Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito guerrieri edizione warhammer Archaon ogri impero silvani manuale tiranidi viverna mille rune Conti stirpe alti waylander elemental nani caos guida codex orchi signore regole eldar

 

 La mia esperienza con Citadel Finecast

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:08 pm

Salve a tutti. C'è tanta confusione, e soprattutto tanta disinformazione sulle miniature Finecast, quindi ho deciso di condividere con voi la mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che non vorrei flame o accuse. Cercherò di essere il più oggettivo possibile, perchè sono andato ad aprire il primo scatolo con atteggiamento totalmente neutro. E devo dire che sono stato colpito MOLTO positivamente.
Ma passiamo al dunque. La miniatura in questione è lo Sciamano orco selvaggio su cinghiale.
La confezione si presenta così, un normale personaggio col logo finecast in bella vista:
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens1
Procediamo ad aprirla. Mi aspettavo sfoghi di fusione che uscissero fuori dallo sprue, e invece..
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens2
TADAAA, uno sprue a prima vista ottimale, con miniature MOLTO pulite, linee di fusione trascurabili e buoni dettagli.
Ho preso in mano lo sprue del cinghiale, e pesa praticamente meno di quello di plastica, è leggerissimo. In più la natura e il colore della resina rendono più facile scorgere i vari dettagli del pezzo, quando col metallo c'era spesso bisogno di una lavatura preventiva per evidenziarli.
Detto questo, sono passato ad analizzarli molto da vicino:
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens3
Un bel primo piano dello sciamano, direi che il livello di dettaglio è assolutamente apprezzabile, inoltre non si notano ne buchi ne bolle, le superfici lisce sono effettivamente lisce e i solchi son ben definiti.
Ho evidenziato con un cerchio l'unico particolare che potrebbe dare noia a un modellista pigro (estremamente pigro direi, vista l'entità della cosa), c'è un piccolo sfogo di fusione, notabile anche qui:
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens5
Rimosso in meno di dieci secondi, si toglie praticamente con un dito. Non so quanto si possa chiamare "difetto" una cosa del genere.
I "pezzi" attaccati ai piedi (segnalati spesso come errori) che potete notare sono effettivamente dei pezzi funzionali al modello, che vanno nei buchi del dorso del cinghiale Smile
"Ma ci sarà un difetto!" mi direte, quindi proseguo con l'analisi dei pezzi, con il cinghiale e la mazza:
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens6
La mia esperienza con Citadel Finecast Recens4
Come potete vedere tutto è al suo posto Wink
Per una descrizione della miniatura montata dovrete attendere che compri un altro po del mio caro attack Wink

ERGO: la miniatura, come qualità del cast, è uno degli eroi più belli che mi siano arrivati fino ad ora, e ne ho presi tanti in metallo. Il mio voto è assolutamente alto. Se non fosse per il prezzo, naturalmente, ma non son qui a parlare di questo.
Giacchè ci sono spendo qualche parola sulla miniatura in se, molto controversa. Ciò che è stato più criticato di questo modello è sicuramente la posa, in piedi sul cinghialone, ma sinceramente non ci vedo nulla di strano: è pesantemente drogato, pervaso di magia WAAGH, inoltre è un selvaggio, e da BG cavalca senza aggrapparsi all'animale Smile Il volto è niente male, abbastanza nuovo come design (nei limiti orcheschi ovviamente), il bastone è superlativo e lo squig davvero carino Smile Il cinghiale non è niente di speciale, molto assimilabile ai cinghiali della scatola in plastica (che mi è arrivata oggi). Una cosa che avrei evitato sono i tatuaggi in rilievo sulla schiena, ma quelli son come gli stendardi in rilievo, possono piacere o meno Smile

Le prossime miniature recensite saranno Azhagh il Mazzakratore e la Coccatrice, quando arriveranno ^^ Intanto grazie per l'attenzione e buona serata a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:10 pm

io devo dirti che come modelli sono decisamente meglio di quelli in metallo... ma sono anche più delicati... prendi modelli come la tervigono che dovrebberos stare in piedi in una attaccatura veramente minima sono pezzi scomodi... o Gazghul (che ho montato e credo si scriva così) pezzo che in resina redo esalti ancora di più la bellezza del modello ma tuttavia è stato veramente complicato rimuovere le (bavette) che ci sono ai margini come hai evidenziato... direi che come dettagli e facilità nell'assemblaggio è meglio la resina ma come resistenza dei singoli pezzi in se è decisamete meglio la plastica... ovviamente secondo il mio umile parere ;-)
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:16 pm

Mmm, guarda, mi è caduto lo sciamano a terra, niente sbeccature, niente spaccature, la resistenza è ottima Smile
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:25 pm

no no... hai frainteso resistenza nel senso di robustezza di solidità... tipo se hai delle lance ci sta che siano piegate... come il mio zegaozza che ha la siringa con l'ago piegato... se fosse di metallo la potrei riaddrizare ma è in resina e non riesci a riaddrizzarla...
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:28 pm

Ti sbagli, purtroppo ho trovato tantissime aste di stendardi o picche piegate, e in metallo, spesso, a furia di raddrizzarle si spezzano. Con la resina basta metterle un attimo in acqua calda, raddrizzarle e metterle in acqua fredda Smile A volte, se l'asta è piccola, basta scaldarla frizionandola con le dita Wink
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:55 pm

uhmmmm... interessante...
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:56 pm

Rimane il fatto che non sopporterei che una miniatura in edizione limitata come Grumlok & Gazbad (che posseggo) fosse stampata in finecast xD e' bellissimo sentirla così pesante, gli da importanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:03 pm

complimenti, grazie per aver condiviso questa fantastica e dettagliattissima recensione La mia esperienza con Citadel Finecast 262545
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:04 pm

Figurati, è sempre un piacere Smile spero che anche le vostre finecast siano di così buona qualità xD
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:18 am

Sembra fino ad ora che l'unico lato negativo sia il prezzo elevato?
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:38 am

quegli sfoghi di fusione che hai evidenziato si trovano praticamente in tutte le miniature finecast, non sono un gran problema, però a me è capitato di trovare alcuni sfoghi sul mantello dove erano appesi dei teschi. La miniatura in questione è questa http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1160055a . Il problema però non erano gli sfoghi di per se ma il punto nei quali si erano formati, ovvero sotto l'arcata dei denti dei tre teschi appesi sul mantello. E' stato difficile rimuoverli perchè con le pinze non riuscivo a staccarli e usando la limetta ho rischiato di rovinare il mantello...se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere, perchè mi chiedevo se fosse una cosa capitata a me o se in tutte le miniature Eroe Esaltato di Khorne ci siano questi sfoghi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:09 am

sinceramente io finora ho sempre comprato plastica e metallo, sia unità che eroi. di sfoghi in quel modo non ne ho mai trovati (sarà che si toglievano facili, ma come ha detto nordic potrebbero trovarsi altrove in altre miniature); nè si sono mai rotte aste in metallo piegandole (mentre quelle in plastica succede se non si sta attenti). il peso minore dei finecast secondo me non è un pregio. il costo elevato della maggior parte di loro anche meno. per la qualità dei dettagli siete sicuri sia maggiore? io non ho due miniature uguali, una finecast e l'altra no, quindi non lo so. solo mi sembra strano che cambiando così materiale aumenti la qualità... comunque per quanto sia utile una recensione di una miniatura, non vuol dire che le finecast siano ottime, dato che sembrano uscire ogni tanto con un pezzo mancante (quindi non tutte uguali), ma di questa ultima cosa è solo un sentito dire.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:01 pm

NordicWarrior ha scritto:
quegli sfoghi di fusione che hai evidenziato si trovano praticamente in tutte le miniature finecast, non sono un gran problema, però a me è capitato di trovare alcuni sfoghi sul mantello dove erano appesi dei teschi. La miniatura in questione è questa http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1160055a . Il problema però non erano gli sfoghi di per se ma il punto nei quali si erano formati, ovvero sotto l'arcata dei denti dei tre teschi appesi sul mantello. E' stato difficile rimuoverli perchè con le pinze non riuscivo a staccarli e usando la limetta ho rischiato di rovinare il mantello...se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere, perchè mi chiedevo se fosse una cosa capitata a me o se in tutte le miniature Eroe Esaltato di Khorne ci siano questi sfoghi

se i difetti sono di difficile rimozione e rischiano di rovinare il modello fattelo sostituire, è meglio Smile

Lore ha scritto:
sinceramente io finora ho sempre comprato plastica e metallo, sia unità che eroi. di sfoghi in quel modo non ne ho mai trovati (sarà che si toglievano facili, ma come ha detto nordic potrebbero trovarsi altrove in altre miniature); nè si sono mai rotte aste in metallo piegandole (mentre quelle in plastica succede se non si sta attenti). il peso minore dei finecast secondo me non è un pregio. il costo elevato della maggior parte di loro anche meno. per la qualità dei dettagli siete sicuri sia maggiore? io non ho due miniature uguali, una finecast e l'altra no, quindi non lo so. solo mi sembra strano che cambiando così materiale aumenti la qualità... comunque per quanto sia utile una recensione di una miniatura, non vuol dire che le finecast siano ottime, dato che sembrano uscire ogni tanto con un pezzo mancante (quindi non tutte uguali), ma di questa ultima cosa è solo un sentito dire.

Ti rispondo a tutto: sono sfoghi tipici della resina, si critica tanto finecast ma forgeworld faceva (e fa) tanti di quei casini xD le aste in metallo si possono sistemare così come quelle in resina, tranquillo Smile Riguardo al peso è una cosa soggettiva, anche a me piacciono le miniature con un certo peso, però sinceramente sono stanco di miniature che vanno pernate e pendono di qua e di la solo per il peso del metallo Smile Il costo elevato non può essere un vantaggio. La qualità dei dettagli NON PUO' essere superiore, visto che i master sono uguali. In ogni caso non ho MAI detto che le finecast siano ottime. Ho solo trovato una buona miniatura, senza difetti, e ve l'ho mostrata.

Oggi vi propongo Azhag, fino ad ora il pezzo più grosso (e più costoso) della linea Finecast. Rispetto alla miniatura precedente ho trovato più difetti, ma, in totale, niente di irreparabile. Ci tengo a precisare ancora una volta che non sono pro-finecast o contro, semplicemente giudico quello che mi arriva tra le mani. Quindi se avete intenzione di commentare in modo costruttivo ok. Se dovete a tutti i costi dire che la miniatura è difettosa (o perfetta) anche dove non lo è, siete pregati di non rispondere a questo topic. Quei simpaticoni dei troll sono pregati di stare alla larga, in Warhammer di troll ce ne sono già troppi, no? Wink

La scatola pesa meno di una scatola di cavalcacinghiali in plastica, e questo può essere un bene o un male, a seconda delle preferenze della gente. Per me è indifferente.
Apriamo subito il pacco, che si presenta standard, e constato con piacere che hanno inserito il foglietto delle istruzioni precedentemente solo scaricabile.
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011729
Ed ecco i pezzi:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011730
Ancora una volta niente disastri collaterali di grande entità.
Ecco a voi il corpo principale della viverna, senza difetti, e ho constatato che i pezzi combaciano leggermente meglio della versione in metallo che avevo avuto sottomano.
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011733
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011731
Ed ecco il brutto grugno di Skullmuncha:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011734
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011735
Come potete ben vedere è privo di difetti, anzi, è ben dettagliato, con textures simili a quelle del Carnosauro dei lizard.
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011736
Ed ecco a voi le ali, sono all'incirca della dimensione di quelle normali da drago, e sono ben dettagliate. Però, visto che le sentivo un poco fragili ho deciso di guardarle controluce, e in effetti:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011737-1
Quelli che vedete non sono buchi, ma dei punti in cui la resina è sottilissima, dovuti, credo, al fatto che le ali siano state fatte per un modello in metallo e non in resina. In questo caso, se il modello è da esporre (come il mio), non dovrebbero esserci problemi, ma se dovete giocarlo ci sono diverse soluzioni, a mio parere:

  • Utilizzare l'attack con pennellino sui difetti per rinforzarli
  • Utilizzare un turapori
  • utilizzare del milliput molto bagnato
  • usare uno di quei filler per plastica/resina che vanno tanto di moda per coprire i gap Smile

Detto questo, l'ideale, a mio parere, sarebbe stato creare ali in plastica, perchè in metallo vanno pinnate e in resina escono robe del genere. Ma qua il problema è proprio a monte Smile
Ecco la coda, presentata insieme alla sella con gambe del kapo annesse:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011739
Possiamo notare la buona fattura, nonostante qualche inevitabile sfogo qua e la Smile
Esaminiamo per ultime le zampe e il gutplate:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011747
Anche qua dei buoni risultati, anche se vi voglio regalare una chicca:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011749
Sul retro del gut plate c'è un bellissimo pezzone di materia verde sulla quale sono impresse le ditate di Miss Carden ^^
A parte gli scherzi, prima che vi allarmiate, le zampe di questa viverna hanno effettivamente due dita per ognuna, non è un errore del finecast xD
Nel prossimo post analizzeremo i pezzi che compongono il capo Smile
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:02 pm

Come avete visto nella precedente foto la lama è castata ottimamente, è dritta e liscia.
Passiamo allo stendardo:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011741
Vi sento già urlare: "OMMIODDIO, un'asta piegata, non era mai successo, che schifo questo finecast!". Bene, se è questo che avete pensato potete tranquillamente smettere di leggere, perchè comincio a sospettare che non abbiate mai visto una miniatura in metallo o resina, nelle quali le percentuali di aste piegate sono altissime Smile
Niente che non si possa risolvere comunque. In questo caso basta semplicemente scaldare il pezzo sfregandolo tra le dita per un po, e poi mantenerlo in posizione finchè non si raffredda. Altrimenti andate di acqua calda.
Passiamo a busto e ala putrefatta:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011743
A prima vista quegli sfoghi potrebbero spaventarvi, specialmente dopo le terrificanti e paurose foto di Wayland Games o come si chiama Razz ma nella seguente foto vi dimostrerò la loro reale entità Smile
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011745
Già già, sono meno sottili di una decalcomania Smile e si tolgono con un grissin... ehm con un dito Very Happy
La marionetta è buona, la mano pure, anche se questo pezzo dovrà essere pulito da linee di fusione e sfoghi, ovviamente Smile
Passiamo ad ascia e catena:
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011751
direi che la qualità è buona, anche se la catena l'avrei preferita reale, da modellismo navale. In ogni caso anche nella versione di metallo era già castata, quindi pace all'anima sua..

E ora la parte che tutti stavate aspettando, le note dolenti di cui accennavo! Sappiate che son concentrate tutte in un punto, la testa!
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011752
La mia esperienza con Citadel Finecast 30062011753
Allora, analizziamo i problemi:

  • Buchi sul corno sinistro, tre per la precisione, e riempirli con l'attack potrebbe non essere così facile...
  • Un pezzo di corona mancante sempre sulla sinistra
  • Il dente spezzato, sembra fatto apposta, ma in realtà è effettivamente difettoso, ma questo mi è successo spesso con il metallo
  • La parte destra del viso è abbastanza strana, sicuramente non dettagliata a dovere

Signori miei... La cambierò? Forse si forse no, ma molto probabilmente no, perchè comunque avevo intenzione di non usare questa testa per il modello Smile

Direi che l'esito della mia seconda miniatura finecast è positivo, un solo pezzo con diversi difetti, ma son sicuro che me lo cambierebbero senza problemi Smile
Ah, dimenticavo, anche se la miniatura è ritratta con la basetta da 50x50 è fornita con quella da 50x100. E lo stesso dicasi per la viverna tradizionale Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia esperienza con Citadel Finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza con Citadel Finecast   La mia esperienza con Citadel Finecast Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia esperienza con Citadel Finecast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citadel Finecast
» Aiuto! Finecast
» FineCast

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: