Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi ogri mille regole guida edizione Conti impero guerrieri viverna silvani waylander alti codex esercito elemental warhammer nani stirpe eldar signore manuale caos rune Archaon

 

 aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 3:36 pm

(questa è la prima lista di elfi silvani che faccio contro i nani) domenica andrò a fare una partita a 1500 contro i nani di un mio amico e volevo provare gli elfi silvani, se non ricordo male lui si gioca 2 catapulte, 1 cannone e un organo...il resto 2 unità di guerrieri e 2 di archibuggi, per gli eroi mi sembra 1 forgiarune con la runa che mi frega un dado potere e la runa che disperde un incantesimo; un nano lord che non ricordo bene come era settato ma aveva ta 1+ e ts 4+ e stava con i portatori dello scudo.
di solito con quel cavolo di cannone mi sfonda gli eroi e con le catapulte fa miglaia di morti (quando giocavo con conti vampiro)

ecco la lista...il vero problema sta nel settaggio degli eroi, ora questi sono settati a cavolo, datemi una mano plis.

g eroi:
tessimagie con vita e pietra del lago cristallo 245

eroi:

nobile 75
clan danzatori di guerra 30
lame di loec 35


nobile alter 100

freccia della salva fatale 30


truppe
10 guardia delle radure 120

10 guardia delle radure 120

15 driadi 180

speciali

10 danzatori 180


rare

5 guardiavia 120



tot:1235

come ho gia detto la lista è fatta molto a caso e avanzano punti.

il resto lo lasco a voi


grz in anticipo aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani 549507
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 6:03 pm

allora io ho provato i silvanucci ma nn mi piacciono...
g.eroi
tessimagie con vita e pietra del lago cristallo 245buono io lo settavo con 4°liv,
e perga

eroi:

nobile 75i danzatori non li ho mai mai amati,comunque la lama di loec ci sta ad hoc
clan danzatori di guerra 30
lame di loec 35


nobile alter 100ottimo io lo settavo identico solo con clan guardiavia

freccia della salva fatale 30


truppe
10 guardia delle radure 120

10 guardia delle radure 120

15 driadi 180io le leveri per un adecina di cavalieri

speciali

10 danzatori 180mai giocati nn so che dirti


rare

5 guardiavia 120ottimi migliori arceri esistenti secondo me



tot:1235

come ho gia detto la lista è fatta molto a caso e avanzano punti.

il resto lo lasco a voi


grz in anticipo aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani 549507

allora potresti mettere il nobile alter con clan non ricordo il nome(quello che poteva cavalcare il cervo)con cervo,lancia del crepuscolo,arco di loren e il TS 3+ contro l'ultima ferita.

metti anche un uomoalbero,o un unità di guardia eterna poi non so che dirti^^
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 9:03 pm

cristian ha scritto:
(questa è la prima lista di elfi silvani che faccio contro i nani) domenica andrò a fare una partita a 1500 contro i nani di un mio amico e volevo provare gli elfi silvani, se non ricordo male lui si gioca 2 catapulte, 1 cannone e un organo...il resto 2 unità di guerrieri e 2 di archibuggi, per gli eroi mi sembra 1 forgiarune con la runa che mi frega un dado potere e la runa che disperde un incantesimo; un nano lord che non ricordo bene come era settato ma aveva ta 1+ e ts 4+ e stava con i portatori dello scudo.
di solito con quel cavolo di cannone mi sfonda gli eroi e con le catapulte fa miglaia di morti (quando giocavo con conti vampiro)

ecco la lista...il vero problema sta nel settaggio degli eroi, ora questi sono settati a cavolo, datemi una mano plis.

g eroi:
tessimagie con vita e pietra del lago cristallo 245 Ottimo così direi contro i nani! non scarterei nemmeno la sfera delle bestie che in corpo a corpo o per rallentare o uccidere qualche wm aiuta piuttosto che la vita!

eroi:

nobile 75
clan danzatori di guerra 30 le lame di loec sono belle e forti ma lui è nudo e se ti becchi una cannonata non hai alcun ts vedi se dargli un ts 4+ oppure dai al mago il ts 4+ e il ts 3+ a lui
lame di loec 35


nobile alter 100

freccia della salva fatale 30 non farlo alter perchè non può aggregarsi a nessuna unità e diventa una facile preda per cannoni etc però F.S.F tienila e mettila con rovina e fallo bsb che ti serve.


truppe
10 guardia delle radure 120

10 guardia delle radure 120

15 driadi 180 metterei meno driadi per mettere un'altra unità di arcieri, in fondo se gli spari 30 frecce rischi al primo turno di fargli saltare 2 wm facile facile!

speciali

10 danzatori 180 Sono forti ma 10 danzatori non riescono a fermare una truppa di nani, sarà dura...dipende poi che sfera usi!


rare

5 guardiavia 120 Contro i nani sono poco utili dato che ti sparano 5 frecce a fo 3 e se ci scappa un 6 ne uccidi 1 su 20 di una truppa, se vuoi mettere degli esploratori promuovi qualche guardiano della radura che costa meno!

Come ti ho detto metterei un'altra truppa di arcieri e una truppa piccola da 8 o 2 da 8 di driadi per le wm, purtroppo per il cac non hai molto e a 1500 è dura. ci starebbero 2 aquile per deviare le cariche o per provare ad uccidere qualche wm.



tot:1235

come ho gia detto la lista è fatta molto a caso e avanzano punti.

il resto lo lasco a voi


grz in anticipo aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani 549507
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 10:02 pm

gia due aquile servono nn mi erano venute in mente
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:16 am

Ehm, dove sta la cavalleria? Non puoi giocare gli elfi silvani senza almeno 3 unita' di cavalleria. E i cavalcafalchi? Le macchine da guerra le devi far fuori al più presto Secondo me, la perdi in due turni.
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:32 am

Ha solo 1500 punti, non è che possa mettere tante cose e cmq l3 cavallerie, soprattutto 3 servono a poco, ancora meno i cavalcafalchi, costosi ed inutili Smile se non li gioca nessuno un motivo ci sarà ^^
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:04 pm

i cavalcafalchi sono bellissimi, ma in ambito competitivo non hanno ragione di esistere. costano troppo per quello che fanno, e non fanno nulla.

detto questo, io a volte li gioco comunque XD.

Le 3 cavallerie sono troppo costose, specialmente a 1500 punti. io ne gioco generalmente 2 da 5 e vanno bene, ma la terza ti porta via punti che potresti investire in unità che magari potrebbe anche arrivare al 2° turno.

kiba, tessimagie con perga contro i nani?! spero tu intenda quella del potere..

il sire dancer secondo me va bene. alla fine nella truppa ha l'attento signore. io l'ho sempre giocato con loec e senza ts,e mi ha reso molto. però è un settaggio che piace a me, di certo con ts è piu protetto anche se meno insivo in CaC.

per le wm ti direi di portare i guardiavia a 6.

le driadi sono ottime, ma forse meglio in due unità da 8. una sola non mi convince troppo. in ogni caso. la cosa che piu ti serve sono altri 10 archi.

io toglierei le driadi per inserire 10 guardie delle radure e dare gruppo comando ai danzatori.. se prendi la vita dai la power scroll al magone.

per il resto comunque ottima lista ^^ le unità che devi giocare le hai già capite da solo e l'hai già impostata bene..
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:28 pm

Perchè mettere i guardiavia che costano tanto? Se mette un'unità di esploratori normali è a posto, o mi sbaglio?
Se ha le wm già le unità di cavalieri saltano che è un piacere, i wd se calano un pò il nobile non ha più il look out dal tiro e senza ts diventa morto, tanto fa 4/5 attacchi a fo 5 e volendo ne rinuncia uno per ripetere a colpire anche se magari conta poco.
Quoto per 10 arcieri in più e altre driadi da 8 il resto direi che va bene Smile magone a parte a cui darei un ts 4+ dato che è il generale.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:00 pm

si near nn l'ho scritto ma intendevo quella poichè la disper.contro i nani è inutile....
è che di solito per perga intendo la dispersione ma adesso quella del potere intendevo
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:11 pm

no majin assolutamente. 1 guardiavia vale 10 esploratori. certo il costo è quello che è.. ma è un problema silvano in generale.

e poi gli esploratori non ti sbucano diretti dietro le wm.

ricordati che la scagliarancori ha una gittata minima, se gli entri entro la gittata con cavallerie e guardiavia non devi preoccupartene. quello che ti fa un male cane è l'organo. il cannone a meno che non giochi l'uomo albero puoi anche lasciarlo stare

( nel senso che dai la priorità alla distruzione delle altre macchina da guerra prima! )

per il ts al tessimagie darei il 3+ spezzabile.
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:47 am

Guardiavia ed esploratori hanno la stessa abilità...si mettono a più di 12" dal nemico, quindi fanno lo stesso lavoro e meno costo se parliamo di distruggere delle wm dato che devono essere ferite solo al 6 se mi parli che poi servono anche per le cavallerie ovvio che i guardiavia sono meglio.
Ma colpo mortale a parte e ab 5 sono uguali e fanno lo stesso lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:05 pm

io metterei cavalcafalchi o altro per contrastare le WM che sono numerose tra i nani
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:07 pm

sinceramente preferisco le aquile ai cavalcafalchi
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:14 pm

beh anchio,i cavalcafalchi sono costosi èe fanno ben poco per il prezzo....
le aquile per 50p sono le classiche aquile comuni tra gli elfi(del bene non oscuri)
e mi piacciono molto sono semplici e buone.
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:19 pm

per fare fuori le wm che me dite di un nobile alter e lo tengo nasconto in un bosco mentre lo muovo con una cantamagie o uno spettro??
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:23 pm

mah puo essere una buona preda per le WM nonostante sia nascosto....
e lo spettro non mi è mai piaciuto piu di tanto come le driadi......
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:53 pm

Kiba Wolf ha scritto:
io metterei cavalcafalchi o altro per contrastare le WM che sono numerose tra i nani

ma per piacere... siamo seri dai.

cristian ha scritto:
per fare fuori le wm che me dite di un nobile
alter e lo tengo nasconto in un bosco mentre lo muovo con una cantamagie
o uno spettro??

il nobile alter è forte. ma assolutamente non puoi sperare che muovendolo di d3+1 pollici a turno arrivi anche a metà campo, o che ci arrivi vivo. la sfera di athel loren purtroppo è da lasciar perdere..

per majin, gli esploratori devono essere schierati FUORI dalla linea di vista del nemico. i guardiavia si schierano anche in linea di vista del nemico (basta che siano oltre 12) oppure anche ad 1" dietro di lui se non ha la linea di vista. il nemico prende -2 a tirare contro di loro, hanno ab5, hanno il mortale.

gli esploratori, sono esploratori.. basta..

a mio avviso sono ingiocabili gli esplo.. e non credere che non abbia provato a metterli ^^
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:20 pm

Citazione :
il nobile alter è forte. ma assolutamente non puoi sperare che muovendolo di d3+1 pollici a turno arrivi anche a metà campo, o che ci arrivi vivo. la sfera di athel loren purtroppo è da lasciar perdere..

per majin, gli esploratori devono essere schierati FUORI dalla linea di vista del nemico. i guardiavia si schierano anche in linea di vista del nemico (basta che siano oltre 12) oppure anche ad 1" dietro di lui se non ha la linea di vista. il nemico prende -2 a tirare contro di loro, hanno ab5, hanno il mortale.

gli esploratori, sono esploratori.. basta..

a mio avviso sono ingiocabili gli esplo.. e non credere che non abbia provato a metterli ^^

Ragazzi ma cosa state dicendo? O.o Ma lo conoscete il regolamento? In ottava le foreste non nasconodon più nulla, lasciano la linea di vista libera! Danno solo il malus -1 a colpire dal tiro se sei dentro.


@ Near: Mi spiace deluderti ma quello che dici tu era la regola della settima edizione ora gli esploratori sono tutti uguali... si schierano a più di 12" dal nemico, non ho il manuale di ottava ma sono quasi certo! Ti confermerò quando torno a casa Wink
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:24 pm

infatti per quello dicevo che non può sperare che arrivi vivo. perchè nel bosco lo vedono comunque e si sposta in maniera lentissima ogni turno.

per gli esploratori. anche se fosse come dici tu ( cosa probabile ) comunque i guardiavia sono nettamente superiori. gli esploratori normali non hanno la possibilità di essere schierati come i guardiavia ( stò parlando della regola speciale cacciatori della fotesta ) Smile
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:25 pm

L'importante è che non ti fai beccare da un cannone organo, e che non ti arrivino dei minatori troppo vicini. Ma per il resto mette sicuramente l'intera linea dei nani in allarme rosso. Il giocatore "barbuto" dovrà schierare MOLTO attentamente; ancora di più di quanto non lo faccia di solito, perchè si sa, una volta sbagliato lo schieramento, i nani diventano un monte che frana dappertutto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani   aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista elfi silvani 1500 contro nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista nani 1000 punti, contro elfi silvani.
» aiuto lista 1500 elfi silvani Vs alti elfi
» Aiuto lista demoni 1500 punti contro alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: