Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Problema col micino del deserto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Problema col micino del deserto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Problema col micino del deserto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Problema col micino del deserto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Problema col micino del deserto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Problema col micino del deserto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Problema col micino del deserto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Problema col micino del deserto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida eldar signore guerrieri Conti viverna ogri caos Archaon nani silvani waylander manuale stirpe warhammer orchi impero codex rune tiranidi mille esercito edizione regole elemental alti

 

 Problema col micino del deserto

Andare in basso 
+2
Thor
Jekins
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jekins
Zombie
Zombie
Jekins


Femmina
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.05.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:28 pm

Buon pomeriggio fanciulli Problema col micino del deserto 978418

Vi devo chiedere un parere, mi sono cimentata nella costruzione della sfinge da guerra,voglio portarla sul campo come se avesse la portantina e le sue 4 guardie, ma Problema col micino del deserto 986391

la portantina non mi piace minimamente, qiundi, come potrei fuorviare il problema? Non vorrei sentirmi dire l'hai tolta per abbassare il modello, no no! è solo che ho il "difetto" di giocar solo con miniature che mi piacciano esteticamente, avete qualche consiglio? Problema col micino del deserto 6989
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:36 pm

se sei particolarmente brava autocostruiscila oppure modificane una a partire da quella dello stega (anche se non so quanto convenga)
Torna in alto Andare in basso
Jekins
Zombie
Zombie
Jekins


Femmina
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.05.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:47 pm

Ma mi piaceva la livrea che ha senza nulla addosso, metter quattro guardie rimovibili sulla basetta, non me lo concederà mai nessuno? Problema col micino del deserto 12253
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:57 pm

dipende in partita tra amici si... in ambiente più tirato potrebbero anche non concederlo visto che abbassi notevolmente la visuale (sempre che non giochi in tornei dove la ldv viene stabilita in base a delle " tabelle" allora li no problem)
Torna in alto Andare in basso
Jekins
Zombie
Zombie
Jekins


Femmina
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.05.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:01 pm

Va bene, proverò con l'autocostruita allora, grazie per l'attenzione Imperatore Thor, gentilissimo Problema col micino del deserto 430593
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:07 pm

Sinceramente anche a me non piace la portantina, infatti l'assemblerò come sfinge da guerra con le ali della necrosfinge. In questo modo dovrebbe anche compensare l'altezza persa dalla portantina
Torna in alto Andare in basso
Jekins
Zombie
Zombie
Jekins


Femmina
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.05.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:12 pm

anacleto ha scritto:
Sinceramente anche a me non piace la portantina, infatti l'assemblerò come sfinge da guerra con le ali della necrosfinge. In questo modo dovrebbe anche compensare l'altezza persa dalla portantina

Sei un gufetto geniale Anacleto, comunque già la coda dovrebbe esser l'altezza massima nel caso, spero non si pignoli tanto, visto che comunque, nelle partite, bene o male c'è sempre qualcosa su cui mettersi d'accordo
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:20 pm

Comunque penso che se la tua sfinge è dietro ad un elemento scenico e l'avversario ne vede solo la coda non può comunque colpirla!! Altrimenti io monto il mio re su una colonna alta 20 centimetri e guarda tutto il campo!!

Comunque io sono Problema col micino del deserto 223456
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:17 pm

montala come più ti piace e giocala come vuoi ^^ non ti dovrebbero fare problemi. comunque quoto thor, nei tornei a linea di vista secondo le regole FIGW non ci sono problemi, neanche in partite amichevoli dovrebbero essercene, se vai nei tornei della Games Workshop dovresti tenerla dato che vogliono che usi quello che giochi, comunque forse potresti montarla staccata dalla sfinge, e mettercela sopra se qualcuno voglia proprio che la usi.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:22 pm

Meglio se non metti la portantina dello stegadonte perchè è troppo larga per la sfinge
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:40 pm

al massimo magnetizzala così normalmente la tieni staccata ma al bisogno la puoi montare
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:06 pm

altrimenti modificala come più ti piace con la materia verde....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema col micino del deserto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col micino del deserto   Problema col micino del deserto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema col micino del deserto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arco del Deserto & incantesimi
» Incantesimo del Vento del Deserto dei Khemri
» Nuovi scenari per la guerra nel deserto di Hellfire and back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: