Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe nani eldar esercito ogri Conti Archaon signore waylander viverna guida guerrieri tiranidi regole edizione alti impero codex mille rune caos warhammer silvani orchi elemental manuale

 

 Viverna o non viverna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Underuf
Zombie
Zombie
Underuf


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.05.11

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:54 am

Mi stavo chiedendo quanto senso possa avere senso mettere una viverna in una lista di orchi...mmmmh viverna - Viverna o non viverna 3527 . certo esteticamente spacca!!! potete aiutarmi? grazie
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:22 am

a parte che esteticamente è proprio brutta xD tranne azahg, ma vabbè.. credo si possa mettere di meglio. non è più consigliabile quanto un anno fa.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:29 am

io la metto per dividere il tiro del nemico contro i bestioni. il nemico deve scegliere se bersagliare una viverna, un gigante o l araknarok e sono dolori poi se arriva anche solo uno di questi mostri in cac.

secondo punto se metti il tuo generale sopra lo porti ad avere un ta di 2+ e la sua disciplina passa da un raggio di 12" ad uno di 18" cosa da non sottovalutare

ha attacchi venefici che possono passare dal 6+ al 5+ grazie all incantesimo specifico della piccola waagh

l unico problema è che per inserirlo devi fare partita da 2500 punti in su Smile ma credimi io lo trovata efficace è vero che ci sono i pro e contro ma come in ogni miniatura ci sono Wink
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:54 am

poi penso che possa far molto male alle macchine da guerra nemiche
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:08 am

si esatto. è l unico modo che noi orchi abbiamo per raggiungere le wm (non abbiamo esploratori o venuti dal basso e ne unità volanti) per cui è l unica cosa che possa raggiungere le wm senza venire distrutto subito.
Torna in alto Andare in basso
Underuf
Zombie
Zombie
Underuf


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.05.11

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:36 am

Grazie ragazzi...mi servirebbe ancora un favore: essendo che non ho ancora comprato il nuovo codex (mi rendo conto che lo DEBBA fare), potreste fare in modo che io legga le specifiche della viverna? grazie
viverna - Viverna o non viverna 317328
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:39 am

le trovi nel sito gw sotto la miniatura della viverna Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viverna - Viverna o non viverna Empty
MessaggioTitolo: Re: Viverna o non viverna   viverna - Viverna o non viverna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Viverna o non viverna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help Viverna
» O&G 2500 con viverna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: