Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Warhammer e Musica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Warhammer e Musica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Warhammer e Musica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti signore mille tiranidi eldar guida guerrieri elemental silvani stirpe viverna warhammer codex caos Archaon Conti orchi regole nani edizione ogri esercito rune impero manuale waylander

 

 Warhammer e Musica

Andare in basso 
+11
Elrohir Oronar
gahara88
frank fontaine
khalac Swordsson96
brillo81
Lore
harryx
Grumlok
Jampix
Spartagor
Luigi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:09 pm

Prima di cominciare a descrivere meglio di cosa tratta codesta discussione voglio precisare che non si tratta di una discussione su quale sia il vostro gruppo/cantante preferito ochi sia meglio o peggio di chi.
arrivando al dunque, cosa sentite mentre vi impatite a warhammer? Sia mentre giocate sia mentre colorate montate miniature.

consigli, idee e suggerimenti sono bene accetti. (pero mi raccomando cercate anche di spiegare il perché, va bene pure lo sento perché mi piace e basta, ma magari una spiegazione un po' meglio potrebbe aiutare a mantenere la discussione viva più a lungo)

va bene dai comincio io dicendo che nonostante non lo abbia mai fatto ho sempre avuto la voglia di dichiarare una carica con una cavalleria bretoniana contro una qualsiasi unita imperiale con "the trooper" degli iron maiden che accompagna i tiri di dado
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:30 pm

Luigi ha scritto:
ho sempre avuto la voglia di dichiarare una carica con una cavalleria bretoniana contro una qualsiasi unita imperiale con "the trooper" degli iron maiden che accompagna i tiri di dado

sei ufficialmente appena diventato il mio idolo..
Yeah

anche io non l'ho mai fatto ma immaginatevi che figata durante una sfida lanciare uno alla volta i dadi con sotto questo

oppure quest'altro...

e mi raccomando un dado alla volta...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:36 pm

al costo di sembrare truzzo vi dico che quando sto per scatenare la devastazione sul nemico lo voglio fare con questa sotto --> https://www.youtube.com/watch?v=lE7e0mvqfMo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:51 pm

mentre dipingo di ascolto sempre l'overture e il primo atto della Boheme mi piace tantissimo e mi da sempre un grande senso di piacevolezza
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 7:08 pm

quando dipingo non possono mancare i MetallicA con https://www.youtube.com/watch?v=ovBNnm4EqRE
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 7:20 pm

Jampix ha scritto:
al costo di sembrare truzzo vi dico che quando sto per scatenare la devastazione sul nemico lo voglio fare con questa sotto --> https://www.youtube.com/watch?v=lE7e0mvqfMo
bhe a questo punto ascolta la cover dei dope ^^

comunque io quando monto qualcosa ascolto e guardo Mtv, per dipingere e giocare invece niente
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 7:28 pm

bhe io ascolto metal in generale molti gruppi e generi diversi, a volte mentre monto guardo gli eppisodi dei simpson vabbe non centra niente ma comunque è così
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:38 am

Spartagor ha scritto:


e mi raccomando un dado alla volta...

Ale
immagino la tensione che cresce con ogni lancio...


no vabbe ma io metal lo sento ma non più d tanto e solo fino a un certo livello di "pesantezza" solo che come spartagor ha suggerito gli effetti sono davvero incredibili sul gioco in generale. (Vuoi mettere fare magie con i conti vampiro mentre sullo sfondo si sente "Dance of Death" ?)
se proprio voglio entrare nella modalità "patito" sento un po' di epic metal (hammerfall, blind guardian, rapsody)
ma poi mentre monto e coloro mi sento letteralmente di tutto spaziando da Bob Dylan a Dean Martyn passando per lo zecchino d'oro, l'inno nazionale russo, e O' sole mio. poi prendo l'armonica e comincio a suonare io.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:45 am

Io mentre dipingo adoro ascoltare questa canzone
https://www.youtube.com/watch?v=ko4Q0cgo1N8
Torna in alto Andare in basso
frank fontaine
Zombie
Zombie
frank fontaine


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.06.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:21 am

Io non ho mai giocato XD però credo sia bello giocare con sotto blood and thunder dei mastodon!https://www.youtube.com/watch?v=labytsb3gfI
perchè sono fott*tamente epici!
oppure ovviamente con i led zeppelin immigrant song! scontato ma giustissimo

cose epiche insomma!
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:38 am

quando si dipinge Giuliano e i suoi Negramaro non possono mai mancare.


Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso...

IO DEVO CONQUISTARLO IL MONDOOOOO MUAHAHA ^;..;^
Dalla biblioteca imperiale anno 2522
Conte Gahara88
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 4:55 pm

Beh, gradiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo fan del Rock 'n' Roll e degli AC/DC in particolare, ma quando gioco le mie battaglie a warhammer questa la trovo perfetta : https://www.youtube.com/watch?v=8OUrwMQ7dzE , visto che ha dentro un pò tutti gli umori dei soldati in una battaglia
e quando arriva finalmente la meritata vittoria: https://www.youtube.com/watch?v=PYKA-xG9KK0
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:43 pm

Ahahah! xD
io quando gioco non ascolto musica, ma quando monto e dipingo mi do ai cynic, mi mettono dell'umore giusto! ^^
https://www.youtube.com/watch?v=pNGCJzPzAp0
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:45 pm

beh l'ideale sarebbe un sottofondo degli AC/DC con Black Ice o Are you gonna be my girl dei Jet mentre con una necrosfinge abbatti un'idra!
muahahahah


Xluigi:comunque lo zecchino d'oro spacca è proprio da truzzi!!XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:04 pm

solitamente non ascolto musica giocando anche se devo dire che mi piacerebbe poter abbattere i nemici del chaos sulle note di "il ponte di khazad dum".. Smile o qlk di più cacciato come Indestructible dei Disturbed.. Smile e qnd vinci magari un "ten thousand fist" (sempre disturbed).. Smile penso che i titoli si spieghino da soli.. Smile xò solitamente qnd dipingo o monto ascolto variatamente Disturbed, Carcass, Lamb of God, Eluveitie, Folkstone o Furor gallico più raramente.. Smile mi danno la carica giusta di cattiveria x farmi sopportare la noia del dipingere.. :9 si non sono un pittore favoloso...preferisco giocare.. Smile o montare o meglio ancora modificare!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:23 pm

eh non sarebbe male anche T.N.T degli AC/DC oppure Smoke on the water
dei Dip Parpol(XD in realtà Deep Purple)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 7:51 am

sarò sincero io ascolto di tutto, questa canzone l'ho ascoltata davvero tanto:

https://www.youtube.com/watch?v=ZjU8C6fF0yU
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:13 am

Bhe, questa è una delle mia preferite che a volte ascolto mentre faccio una partita

https://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74

Oppure ci sono i fantastici The cure con Boys Don't Cry , o se volgiamo parlare di metal, assolutamente per tutta la vita gli iron maiden con Fear of the Dark

Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 5:23 pm

ripensavo che dovrei senz'altro giocare con un sottofondo degli AC/DC con Thunderstruck oppure se uno vuole incutere terrore tra i ranghi nemici credo che gli Iron Maiden con The Number of the Beast siano l'ideale.
potrei continuare per mezz'ora,ad esempio:
-AC/DC Back in Black
-AC/DC Black Ice
-AC/DC T.N.T
-AC/DC Highway to Hell


dopo questa selezione degli AC/DC che senz'ombra di dubbio conoscete
andate su youtube e ditemi se questa spacca:Through the fire and flames-Dragonforce.
secondo me quei chitarristi sono assatanatiXD

ps:se uno vuole gasarsi al 100% di metal allora scelga lo zecchino d'oro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer e Musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e Musica   Warhammer e Musica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer e Musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: