Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi nani impero eldar silvani edizione guida Conti alti ogri waylander rune caos stirpe mille signore regole esercito viverna codex elemental manuale Archaon warhammer guerrieri tiranidi

 

 un vostro parere su un m4 da modificare softair.

Andare in basso 
+3
Khelthrai
Lore
dany-greyfox
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:37 am

come da titolo le modifiche sarebbero queste su un modello normalissimo di m4a1

ecco il modello normale con i pezzi normali:

un vostro parere su un m4 da modificare softair. M4%20ics%202009

io lo porterei cosi con dei pezzi di ricambio ( fate conto che l'ottica c'è l'ho già) un vostro parere

eccoli:

immagine 1 ( questa sarebbe l'idea di come piace a me ) il prezzo dei pezzi aggiunti si aggira sui 100€ esclusa l'ottica

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Myweaponwg

immagine 2 il prezzo dei pezzi aggiuntivi si aggira sui 170€ esclusa l'ottica

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Myweapon2j

immagine 3 il prezzo dei pezzi aggiuntivi si aggira sui 100€ esclusa l'ottica

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Myweapon3u
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:36 pm

effettivamente il cambio sostanziale è nel secondo, quello con il coso che non capisco cosa sia (lanciagranate, fumogeno.. ?). se devi modificarlo ti consiglio quello.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:44 pm

è un lanciagranate, sinceramente a parte per quello sono modifiche estetiche, non inficiano l'efficienza dell'ASG quindi vedi tu quello che ti piace di più, per il lanciagranate non è un gran che, o lo prendi a Co2 oppure tanto vale perchè ha una gittata minima, ed è utile solo negli urban per liberare le stanze (anche se quello lo fa dannatamente bene XD )

quello comunque mi sembra un acog non un ottica ^^
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:53 pm

beh il1° e il 3° hanno solo differenze estetiche
mentre il 2° avendo il lanciagranate è più bello secondo me,anche se non è molto utile e costa di più
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:04 pm

esattamente khel ho messo ottica per farmi capire meglio per chi non lo sapesse cmq esatto è l'acog Wink , cmq si è solo un fattore estitico non migliora l'asg anche perchè coi' com'è è a norma i pezzi al suo interno sono buoni.

apparte quello come detto prima è solo un fattore estetico.

per lore come ti ha già detto khel è un lanciagranate , cmq lo metterei solo per fattore estetico non per usarlo hihihihihih


diciamo anche che cambiano il ris e l'impugnatura del fucile e il calcio dietro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:47 pm

bhe dai allora tienilo così com'è e con quei 100/170€ li metti da parte per fartene un altro nel caso hai voglia di cambiare di tanto in tanto ^^ magari un fucile di precisione

se lo vuoi proprio modificare e solo per l'estetica (oltre al coso sopra), allora ti consiglio di farti il primo. con il lanciagranate hai ragione, è davvero bello, però credo si appesantisca un po', ed inoltre mi farebbe tristezza averlo e non poterlo usare xD
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 5:35 pm

Dany sai già come te consiglio.... il primo assolutamente, anche perchè è propio come il mio che devo fare un vostro parere su un m4 da modificare softair. 760594 !
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:11 pm

un consiglio pratico è avere più ris (slitte) possibile, non si sa mai che devi montargli una torcia, o un giorno o l'altro vuoi mettergli una batteria più grossa che non ci sta nell'asta allora gli attacchi un portabatteria esterno, il lanciagranate fa figo, ma pesa, sbilancia ed è fastidioso se devi usarlo in spazi stretti o in mezzo ai rami, il vantaggio enorme di quel fucile è che è molto compatto e non troppo pesante quindi appesantirlo serve a poco, la maniglia sotto la canna è molto comoda nei colt te l'assicuro, eviti di doverlo tenere per il caricatore quando fai movimento tattico ^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:58 pm

Maik999 ha scritto:
Dany sai già come te consiglio.... il primo assolutamente, anche perchè è propio come il mio che devo fare un vostro parere su un m4 da modificare softair. 760594 !

infatti anche la mia idea era quella e solo che volevo avere altri giudizi esterni ma direi che ricade sul nostro giudizio, sia come ha detto khel che con il lancia granate diventa pesante quindi direi il primo tanto si possono attaccare anche le slitte per torcia e appunto maniglione quindi stiamo apposto Wink

grazie ragazzi dei consigli e alcune spiegazioni pratiche.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:23 pm

prendi uno scar se vuoi fare il tamarro...comunque lancia granate tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:49 am

scorpion of caos ha scritto:
prendi uno scar se vuoi fare il tamarro...comunque lancia granate tutta la vita


magari prendere uno scar, peccato che pero' costava troppo..........cmq ho preso un m4 della ics già da un po' e devo dire che mi trovo davvero bene, e solo che lo volevo personalizzare un pochino hiihihhihih e volevo avere un vostro consiglio io lo vorrei fare come l'immagine 1 ovviamente sotto il modello originale un vostro parere su un m4 da modificare softair. 262545
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:39 am

Ma un bell' RPG modificato da soft-air??

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:11 am

esiste ma è una fuffata ^^ dopo devi recuperare il missile perchè è ricaricabile e costa uno sfacelo XD quindi non ti godi nemmeno la nuvolata di pallini che cade sugli avversari, scruti il posto dove finisce il missile se no son volatili per diabetici XD

comunque stiamo andando OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un vostro parere su un m4 da modificare softair. Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere su un m4 da modificare softair.   un vostro parere su un m4 da modificare softair. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un vostro parere su un m4 da modificare softair.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Softair
» mio fucile softair
» Modificare il nick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: