Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti warhammer edizione esercito nani orchi rune codex waylander impero Archaon signore mille regole guida stirpe caos ogri guerrieri tiranidi viverna elemental manuale eldar silvani alti

 

 Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI

Andare in basso 
+7
Rik
berserk
Thor
Algeroth
brillo81
decter
Waylander
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:52 pm

Noordic intando iscriviti, poi hai tempo fino al 30 luglio se non erro leggi il regolamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:56 pm

@Rik: sisi l'ho letto e mi sembra validissimo(anche se realmente non ho mai preso parte ad un contest di pittura) Smile
e allora mi iscrivo anch'io con il mio primo eroe in assoluto che, tra parentesi, sto ancora finendo di dipingere Embarassed.. Eroe Alto Elfo Mago Caladris(quello di Isola del Sangue)
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 5:28 pm

Perfetto nordic sei dei nostri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 5:45 pm

Affrettatevi mancano solo 7 giorni!!!!!!! Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 46472
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:29 pm

raga io ho finito il mio modello,quando ve lo mostro?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:37 pm

Hai tempo fino a fine luglio per rivederlo, infatti la valutazione è prevista per la fine del mese prossimo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:40 pm

va bene,domani o dopodomano ve lo posto ok?
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:42 pm

Come ti ho già detto, ci vuole il topic reso disponibile dal moderatore, non avere tanta fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 12:22 pm

Questo è il post iscrizioni, quando si chiuderanno verrà aperto un'altro topic dedicato alle miniature realizzate non abbiate fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:53 pm

Ragazzi meno 3!!!!!! Non c'è nessun altro che vuole iscriversi!!!!! non abbiate paura su Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 164676
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:08 pm

-1,5 giorni alla chiusura delle iscrizioni
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:26 pm

ragazzi non ho ancora potuto finire la miniatura perchè sono stato al mare ultimamente quindi penso di non poter partecipare dato che mi rimane così poco tempo, però non cancellatemi dalla lista perchè forse posso ancora farcela con un po' di buona volontà(cosa che inoltre mi manca) Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:56 pm

tranquillo hai ancora 1 mese di tempo prima che finisca Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 4:51 pm

- 6 ore. Dai non siamo nemmeno a 10!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:09 pm

forza ragazzi non siate timidi o devo dedurre che non gli interessa a nessuno questo evento!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:19 pm

scusate il ritardo
morto di duncolle-arnor(isda)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI   Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco ISCRIZIONI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gold goblin Elemental-Contest 2: Terra ISCRIZIONI
» Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco REGOLAMENTO
» Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco PREMIAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: