Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BR del Last Chance Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BR del Last Chance Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BR del Last Chance Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BR del Last Chance Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BR del Last Chance Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BR del Last Chance Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BR del Last Chance Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BR del Last Chance Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BR del Last Chance Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BR del Last Chance Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida tiranidi rune Conti warhammer manuale codex silvani viverna esercito impero signore regole eldar orchi edizione stirpe ogri guerrieri mille Archaon alti waylander elemental caos nani

 

 BR del Last Chance

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:44 am

1° Partita Demoni.
Becco l'unico Demone del torneo con l'assettato che non aveva attacchi a base di fuoco, fa poco. Inizio io e con il tiro uccido un pò di orrori, 2 pirodemoni. Lui esce con l'assettato, si becca l'unica balista che lo vede e gli faccio 3 ferite.
Dato che quel maledetto assettato non fa attacchi a base di fuoco, mando i minatori con thane sul lato opposto e prendo il fianco dei cani. Beh 3 turni e non riesco a svamparli, vincevo sempre di 2o3 e superava il test, poi un turno non ferisco e quello mi secca...vince e scappo al doppio asso.
Catapultata in testa all'araldo di khorne, sbaglia l'attento signore, ferisco e salva al 5+. (che non sarà l'unico).
L'assettato minaccia la mia incudine, allora me la rischio...antico potere...ed ci riesco, però solamente un'unità. Scelgo l'assettato, sperando che i barbalunga regano l'urto dei cani. 2d6 colpi 11 colpi sull'assettato, ferisco al 6 e ben 7 sei. L'assettato aveva 4 ferite (prese dalla balista e dai balestrieri) e sbaglia 5 tiri armatura...ho detto è fatta, ma manco per cazzo prende 5 tiri salvezza al 5+. Poi perdo all'ultimo turno il custode che sbaglio il ta binato.

2° Partita Elfi Oscuri.
Questo gioca, padrone con fo6, ta1+ e pendente, bsb con anello che dimezza ac ed ab, maga di 1, megera con calderone, 21 picchieri con gdc e st. penetrazione, 2x10 balestrieri, 5 ombre, 5 cavalieri neri, 2 baliste, idra e 2 assassini da tiro.
Inizio io, catapulta che secca una balista, e poi anche la seconda nel secondo turno. Cancello l'unica magia alla maghetta che quindi diventa inutile. La balista anche se aveva l'anello il bsb secca la guardia nera sul fianco. I minatori prendono il calderone.
Rimane con solamente padrone e bsb in mezzo al campo e li carico con i barbalunga, rimarrà per 3 turni di cac alla fine ammazzo il suo bsb e il signore del terrore si da.
Ma cmq la sfiga rimane anche qui, carico con 20guerrieri 4picchieri con gdc e stendardo che da penetrazione e assassino, perdo di 1 (io avevo +4, lui mi fa 4 morti e con lo st. fa 5, testo e scappo, ovviamente mi raggiunge) e dico io, dove mai 20 guerrieri nani scappano da 5 elfetti del cazzo...va beh, con me è tutto possibile.
Rimane con idra, maghetta e un assassino.
Io perdo 1 balista, 1 catapulta, organo e guerrieri e archibugieri.
Vinco 18 a 2 e la speranza di qualificarmi aumenta.

3° Parita: Conti Vampiro
Lui gioca la classica monoghoul. Inizio io, lui fa il movimento aggiuntivo con i ghoul. Bene, tiro duro e rimane 2 vampiri (1 corridore e quello a cavallo con libro) e il campione dei ghoul. Ho due baliste sul fianco, che faccio...sbaglio con due 2...va beh.
Ovviamente de primo turno cancello l'evocazione di nekh e lui rosica a bestia.
Ecco l'episodio che mi fa perdere la partita. Minatori escono sul fianco dei roccasangue...carico, il cac è disastroso. Con 7 attacchi (3 al 3+ e 4 al 4) non becco manco con 1. Lui risponde, fa 2 morti e testo al doppio asso. Mi bastava un morto, e sarebbe svampato, e avrei preso 10 ghoul sul fianco con un vampiro.
Secondo episodio, casta maledizione del tempo sui barbalunga, con due dadi. Io disperdo con 3 e faccio doppio asso. Beh al 6+ sui barbalunga mi fa 6 morti...alla fine crepano perchè è arrivato sul fianco la famosa piattela dei ghoul.
Il campione dei lupi, mi secca una balista, in due turni di cac.
Poi i roccasangue arrivano sull'incudine e me lo uccidono.
Perdo 20a0 e addio la qualificazione.

Ma la beffa non finisce...il mio avversario si qualifica, però ha detto che non ci va...rosico ancora di +.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:52 am

e propio vero che alla sfortuna non c'è mai limite! sarà per la prossima volta Smile poi ormai hai tornei fanno qualcose solo i codex nuovi che sono TROPPO FORTI, e gli eserciti col codex un po vecchi so trovano in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:14 pm

Ma dipende anche dall'abilità del giocatore...io giocavo con un codex di sesta (i nani sono di sesta ma fatti in visione della settima) e ho beccato gli ultimi 3 eserciti usciti. La sfortuna oramai ci sono abituato, se avrei avuto un attimo di 0.0 forse mi sarei qualificato. Ma va bene cosi, penso che meglio di cosi, sfortuna a parte non potevo giocarmela.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:34 pm

Mi dispiace (per i nani, non per te Twisted Evil )

Scherzo
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 33
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:48 pm

Cavoli che sfiga..mi disp x te..posso immaginare quanto ti siano girati i coglioni xD
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:30 am

Più di tanto si, ma alla fine me so fatto il al GAMECON e me so fatto na foto con Lara Croft Spara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR del Last Chance Empty
MessaggioTitolo: Re: BR del Last Chance   BR del Last Chance Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR del Last Chance
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: