Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Conti ogri edizione mille stirpe regole elemental viverna impero guida manuale esercito waylander guerrieri caos orchi warhammer alti eldar silvani tiranidi signore nani Archaon codex

 

 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 5:36 pm

missione : torre di guardia vittoria sanguinosa da parte dei miei pelleverde , il mio avversario era lo stesso della mia prima partita a warhammer fantasy , a breve il report
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 5:42 pm

sempre bello vincere 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri 223392
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 6:04 pm

Come non dare torto a skrit??xD
Comunque complimenti
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:47 pm

la missione è durata 4 turni , io avevo

1 grande capo alfiere
1 grande capo orco nero
1 sciamano goblin di 1° lv.
1 sciamano orco selvaggio di 2° lv.
30 ragazzi orchi
20 orchi neri
1 carro degli orchi
2 folli fiondati
1 gettapietre
10 cavalcaragni
40 goblin delle tenebre
2 squig tritatutto

elfi oscuri
1 incantatrice di 4° lv
1 incantatrice di 2° lv
1 padrone alfiere
1 padrone
20 corsari
20 lancieri
10 balestrieri
2 baliste mietitrici
5 cavalieri oscuri
1 idra

puntualizzo che ho sempre passato tutti i test di animosità e le macchine da guerra hanno sempre fatto cilecca

1° turno
non succede nulla , la magia viene bloccata da una parte e dall'altra , ci muoviamo gli uni contro gli altri , qualche morto per via del tiro , ma pochissima roba gli orchi neri caricano la torre e gli elfi oscuri lancieri fuggono , gli orchi si impossessano della torre

2° turno
iniziano i combattimenti , il carro carica i lancieri , i cavalieri oscuri distruggono la gettapietre , i ragni avanzano assieme ai goblin e i ragazzi orchi . Perdo qualche guerriero durante la fase magica , ma con i tiri dispersione veramente fortunati liquido le magie più potenti

3° turno
e qui scoppia la vera battaglia , gli orchi neri escono dalla torre e entrano i ragazzi normali , i lancieri dopo aver distrutto il carro vengono fulminati dallo sguardo di mork del mio sciamano , i goblin continuano ad avanzare , perdo la seconda macchina da guerra , gli squig però impattano sui corsari , rimane una ferita a testa ai due squig ma falciano 10 corsari , i rimanenti corsari caricano gli orchi neri assieme all'idra , nel combattimento all'ultimo sangue che segue perdo metà dei miei orchi ma finisco i corsari

4° turno
tutti gli orchi neri e il mio grande capo vengono fatti fuori ma si portano dietro 3 ferite dell'idra , una dell'alfiere nemico , una del padrone e la maga di 4° lv , i balestrieri caricano i goblin e metà di loro rimangono impalati sulle lance dei goblin , i fanatici polverizzano i 5 cavalieri che si erano pappati anche l'ultima folli fiondati , solo i lancieri possono caricare la torre , ma sono solo in 10 mentre gli orchi dentro sono 24 assieme allo sciamano e l'alfiere , tiriamo il dado e il risultato è 6 + 4 del numero del turno = 10 ( se si ottiene 10 fine della partita )

alla fine della giornata i vessilli degli orchi svettano sulla torre mentre gli elfi sono costretti a ripiegare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:02 pm

finalmente un report breve e conciso Smile bella partita, l'idra è rimasta viva alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:32 am

si , gli ho innflitto solo 3 ferite ... , il fatto è che poi i modelli per assaltare e conquistare la torre erano 10 lancieri e 5 balestrieri insieme a 3 eroi tutti feriti , io invece avevo 24 orchi e 2 eroi ancora
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:14 pm

bene bene finalmente un bel background degno di nota!
bella vittoria,gli elfi se lo meritano di aver perso! 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri 223392
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: 1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri   1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1800 pt. Orchi&Goblin vs Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: