Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale eldar regole warhammer impero waylander stirpe viverna codex silvani signore guerrieri Archaon guida orchi tiranidi Conti nani rune esercito elemental caos edizione alti mille ogri

 

 zombi e scheletri in warhammer.

Andare in basso 
+2
Grumlok
Luigi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 3:51 pm

come tutti voi patiti sapete il mondo di warhammer e un mondo immenso popolato da le più strane e bizzarre creature. molte di esse sono solo strani animali che vivono allo stato selvaggio ma un numero non indifferente di specie prospera come popolazioni più o meno civilizzate. tra tutti questi essere vi sono presenti anche umani.
ora io mi sono SEMPRE chieste ma come e possibile che in un modo popolato da tutti queste diverse genti gli unici non morti che si vedono in giro sono umani?
perche non ci sono scheletri di nani o zombi di goblin nelle schiere di conti vampiro? posso capire i re dei sepolcri se, proprio volendo trovare una spiegazione, accettiamo il fatto che utilizzino solo i morti dei loro soldati. ma volete dirmi che i negromanti di sylvania si mettono a scegliere pure chi resuscitare come loro servo quindi uno straccione bretoniano verra zombificato mentre un uomo lucertola morto verra lasciato li a marcire nel fango?
per favore qualcuno mi da una spiegazione migliore a questo quesito?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:20 pm

I vampiri innanzi tutto hanno praticamente sempre combattuto contro gli umani o gli elfi silvani ( molto raramente ) quindi è ovvio che "generalizzando" gli zombi e gli scheletri abbiamo figure umane , le uniche volte per esempio che i nani hanno affrontato i vampiri è stato per salvare gli umani che gli avevano chiesto aiuto , per gli orchi invece è una vera e propria casualità
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:28 pm

vabbe ma io dicevo orchi o nani come esempio, ma comunque non si spiega perche solo ed esclusivamente umani e neanche un elfo che comunque mi hai confermato. cioe con tutte le razze che ci sono non era possibile includere nelle sprue uno o due scheletri/zombi di creature non umane?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:33 pm

bhé sarà sicuramente anche risparmiare sugli stampi per le sprue
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:58 pm

guarda,io ho visto ad un torneo fantasy che giocavano un esercito di conti vampiro con i goblin come "non morti"....
la GW fa gli stampi solo a forma umana,è vero,ma è anche da BG,perchè,come dice grum,i CV hanno combattuto praticamente solo contro gli umani.poi la Sylvania era abitata da umani.poi se a te non piacciono puoi tranquillamente prenderti minia di un altro esercito e pitturarle come se fossero zombi,allo stesso modo del tizio che vidi io.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 5:30 pm

eppure io sono convinto che da BG ci sia scappato un nonmorto o due ai negromanti volete forse dirmi che gli uomini bestia di quella regione non sono mai andati a bussare al castello dei vampiri 'tanto per' ?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 7:36 pm

no , nella sylvania non ci sono mai stati uominibestia , questo te lo posso assicurare , ho letto anche un libro di warhammer sui vampiri e i contatti di bestie e vampiri sono praticamente nulli
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 7:51 pm

luigi stai attento a chi da dello straccione(bretoniani).
poi per il resto del discorso è come ha detto grum,per risparmiare sulle sprue.
anche se sarebbe bello vedere zombie di etnie diverse.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 10:47 pm

Cavaliere del Graal ha scritto:
luigi stai attento a chi da dello straccione(bretoniani).
poi per il resto del discorso è come ha detto grum,per risparmiare sulle sprue.
anche se sarebbe bello vedere zombie di etnie diverse.

no non ti preoccupare che io mi riferisco ai villici visto che ritengo bretonnia (almeno i suoi cavalieri) l'esercito più bello di tutti. poi straccioni non sono visto che hanno più gromril addosso loro che non i nani

ma io piu che modelli intendevo da BG visto che ritengo strano che non ci siano morti viventi di altre razze
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:44 am

Se vedi i modelli di zombie, sono degli umani contadini, perchè? perchè sono i contadini dei villaggi della sylvania, se guendo il tuo discorso dovremmo avere qualunque cosa del gioco di warhammer versione non morto, impossible..
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:31 am

vedila in questo modo Luigi : i conti vampiro partono già in forze e quindi gli zombi che hanno sono solo umani , disponendo solo di umani morti o vivi nelle vicinanze
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:55 pm

zombie e scheletri umani ce li hanno sempre imho come hanno detto grum e gahara, usando altre razze ci dovrebbe essere un BG dietro quindi nello standard non ci sono. ovvio che ci siano zombie e scheletri di elfi e nani di tanto in tanto ^^ se la GW ne avesse voglia sarebbe una bella cosa vendere un set di modifiche per le truppe di non morti, dove trovare componenti elfici, orcheschi, naneschi ecc.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:14 pm

ma torneisticamente parlando se io mi facessi una truppa di diciamo scheletri goblin o zombi degli uomini lucertola potrei usarli?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:07 pm

le modifiche sono gradite dalla GW, tanto le miniature gliele devi comprare lo stesso. quindi sì, basta che si riconoscano che unità sono, che non si confondino con l'esercito avversario, e che abbiano le basette giuste. in alcuni casi importa anche la percentuale di pittura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Empty
MessaggioTitolo: Re: zombi e scheletri in warhammer.   warhammer - zombi e scheletri in warhammer. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zombi e scheletri in warhammer.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: