allora i predoni sono la tua carna da macello, o almeno lo saranno all'inizio finchè non vedrai cosa possono davvero fare, perchè è vero che in confronto ai guerrieri sono molto scarsi, ma una unità da 30 predoni con grandi armi e marchio di khorne in mischia fa 15 attacchi a forza 5 e non è certo una cosa da poco, per quello che costa poi è davvero devastante fidati!
beh senza gli stregoni salti la fase di magia, e già salti quella di tiro a meno che tu non metta il cannone, inoltre gli incantesimi di tzeench sono davvero devastanti, a mio parere è una delle sfere magiche più distruttive di tutto warhammer, perciò qualche mago è da inserire per forza nell'esercito.
l'altare serve in congiunzione con i prescelti in genere, quando prenderai il manuale capirai, poichè con una unità di prescelti di tzeench con alabarde e due altari in genere avrai una unità che dopo qualche turno, oltre a fare 2 o anche 3 attacchi a testa a forza 5, ha un tiro armatura 4+ e un tiro SALVEZZA 3+, il che vuol dire che c'è ben poca roba che ti spaventa a quel punto...
a pochi punti ti consiglio di puntare molto sui predoni e fare una sola unità di guerrieri bella grossa (almeno da 25) o con marchio di khorne e doppia arma, o con marchio di tzeench con scudo (ta 3+ e ts 5+ in mischia), oppure che a me piace molto contro le cose enormi con marchio di khorne e grande arma (3 attacchi a forza 6 per ogni modello ^^)
poi a pochi punti non penso nemmeno ti serva l'eroe da picchio, basta uno stregone (che non so se hai notato picchia comunque meglio di molti eroi di altre razze ^^)