Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune stirpe waylander alti manuale signore caos tiranidi silvani guida viverna mille warhammer Conti regole orchi Archaon ogri nani guerrieri esercito elemental codex eldar edizione impero

 

 Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky

Andare in basso 
+7
tesk
Grumlok
dany-greyfox
Krox
Dark Flame
Velvet Sky
Khelthrai
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:15 pm

Non sono una membra privilegiata anzi sono una membra presa per i fondelli da dei novellini, non voglio nessun privilegio ed è inutile che continui a fare copia e d incolla... L'ho capito che mi volete mandare via, no problem guarda no problem al punto che siamo arrivati come dici tu si puo sempre rimediare o trovare una situazione con altri utenti si poteva discutere ma con questi a questo punto credo proprio di no, non vedo una via di salvezza per loro... quindi cancella quella avventura e tutto quello che vuoi e io me ne ritorno per i fatti miei qui sul forum, come 1 mese fa che non facevo niente e stavo solo a guardare e ha rispondere solo hai post interessanti...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:17 pm

velvet, se tu guardassi un po' più in la vedresti che ci sono persone che seguono la tua campagna con costanza e che gli piace pure. per cui non dire che ti si vuole cacciare perchè ben 2 di queste persone sono dello staff
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:32 pm

Mi vogliono cacciare ho detto, mi volete ho detto e ho sbagliato, hai ragione khelty e grumlock e krox e tu e thor che mi sopportate non ve lo meritate, ma se ci sono 10 persone tutte amiche che la pensano allo stesso modo cioè come ti sto dicendo adesso che appunto vogliono farmi cacciare guarda sono li nella chat devo toglierne due o tre ma gli altri sono tutti li, lo ha anche detto il leader ghara88 che lui parla per tutti e per il forum quindi parla per i suoi amici e questo significa che dieci persone la pensano allo stesso modo di ghara88 anche se sono arrivate dopo e non sanno cosa e successo, da solo contro dieci non c'è la faccio, capisci?.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:34 pm

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? non esiste nessun leader di nessuna coalizione che ti vuole cacciare!!!
Torna in alto Andare in basso
Tylor
Zombie
Zombie
Tylor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:41 pm

possiamo veramente concludere il tutto qua? Non ha tanto senso continuare questa discussione, dato che ti fa male a te ma anche agli altri (non senso fisico). Questo forum è per divertirsi su!!!! Divertiti come fanno gli altro e vedrai che starai bene!!!! Scommetto che domani riuscirai ad andare avanti con la tua campagna e ti divertirai, ma per farlo devi concludere qua questa discussione, ok?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:45 pm

Ma non credo proprio ho appena detto via Pm a Spartagor che mollo tutto, tu non sai cosa voleva dire per me, ma dopo tutte le cose che un solo utente mi ha detto a raffica anche mentendo non mi va di continuare niente, me ne ritorno nel mio buco a guardare cosa fate voi.. e se mi interessa rispondo se no no, ok?. Ciao e Grazie dell' incoraggiamento anche se adesso non era proprio il caso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» nuova campagna mondiale
» Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: