Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Conti silvani Archaon alti guida signore edizione esercito guerrieri stirpe warhammer codex eldar manuale waylander tiranidi ogri elemental impero mille nani rune regole orchi viverna

 

 rumor elfi silvani??? O_O ???

Andare in basso 
+4
anacleto
)°( Near )°(
Thor
gahara88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:07 am

Ragazzi ma qualcuna sa qualcosa riguardo ai silvanucci???.. non capisco perchè non li rifanno avendo una forte capacità di spillare soldi ai giocatori facendo silvani taaaantissimi player li farebbero (certo più degli ogri) visto che a livelli modellistico sono fantastici per il 90% della popolazione warhammeristica O_O vojo il codex nuovo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:27 am

appunto i silvani attirano già dal punto di vista modellistico quindi hanno ancora gente che li compra... gli ogre no inoltre si parla anche dei nani come prossimi ad essere rifatti e con quelli guadagneranno un botto visto che le minia sono così così però il numero di giocatori è molto elevato quindi farebbero un ottimo colpo... i silvani purtroppo sono un esercito "marginale" nel senso che essendo usciti come codex vero e proprio solo tra fine 6a ed inizio 7a hanno un bacino di giocatori più piccolo rispetto ad altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:05 am

Si è la classica politica della gw.. ma del resto non ci si può aspettare altro, alla fine è un marchio creato per fare soldi.

Comunque gahara mi hai fatto prendere un colpo XD pensavo avessi tra le mani qualche succulento rumors sui miei amatissimi elfetti Sad

In ogni caso, dobbiamo onestamente amettere tutti che i silvani nonostante siano vecchi hanno molta meno necessità di venire rivisitati rispetto a ogri e bretonnia.
sicuramente molta di piu rispetto ai nani... però va bhè inutile star qui a prendersela per queste cose.

IMHO l'ordine piu corretto dovrebbe essere

bretonnia -> ogri -> silvani -> nani

ma pare che il piu probabile sia

nani -> ogri e poi bho.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:16 am

io però continuo ad essere convito che il rifacimento dei silvani garantirebbe delle entrate più alte rispetto agli ogri, pochi giocano silvani causa la poca competività, quindi un possibile codex nuovo porterebbe molti giocatori a prendere codex con relative miniature, e gli amanti dei silvani penso siano il triplo rispetto agli ogri.. Poi un altro mie pensiero che dovrebbe andare su un altro argomento è che per me gli Ogri li eliminano direttamente, apparte che sono poco giocati, e non causa vecchio codex perchè altrimenti avrebbero un numero simile a quello dei sepolcri silvani o bretonnia, ma anche per il fatto che hanno bloccato la produzione del codex.. non iniziamo a raccontare che la gw è brava e non vuole farti spendere soldi per un codex che tra 3 mesi potrebbe essere già vecchio, perchè forse è al contrario non vedo quanti problemi dovrebbero farsi. visto che a me hanno rifilato un varghulf in metallo 2 giorni prima che uscisse finecast :I
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:41 am

gahara88 ha scritto:
. non iniziamo a raccontare che la gw è brava
credo che nessuno possa pensarlo XD mamma gw è una ladra senza pietà alcuna.

PEr quanto riguarda il varghulf, secondo me ti è convenuto cosi. ti faccio l'esempio dei jezzail.

pre finecast

1 jezzail. 11,5 euro

post finecast

3 jezzail 49 euro.

non commento.. che è meglio.

per il resto anche io sono convinto che il rifacimento dei silvani garantirebbe degli introiti maggiori rispetto agli ogri, che hanno un utenza nettamente minore. e tra l'altro non mi ero nemmeno accorto che avessero tolto il codex ogri dal catalogo.
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:55 am

La GW fa esattamente quello che deve fare: fare soldi.
Tanto praticamente ha il maggior mercato per quanto riguarda i wargame e anche se un giocatore abbandona perché diventata troppo costosa, ci sono altri X bimbi-gigi che incominciano.
E' la stessa politica che seguirei io se GW fosse mia.
Rifacendo gli ogri poi aumenterebbero il numero di persone che li comprerebbero perché di certo il codex sarebbe tendente allo sgravo (o per lo meno più sgravo dei primi due eserciti di ottava) il BG è sempre facile da adattare, alla base non c'è l'hobby ma il merketing.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:10 pm

near hai pienamente ragione tra il costo pre-finecast e post ce una differenza assurda......

speriamo che rifacciano presto bretonniaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! rumor elfi silvani??? O_O ??? 317328 rumor elfi silvani??? O_O ??? 317328

credo che cavaliere del graal sia daccordo con me........anche lui è un fan di bretonnia!
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:24 pm

ma infatti io sono della forte convinzione che bretonnia verranno fatti moooolto presto.. per fatti intendo sempre pubblicati, visto che si dice che siano tutti pronti Comunque per Near visto che l'ho illuso con questo post posso dirti quel poco che si dice sui silvani. 1COLPIRANNO SEMPRE A FORZA 4

2CAVALLERIA SCHERMAGLIATRICE

3DRIADI CON BONUS AI RANGHI

4UOMOALBERO POMPATO

5NUOVA BESTIA PER AUMENTARE L'IMPATTO IN CAC

6INSERIMENTO DEI SAGGITTARI

7FASE MAGICA RIVISTA

8COSTI UNITA' MOLTO DIMINUITE

9NUOVA UNITA' DI SCIAME (non ho ben capito se sia di uccelli tipo i nuguli di pipistrello o se sia di scoiattolo e boiate varie)

Naturalmente non so quanto questo si possa prendere per vero.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:31 pm

io penso che non cambieranno molto ma l'idea del costo diminuito mi piace.....
per gli sciami gli ho sempre odiati dal 1°all'ultimoXD
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:44 pm

se devo essere sincero spero che prima rifacciano bretonnia perchè ora è diventata quasi ingiocabile e poi i silvani che secondo me la cosa più schifosa di loro è la magia....quando ho visto la loro sfera stavo per morire rumor elfi silvani??? O_O ??? 16074

ma poi gli elfetti nn se la cavano cosi male come bretonnia....
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:28 pm

gahara88 ha scritto:
ma infatti io sono della forte convinzione che bretonnia verranno fatti moooolto presto.. per fatti intendo sempre pubblicati, visto che si dice che siano tutti pronti Comunque per Near visto che l'ho illuso con questo post posso dirti quel poco che si dice sui silvani. 1COLPIRANNO SEMPRE A FORZA 4 litri di bava sul pavimento.

2CAVALLERIA SCHERMAGLIATRICE come sopra.

3DRIADI CON BONUS AI RANGHI non cosi decisivo ma comunque ottimo.

4UOMOALBERO POMPATO
5NUOVA BESTIA PER AUMENTARE L'IMPATTO IN CAC ci volevano entrambi.. non mi piace la politica del mostrone a tutti, ma per i silvani serve troppo.

6INSERIMENTO DEI SAGGITTARI figata paurosaaaaaaa!!!!!!!!

7FASE MAGICA RIVISTA buono, anche se comunque giocando il magone vita/bestie riuscivamo a cavarcela.

8COSTI UNITA' MOLTO DIMINUITE è questo il rumor sulla cui veridicità spero di più.. perchè i costi attuali sono scandalosi. se dovessi sceglierne 3 sceglierei questo la Fo4 e i saggittari.

9NUOVA UNITA' DI SCIAME (non ho ben capito se sia di uccelli tipo i nuguli di pipistrello o se sia di scoiattolo e boiate varie) non ho mai amato gli sciami. comunque ok XD magari il modello sarà carino, un ondata di scoiattoli sarebbe figo XD magari anche una basetta di malevoli e spiritelli.

Naturalmente non so quanto questo si possa prendere per vero.

ma guarda, non sò nemmeno io quanto possano essere veri.

di sicuro credo che abbasseranno i costi delle unità. lo hanno fatto in molti altri LDE. guarda solo la differenza tra i cavalcafalchi silvani e i terradonti dei lizard. costano 10 punti in meno i loro e hanno le pietre.

concludo comunque con la speranza che bretonnia venga rifatta prima in rispetto a tutti i generali bretoni. ne hanno molto piu bisogno di noi.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 4:50 pm

l'unica cosa che non mi fa giocare già attualmente i silvani è il costo in punti, perchè per il resto sono anche mica male da giocare, certo non sgravi o fortissimi, ma un bell'esercitino, solo che tutto costa davvero troppi punti!

eheh io sarei uno di quelli che se uscissero i nuovi silvani probabilmente li prenderebbe
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 3:37 pm

in effetti potrei fare un pensierino........ma forse no........
devo vedere che costo hanno e se sono ben giocabili ma io prefersco che rifacciano bretonnia almeno potro finalmente iniziarla!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!! rumor elfi silvani??? O_O ??? 199890

appena li rifanno corro a prendermi il codex nuovo rumor elfi silvani??? O_O ??? 806696
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:59 pm

gahara88 ha scritto:
ma infatti io sono della forte convinzione che bretonnia verranno fatti moooolto presto.. per fatti intendo sempre pubblicati, visto che si dice che siano tutti pronti Comunque per Near visto che l'ho illuso con questo post posso dirti quel poco che si dice sui silvani. 1COLPIRANNO SEMPRE A FORZA 4
Ottimo! si intende a distanza vero?
2CAVALLERIA SCHERMAGLIATRICE
cavalleria leggera + schermagliatrice + muoversi e tirare senza penalità + colpi a forza 4 = epic win , l'importante è che non diventino schermagliatori anche i cavalieri selvaggi
3DRIADI CON BONUS AI RANGHI
non mi fa ne caldo ne freddo visto che non le uso
4UOMOALBERO POMPATO
come sopra
5NUOVA BESTIA PER AUMENTARE L'IMPATTO IN CAC
come sopra
6INSERIMENTO DEI SAGGITTARI
se fanno parte della cavalleria leggera schermagliatrice e se le miniature sono buone bene se no come sopra
7FASE MAGICA RIVISTA
decisamente interessante,servirebbe vederla per saperne di più ma è un buon proposito
8COSTI UNITA' MOLTO DIMINUITE
solo questo farebbe di me un elfo felice(e il mio amico che usa gli alti elfi starebbe molto male,già lo batto adesso,dopo...)
9NUOVA UNITA' DI SCIAME (non ho ben capito se sia di uccelli tipo i nuguli di pipistrello o se sia di scoiattolo e boiate varie)
[b] non so neanche cosa sia uno sciame...

Naturalmente non so quanto questo si possa prendere per vero.
Adesso mi resta solo da sperare che almeno la 1 e la 8 si avverino e che magari aumentino la gittata già che ci siamo
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:33 pm

lo sciame è un tipo di unità su basetta 50x50(qualcuno mi corregga se sbaglio)
che in genere ha un buon numero di ferite ed è irriducibile ma non li ho mai giocati per 3 motivi:
1-non saprei assolutamente come usarli
2-fanno schifo
3-fanno schifo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumor elfi silvani??? O_O ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: rumor elfi silvani??? O_O ???   rumor elfi silvani??? O_O ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumor elfi silvani??? O_O ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.
» elfi silvani e uomini lucertola vs elfi oscuri e demoni
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: