Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guida edizione waylander viverna eldar codex caos rune orchi guerrieri silvani manuale Conti esercito mille impero ogri regole stirpe Archaon warhammer nani tiranidi elemental alti

 

 Esercito da "Pochi ma buoni!"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 10:03 am

Ragazzi/e, volevo chiedervi una cosa: come da titolo quale esercito mi consigliereste? Ultimamente sono stato molto attirato dai cavalieri grigi in quanto che, essendo un esercito di tipo élitario, ogni pezzo è piuttosto forte (ovvio poi l'abilità del giocatore di sfruttarne tutte le caratteristiche). Ora non ho ancora in mano il codex, ma ammetto che mi ha parecchio intrigato il fatto che in questo esercito le terminator siano sceta truppa.
Lo dico anche perchè ho notato che non sono tipo da grandi eserciti. Piuttosto preferisco avere pochi pezzi di ottima qualità rispetto ad una moltitudine dalla scarsa efficacia. Detto ciò, voi cosa ne pensate? O che esercito mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:58 pm

bé la monoterminator dei grigi è veramente grossa...e schieri sulla quindicina di modelli...
in alternativa un marine meccanizzato con tanti speeder, o meglio ancora un bt che gli speeder li ha sottocosto, e puoi fare le truppine da 5 iniziati giusto x averle! Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 4:45 pm

quoto vez..anche se, dato che tu lucifer sei ormai navigato nel gioco, ti consiglierei la monoterminator così magari te la giochi bene e ti da più soddisfazione..in fin dei conti qll che ti serve è: un biblio, un gran maestro (entrambi termi) 2 dreddy doppio autocannon binato, terminator a manego.. Smile qnt più possibile e in squadre da 5 non di più.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:53 pm

O sempre dei GK la "monopaladini" ... Kaldor Draigo, biblio, 10 paladini e 5 termy =P
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:59 pm

i paladini non valgono i punti che ci spendi sopra...una squadra tirata costa come 2 squadre di termy normali ben settati...che fanno la stessa cosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:17 am

Grazie x gli ottimi consigli. Adesso al più presto cercherò di procurarmi il codex, così da poter stendere una lista e farvela visionare. Ma tornando in tema, qual'è un'altro esercito dalle caratteristiche simili a quelle Cavalieri Grigi, giusto per avere un'ampia scelta?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:30 am

pochi modelli e ma grossi dici? bè gli orki con la mono-megakapi su kamion è un altra lista grozza da far paura...e schieri una ventina di modelli più relativi kamion
oppure anche con i vanilla normali puoi fare una monoterminator mettendo le truppine di scout...poi ci sono i già citati bt, la monoterminator dei lupi siderali con logan, la monoterminator ala della morte dei dark angels (anche se patiscono un pò il codex vecchietto)...
al momento non mi viene in mente altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:01 pm

vai con la fantastica draigo biblio 10 paladini e 10 termy a kp è veramente ostica basta che ne faccia 1 per avere ottime possibilità di vittoria se ne fa 2 ha già vinto...
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:34 pm

In che senso Thor? Mi sfugge il senso della frase. Magari sono io che non ci arrivo...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:37 pm

nel senso che è una lista dell'esercito molto bella come immaginario che ci sta dietro... può fare la sua parte in campo... ed inoltre è anche piuttosto "economica" come liste per essere un esercito di warhammer Esercito da "Pochi ma buoni!" 262545
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:40 pm

Ok, grazie della spiegazione. Per certe cose sono ancora imparando (come, ad esempio, la terminologia) Esercito da "Pochi ma buoni!" 3527
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:42 pm

quella dei Kp (kill point) è una delle missioni del regolamento dove questa lista offrendone veramente pochi e molto difficili da distruggere risulta veramente ostica per l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:53 pm

A questo punto direi che non c'è più nulla da dire. Credo che mi soffermerò con i Cavalieri grigi. Mi hanno sempre attirato, fin da quando ho cominciato a giocare, sopratutto per le terminetor (quasi due o tre anni fa) e direi che ora che li hanno rifatti potrei anche cominciare a farmi l'esercito. Ovviamente dopo aver costruito una lista così da non acquistare pezzi superflui.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:27 pm

devo quotare vez..secondo me i paladini non valgono i punti..meglio i termi così non sei costretto a dividere le ferite e puoi mettergli il meglio a tutto senza scervellarti troppo..e ne giochi molti di più e altrettanto duri.. Smile meglio 10 modelli con 2 ferite o 20 con 1??? risposta easy: se ti fanno morte immediata con qll da 10 modelli resti fottuto.. XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito da "Pochi ma buoni!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito da "Pochi ma buoni!"   Esercito da "Pochi ma buoni!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito da "Pochi ma buoni!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2300 Punti Elfi Oscuri.. pochi ma buoni
» Buoni propositi per il 2014
» cerco orki 40k - buoni prezzi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: