Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale ogri nani caos guida rune orchi codex esercito waylander viverna signore warhammer eldar edizione Archaon silvani alti impero Conti mille stirpe guerrieri regole elemental tiranidi

 

 Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AgeofConan
Zombie
Zombie
AgeofConan


Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : romagna
Data d'iscrizione : 20.04.11

Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:57 pm

Ciao ragazzi
in questi giorni mi sto chiedendo se conviene veramente ritornare a "calcare" i plastici di battaglia del wh40k.

ho giocato abbastanza tempo fa alla 4a edizione, con Space Marines, poi ho abbandonato per vari motivi.

ora so che in campo cè una nuova edizione ma non so nulla su regole nuove aggiunte e stili di gioco. e ovviamente non so nulla riguardo a codex nuovi aggiornati e quelli di prossima uscita.

l'unica cosa che so è che i codex nuovi di stampa offrono sempre nutellate e sgravosità a go-go Rolling Eyes
come da vero marchio GW! ma questo non mi preoccupa perchè ai tempi ho sempre cercato di giocare secondo il mio mio gradimento x le miniature ed il bg.

quindi aspetto i vostri pro e contro su questo mio..... "dilemma"??

grazie! Bye
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:03 pm

bé se giochi pezzi che ti piacciono ti divertirai di sicuro, ed è questo l'importante! poi...io ho sempre giocato solo a 40k e non mi sono mai trovato male, certo giocatori sgravoni e nutelloni non mancano mai, però il gioco è divertente...con la 5^ le dinamiche di gioco sono semplici e ci sono pochi punti di "conflitto".
quindi ti direi, gioca e divertiti! ^^
Torna in alto Andare in basso
AgeofConan
Zombie
Zombie
AgeofConan


Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : romagna
Data d'iscrizione : 20.04.11

Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:17 pm

EEeeeehhhh...anchio ero partito con quello spirito, però mi sono dovuto ricredere.

giocare tante partite, con pezzi che ti piacciono, e che ovviamente non sono sempre in vetta come performance, e perdere sempre, sistematicamente perchè l'avversario ti porta la lista barbina, con pezzi molto forti etc..oppure (e qui ci sta) affronti l'avversario forte.

cmq in tutti questi casi sono più le cocenti sconfitte che le vittorie e la voglia di giocare poi ti passa anche...come si dice "l'importante è partecipare, ma vincere ti fa bene alla stima" o una cosa del genere lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:20 pm

bhè il 40k come gioco è estremamente bilanciato rispetto al fantasy (e lo dice uno che gioca ad entrambi) c'è una risposta a tutto (ci sono eserciti più forti e meno forti) il gioco poi offre molti spunti tattici interessanti quindi personalmente trovo che ne valga la pena
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:56 pm

guarda, io gioco necron quindi parto indietro ogni partita...però mi piacciono e mi diverto lo stesso, ci è voluto un pezzo ma ora ho capito qual'è il mio stile ed ho plasmato la lista sul come mi piace giocare...e i risultati stanno inziando ad arrivare! Smile (comunque resta il fatto che con certe liste perdo senza poter fare nulla, ma mica gioco sempre con loro! Wink)
detto ciò gioca solo se ti va, non ti obbliga nessuno Wink poi vedrai che i tuoi marines sapranno ripagare l'amore e le cure che gli darai! xDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?   Tornare a giocare al 40K oggi, conviene? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tornare a giocare al 40K oggi, conviene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un ex (piccolo) giocatore che vorrebbe tornare a giocare
» Tornare a utilizzare la chat ?
» mi ero spaventato oggi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: