Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
4 eserciti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
4 eserciti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
4 eserciti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
4 eserciti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
4 eserciti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
4 eserciti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
4 eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
4 eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
4 eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
4 eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore ogri impero edizione nani caos esercito tiranidi regole viverna manuale guerrieri Conti silvani mille waylander codex elemental eldar Archaon orchi guida warhammer stirpe alti rune

 

 4 eserciti

Andare in basso 
+7
thorhammer92
Nemo
vez
Turel
Thor
mazdamundi
Drazkar
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:10 pm

Allora questo post è per chi ha voglia di scrivere ma sopratutto spero che rispondiate 4 eserciti 430593 .
Allora se il fantasy continuerà cosi penso di mollarlo e buttarmi sul 40k però non so niente quindi mi rivolgo a voi.

Gli eserciti sono questi:
-Space marine del caos
-Eldar oscuri
-Cavalieri grigi
-Angeli sanguinari

Vorrei sapere come si compartano,se sono da cac,sparo o tutte due.Io so che gli eldar sono come elfi oscuri circa tanta forza poco difesa...vi lascio e la parola e grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:23 pm

CAVALIERI GRIGI:
per farti l'esercito spendi poco,sono indubbiamente forti(sgravi) ma ormai li usano tutti....stanno diventando noiosi e a me non piacciono

elfi oscuri
sono forti solo se usati bene e usarli non è facile.....per cominciare te li sconsiglierei

space marine del caos
dipende da che dio oscuro scegli.... nonno nurgle anche se puzza è forte ma la mono khorne è sicuramente la più spassosa di tutte
a me piacciono molto

blood angels
sono nella media,è un esercito molto veloce e nel cac se la cava abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:42 pm

no per quanto riguarda i marine del caos non posso che sconsigliarteli (ed io li gioco) hanno un codex orrendo che permette di giocare un solo tipo di lista ed alcune sue varianti... non è per nulla semplice giocarlo perchè devi entrare nelle meccaniche della frusta e di come usarla... inoltre sono piuttosto vecchi come codex quindi se devi iniziare vai con un codex aggiornato
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:04 pm

Ok allora space marine del caos nada(anche se sono stupendi) e siccome i cavalieri grigi li fanno tutti neanhce quelli allora la scelta resta su angeli sanguinari ed eldar oscuri...ma se sono simili agli elfi oscuri ho idea che saranno uno spasso.Comunque vedo cosa dicono gli altri utenti per queanto riguarda eldar o angeli
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:41 pm

guarda per inizire il 40k ti consiglio sinceramente gli angeli che sono space marine velocissimi e fortissimi in corpo a corpo ,io non li gioco ma me li trovo addosso molto spesso e sono veramente forti ( e hanno anche bellissime minia e poi hano la storm raven 4 eserciti 504875 ) se invece vuoi cedere al fascino dei DE ( come me 4 eserciti 785194 ) sappi che sei probabilmente il più fragile di tutti gli eserciti ma si hanno veicoli velocissimi e fanteria con iniziativa spaventosa e tonnellate di armi venefiche che feriscono sempre al 4+ e infine hanno delle minia semplicemente spettacolari 4 eserciti 37844
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:06 pm

allora i DE hanno le minie più belle del gioco, sono divertentissimi da usare ma sono parecchio difficili poiché non concedono errori....ti dico io li ho iniziati ma li ho venduti e me ne pento un sacco.... Wink
i BA sono sgravi, non c'è che dire, forse uno degli eserciti migliori per iniziare...sono marines quindi hanno buone caratteristiche ma con gente tipo i sacerdoti sanguinari puoi potenziare intere squadre D: hanno un cac forte e unità caratteristiche come la storm ed il baal...non te li consiglio solo perché mi stanno antipatici Razz
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:38 pm

in quanto gocatore di GK ti posso dire che sono fortissimi in cac, buttano giù praticamente tutto indiscriminatamente, che sia un'orda o un land raider
anche come fuoco non se la cavano per niente male: pur difettando di vero e prorio fuoco pesante hanno i dreadnought con gli autocannon che fanno un bel po' di colpi ripetibili a forza alta, funzionando un po' contro tutti
e le miniature sono induscutibilmente stupende (almeno dal mio modesto punto di vista 4 eserciti 430593 )
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:15 pm

si ma li stanno iniziando tuttiiiiiiiii -.-"
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:46 pm

beh che dire, chaos te lo sconsiglio pure io che lo gioco come thor, sanguinari sono x i bimbiminchia..DE difficili da usare ma molto belli e divertenti..e poi ads con un paio di liste che ho visto secondo me dicono la loro..GK molto belli e sgravi..xò ecco, tutti li fanno..ma io resterei su DE e GK.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 5:47 pm

Prima che arrivassero fuori i nuovi modelli degli eldar ero già stato preso,adesso che sono anche venuti i fuori modelli perchè non cogliere l'occasione al volo? 4 eserciti 662434
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 7:29 pm

visto che sei nuovo nel 40k,i DE teli sconsiglio, visto che ci vuole molta esperienza, mentre i BA sono molto versatili e molto tosti
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:12 pm

Non fare i gk, troppo facili e tutti li giocano e alla fine non sarà più bello fare partite a warhammer 40k. Eldar oscuri fighi, ma fragilissimi,al primo errore potresti subito all'altro mondo, sconsigliati per iniziare. I ba, ottimi, invece, per iniziare: sono molto veloci e da cac, molto belle pure le miniature. Io ti consiglio i ba.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:56 am

-Space marine del caos=sconsigliati vivissimamente.col codex che hanno permettono UNA sola lista decente.

-Eldar oscuri=Miniature bellissime,non c'è che dire.Sono molto veloci e in CaC picchiano parecchio.Hanno anche un tiro discreto (anche se non certo al livello dei loro "cugini") grazie alle armi avvellenate che feriscono al 4+ e al gran numero di lance che possono giocare.Permettono un gran numero di liste possibili,anche molte monotematiche,le migliori che ho visto sono la monofurie (quelle ragazzie picchiano duro) e la monohomunculi (carcasse e grotteschi sono anche minia bellissime,per non parlare dei talos e dei cronos).La loro pecca?Sono fragilissimi,se non hanno il loro segnalino dolore che gli da FNP,un eldar oscuro ferito dal tiro generalmente è anche morto.e non è difficile ferirli,con r3 anche le "torce laser" con cui sono armate le guardie imperiali gli fanno male.
-Cavalieri grigi=Appena usciti,bei modelli,esercito abbastanza economico rispetto ad alatir, e pure molto forti.Anzi,sgravi.Li giocano tutti,quindi te li sconsiglio.Comunque,di base sono space marine,ma possono mettere come truppe i terminator,inoltre hanno i paladini,che legnano di brutto.Le armi psioniche di cui sono dotati tutti loro li rende anche più forti,quindi.Svantaggi?Non lo so,non li ho ancora affrontati.
-Angeli sanguinari=Sono parecchio belli,e te li consiglio.Anche loro sono space marine,quindi sono versatili e resistenti,oltre a permettere alcuni errori che farai di sicuro all'inizio.Una delle cose più vantaggiose che si ha nello schierarli è poter usare gli sapce marine assaltatori come truppa,che ti assicuro che è un vantaggio enorme!Hanno cose gustose come Mephiston,che è praticamente un'arma di distruzione di massa (anche se puoi farne a meno nelle tue liste) e i sacerdoti sanguinari,che potenziano intere squadre.Inoltre cìè la StormRaven.L'amerai perchè è davvero potente.Il loro svantaggio è nel numero ristretto dei membri che giocherai e nel non avere gli esplo come truppa 8ma questa cosa è secondaria,alla fine non si usano molto gli esploratori).Hann anch3e il problema di alcune unità soggete alla furia,ma ti basta caricarle su una storm raven e sganciarli davanti al muso del tuo avversario.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:55 am

beh, i GK facili??? avrei da ridire..le liste forti sulla carta non funzionano in campo..e ads neanche la doppia comunione funzia più con le faq nuove.. Smile se vuoi iniziare i DE fallo..e dai un occhio alle liste di vez..forse le uniche che spaccano duro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:37 pm

per mè i migliori sn i GK!!! Very Happy
ed anche gli angeli ma di meno!!
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:54 pm

Anche se contro la massa gli eldar restano e penso propio di fare quelli ,quindi vez preparati per qualche centinaia di pm xD...
Poi saranno fragilissimi ma che ci volete fare io in tutti gli mmorpg e nel warhammer fantasy ho sempre scelto l'assassino(elfi oscuri per il fantasy) fragile ma se usato a dovere picchia + di un tank...e poi degli space in generale non mi piacciono i veicoli,sanno da già visti,preferisco il talos o il ravager.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:17 am

beh, se hai scelto bene! Smile magari non ti daranno subito soddisfazioni ma ti divertirai di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 eserciti   4 eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4 eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» Eserciti 40k
» Eserciti SDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: