Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar esercito stirpe mille signore ogri elemental Conti impero waylander alti warhammer rune codex edizione tiranidi nani viverna manuale orchi guida regole guerrieri silvani caos Archaon

 

 Cosa gioca il nostro founder Krox?

Andare in basso 
+3
Krox
Grungni
Lore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:40 pm

Allora, io e Dragunov ci chiedevamo se Krox gioca al 40k o al fantasy, e che eserciti gioca o ha giocato o ha provato a giocare ^^ e per questo ho (abbiamo) aperto questo topic che a differenza di un pm è visibile e resta col tempo lol! il nome krox deriva forse da kroxigor??
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:43 pm

Oddio non vedo l'ora di saperlo ^^
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:58 am

Bene ragazzi... Volete sapere se gioco a Warhammer Fantasy o 40K? Cosa gioca il nostro founder Krox? 760594
E vabbene ve lo diro.... In questo momento purtroppo non gioco niente..
Molti anni fa quandoe ro appassionato di Warhammer inizia con Warhammer 40K con un esercito di tiranidi. Dopo iniziai anche il Warhammer Fantasy innamorandomi degli uomini lucertola (da li deriva il nome Krox). Poi dalle mie parti moltissimi amici smisero di giocare e di conseguenza anche io dovetti abbandonare il gioco dato che non rimaneva più nessuno con cui giocare. Aprendo il negozio però vedrò di far riprendere voglia ai miei compagni e forze rinizieremo a giocare tutti! (Lo spero moltissimo!)
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:28 am

Ecco svelato il segreto, allora Lore aveva ragione il nome Krox deriva da Kroxigor degli uomini lucertola, dai Krox prima o poi spero riprenderai a giocare anche perchè questo è un gioco molto bello e poi il founder di un forum di WH che non gioca a WH mi sembra un po' strano Cosa gioca il nostro founder Krox? 760594
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:11 am

krox una curiosità ma di dove sei ??? che maga molta gente del foro potrebbe giocare con te basandosi da dove abiti, poi visto che molti tuoi amici non giocano più, oltre a conoscere altre persone riprenderai a pieni regimi il game. Cosa gioca il nostro founder Krox? 760594
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:21 pm

Lo so che suona un po' strano, ma giocare a Warhammer da solo sarebbe impossibile! Cosa gioca il nostro founder Krox? 84844 Comunque appena il negozio aprirà vedrò di ridiffondere il gioco!

dany sono di un paese in provincia di Pisa...
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:51 pm

ed anche le origini di Krox sono svelate lol! spero anch'io che il negozio riscuota molto successo tra gli utenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:06 pm

Evviva, finalmente si sa qualcosa di questa figura mistica! Cosa gioca il nostro founder Krox? 760594
Torna in alto Andare in basso
Mark Ulvik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mark Ulvik


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 29
Località : Gallicano(LU)
Data d'iscrizione : 03.11.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:12 pm

allora non sta tanto lontano da me!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandieratorimusicigallicano.it/
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:38 am

bè almeno se c'è qualcuno nel foro di pisa vi potete beccare e magari giocare assieme come abbiamo fatto io e sparta e tesk Cosa gioca il nostro founder Krox? 262545
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:23 pm

beh io sono di pistoia,in provincia diciamo,però non distiamo molto...e davanti casa mia c'è skrit!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:08 am

oooooooold lol!
comunque tra pisa e pistoia ce n'è di strada ;D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa gioca il nostro founder Krox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa gioca il nostro founder Krox?   Cosa gioca il nostro founder Krox? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa gioca il nostro founder Krox?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Krox!
» Auguriiiiii Krox!
» Info Krox!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: