Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore waylander stirpe viverna ogri esercito mille codex Archaon guerrieri silvani eldar edizione tiranidi elemental manuale impero guida orchi regole caos Conti rune nani alti warhammer

 

 inizio re dei sepolcri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
konrad
Zombie
Zombie
konrad


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:45 pm

ciao, come da titolo io vorrei iniziare i re dei sepolcri, potete consigliarmi cosa comprare a parte il codex...e magari spiegarmi come funzionano e delle regole speciali???


grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:52 pm

forse 40 scheletri. 3 ushabti ed un sacerdote sono un buon inizio. o magari il battaglione..
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:11 pm

Poi guarda anche l'estetica, io a volte schiero modelli magari non performanti al massimo ma che mi piacciono come aspetto (perlomeno nelle partite tra amici)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:27 pm

allora devi prendere tre scatole di scheletri, un liche (o due), un re del sepolcro, e poi due scatole di guardie + una o due gettateschi, poi dipende cosa dopo vorrai giocare (fanteria, fanteria mostrusa, cavalleria, mostri ecc.) però per cominciare questo che ti ho detto io va bene...
le regole speciali principalmete sono che incutono paura, sono irriducibili e quindi anche se perdono non scappano (però se perdono subiscono un tot di ferite pari a qaunti punti di risoluzione hanno perso), e l' AC del re quando viene intruppato viene passata all' unità...
sono un esercito molto versatile (con molte truppe ora^^) e quindi possono essere usate molte tattiche...
Torna in alto Andare in basso
konrad
Zombie
Zombie
konrad


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:39 pm

io ho giocato per un pò di tempo con CV, e vorrei sapere se la magia dei TK è simile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:42 pm

S più o meno è simile però i CV riescono a "creare" modellini sul tavolo metre i TK possono solo riportate in vita i modelli che c' erano in campo oppure guarire quelli che ci sono ancora, il resto è potenziamento e poche magie offensive..
Torna in alto Andare in basso
konrad
Zombie
Zombie
konrad


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:06 pm

e per quanto riguarda gli eroi da picchio, sono simili ai vampiri (intendo in cac o sfide) o sono più deboli?

hanno oggetti magici buoni?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:11 pm

Non saprei però gli eroi hanno inziativa bassa però una ferita in più dei normali eroi, ma per lo più il re del sepolcro è un eroe da supporta alla fanteria in sfida se equipaggiati bene possono dire la loro e anche i CaC; gli oggetti magici dipende da come vuoi giocare però sono abbastanza buoni, anche se ora ne avranno tolti molti visto che vogliono generalizzare gli eserciti con gli oggetti magici comuni nel libro delle regole...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:21 pm

quoto Drag
cmq in CAC i vampiri sono mooolto più forti, quelli dei sepolcri ti potenziano l'esercito che nn è cosa da sottovalutare e la loro magia disperde facilmente (o disperdeva XD ) e il sistema di lanciare la magie è diverso (o lo era XD)
ti consiglio una mega truppa di arcieri con la regina che nn mi ricordo bn come si chiama

PS: scusa il linguaggio ma ciò giocato solo contro e nn ho il codex
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:28 pm

la regine è khalida si è molto forte però io IMHO non vale tutti quei punti che possono essere spesi per i liche e i re ben equipaggiati, il sistema di lancio è rimasto uguale cioè entra tutto in automatico (mi sembra però abbiano messo un valore minimo di 3) e non valgono le regole di incatensimi falliti o inarrestabili e la dispersione è uguale come tutti gli altri eserciti, cmq una mega truppa d' arcieri e meglio di no semmai due da 20 o 15 e una da 30 di guerrieri con re intruppato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - inizio re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio re dei sepolcri   sepolcri - inizio re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inizio re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: