Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon ogri warhammer alti edizione manuale guida nani mille esercito regole caos orchi eldar impero Conti tiranidi waylander viverna stirpe codex silvani guerrieri signore elemental rune

 

 ( forse ) nuovo aumento prezzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:36 pm

sappiamo tutti del recente aumento dei prezzi dela gw che ha portato a prezzi assurdi ( 80 euro 5 roccasangue 50 euro 5 cavalcacinghiali ) i modellini in ferro della gw, ma poco fa ho letto una cosa su internet. praticamente alcuni analisti di mercato hanno ipotizato che entro metà del 2009 aumenteranno anche i modelli in plastico.
ma secondo voi è vero ? perche se no non so... 40 euro per 20 zobie, 30 per 10 tumuli, c'è io penso he se lo fanno smetterà tantisima gente WH ( io penso che se l' aumentano comprerò 3 scatole l' anno purtortoppo ).
secondo voi che fine farà wh, diventerà un settore di nicchia nella nicchia? la gw crollerà ?
questa notizia spero che non sia vera macomunque mi a affranto tanto perche io non vorrei mai smettere wh ma penso che se i prezzi si alzeranno ulteriormente lo farò... Neutral
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:19 pm

..beh il mercato è in costante equilibrio..se i prezzi aumentano vuol dire che c'è stato un incremento della domanda..se come ipotizzi tu questo porterà a una diminuzione dei giocatori di WH allora calerà la domanda e di conseguenza caleranno anche i prezzi..
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:38 pm

Se dici cosi davvero si compreranno le miniature per il compleanno...
cmq avevano detto che avrebbero passato molte miniature in plastica per abbassare i costi, e lasciato solo quelle più caratteristiche come eroi e truppe gajarde in metallo.
Speriamo in bene!!!
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:43 pm

mmm speriamo, io non so quello che ho letto sul wab sono solo IPOTESI ma il problem che già un po di gente WH lo ha lasciato, i prezzi dovrebbero essere già più bassi.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:46 pm

Sicuramente, devono essere più bassi. Alla GW conviene avere prezzi bassi cosi vende di più, anche perchè oramai a warhammer si gioca in tutta Europa, Nord America e anche Giappone e Cina. Però la GW riesce a venderle le venderà sempre, tanto troverà sempre l'acquirente in tutto il mondo.
Tanto io compro le miniature scontate, e poi qualche torneo lo riesco a portare a casa Smile
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:53 pm

il problema che secondo me non è accesibileed gli sono rimasti solo i veterani. ad esempio quando a me chidono i prezzi di WH perchè vogliono iniziare, dopo che li hanno saputidicono subito " no no, costa troppo " ma anche quedsti giocatori veterani iniziano a comprare le miniature su ebay, a proposito tu come fai a prenderle scontate e quanto ci risparmi ?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 7:57 pm

Le prendo da una persona che ho conosciuto sul gwtilea, è di Roma e mi sconta il 25% sul materiale normale e il 10% sul mail order. Spedisce anche in Italia.
Però ti consiglio ti trovarlo nella tua zona, cosi risparmi sulle spese di spedizioni.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:15 pm

ma prima, tipo 10- 15 anni fa, quanto costava WH ?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:27 pm

Beh si avevano le lire, e poi costava relativamente poco...mi ricordo che comprai 5/6 anni fa una scatola di templari e costava 25.000 lire.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:33 pm

sarebbero solo 12,50 euro ? speriamo un giorno ritorni così Smile


Ultima modifica di lucignolo il Sab Dic 13, 2008 8:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:34 pm

La Gw sostiene che alzare i prezzi non la danneggia in quanto piuttosto che puntare a un numero ampio di giocatori (tanti ragazzi che iniziano), preferisce puntare su un nucleo di persone autnome, con stipedio e che possono permettersi le miniature.
Certo anche secondo me abbassare i prezzi sarebbe una buona idea, eppure da quando ho iniziato non hanno fatto altro che alzarli Sad
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 8:35 pm

si ma se abbassasero i prezzi comprerebbero d più l persone autonome con stipendio e le persone che iniziano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





( forse ) nuovo aumento prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ( forse ) nuovo aumento prezzi   ( forse ) nuovo aumento prezzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
( forse ) nuovo aumento prezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORSE nuovo codex
» prezzi in aumento
» Aumento prezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: