Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune silvani stirpe caos signore mille nani elemental Archaon tiranidi eldar esercito waylander guida Conti codex ogri orchi impero viverna warhammer alti regole edizione guerrieri manuale

 

 Settaggio araldo di Khemri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:06 am

Araldo con Spada del Sigillo d'Oro, l'Altra Scheggia dell'Ingannatore, Amuleto d'Opale e Scudo Incantato.
3 attacchi che attaccano quasi sempre per primi con colpo mortale (con l'incantesimo che dà colpo mortale al 5+ magari...) e obbliga l'avversario a ripetere i TS.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:34 am

buono Settaggio araldo di Khemri 114718
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:43 am

dipende se giochi o no re e principe: se li giochi io penso debbe avere un settaggio più sulla difensiva per così passargli le ferite e salvarle cmq, se invece lo giochi per fargli fare da stendardiere (cioè bsb) va bene così anche se gli metterei un ts che anche se usato una volta non sparisce come amuleto d'opale e lo metterei al posto di scudo incantato perchè il TA4+ non è molto se vai contro un eroe con Fo alta...
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:59 am

Dragunov ha scritto:
dipende se giochi o no re e principe: se li giochi io penso debbe avere un settaggio più sulla difensiva per così passargli le ferite e salvarle cmq, se invece lo giochi per fargli fare da stendardiere (cioè bsb) va bene così anche se gli metterei un ts che anche se usato una volta non sparisce come amuleto d'opale e lo metterei al posto di scudo incantato perchè il TA4+ non è molto se vai contro un eroe con Fo alta...
Tieni conto che è un araldo mono uso, fa i suoi attacchi e poi può anche schiattare.
Io ho fiducia nel dado... (purtroppo...)
Il re (un po' meno il principe) sono già abbastanza corazzati, lo "scarica ferite dell'araldo" è solo una cosa in più.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:19 pm

Si vabbe', però perderlo subito è un pò uno spreco, se poi gli attacchi ti vanno male sono sempre punti.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:21 pm

be ma per cosa sarebbe monouso? secondo me l' araldo è un pezzo che deve durare il più possibile poichè se fa da stendardiere riduce di uno le ferite subite con le regole dei nonmorti nehekariani e se protegge il re più sopravvive più hai possibilità di avere il re ancora vivo il turno dopo... quindi se devi proteggere il re un settaggio potrebbe essere:(bsb) grande arma, talismano della difesa e scudo stregato così hai un ts4+ e la prima ferita viene salvata al 2+ mentre il re lo equipaggi così: talismano resistenza, gemma flagello dei draghi, grande arma e pozione resistenza ts5+ ts2+ contro fuoco e in caso di combattimento arriva con la posione a R8...

p.s:se è un principe: corazza del destino, grande arma poichè il principe ha solo 50pnt per oggetti magici
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:42 pm

Io pleio più aggressiv: re con corazza del destino, spada della discordia, gemma flagello dei draghi e scudo. In fondo non è che mi attacca solo un modello il re, mentre le ferite che posso dare all'araldo sono una a fase.
Se mi arrivano 5 ferite, preferisco salvarne 4 al RE al 4+ e una darla all'araldo piuttosto che salvarna 4 al 5+ e una all'aradlo che la salva al 4+... E poi lo scudo stregato parla di colpi subiti, non di ferite subita...
Torna in alto Andare in basso
2dipicche
Zombie
Zombie
2dipicche


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : GerraPiano City
Data d'iscrizione : 14.06.11

Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:05 pm

io il mio araldo lo gioco cosi:







araldo 60
bsb 25




stop Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settaggio araldo di Khemri Empty
MessaggioTitolo: Re: Settaggio araldo di Khemri   Settaggio araldo di Khemri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Settaggio araldo di Khemri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» araldo di nurgle...
» araldo di tzeentch su disco
» Regola Odio e Araldo di Khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: