltire prima del cac.

Manco a dirlo, ci si trincera da qualche parte, usando le guardie come testa di ponte, e si spara, usando i carri come riserva. L'araldo ha colpo mortale con 4 attacchi, e praticamente da un ts al 2+ al Re finchè è in vita. Il Re dovrebbe essere abbastanza protetto, il Sommo Liche e l'Arca dovrebbero causare più di un grattacapo al nemico. Entrambi potenzialmente ricreano d3 dadi potere, e l'incantesimo dell'arca è molto doloroso...
Scorpione e Cacciatori possono essere usati come jolly, a seconda della partita. Ora si sceglie al momento dell'ingresso il punto esatto... Anche prima sceglievi ma come prima devi tirare il dado artiglieria, semplicemente è + facile non farli morire Wink
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:42 pm

Allora, per l'araldo vi do anche ragione... Me ne sono accorto. Ma non posso levare carri, come mi dite tutti... Non rientro nel 25% dei punti in delle truppe, se no!
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:57 am

Eh infatti metti più scheletri e niente carri... 3 unità di carri così non sò quanto possono andare avanti...se becchi dei cannoni sono carne morta.
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 8:13 pm

Kamor ha scritto:
Ma non posso levare carri, come mi dite tutti... Non rientro nel 25% dei punti in delle truppe, se no!
Puoi fare una unità da 6 carri e due unità da 25 arcieri. Totale 630 punti (così avresti altri 125 punti da spendere in rare, speciali e personaggi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III   sepolcri - Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri 2500 punti - La corte di Re Kopis III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: