Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti ogri codex elemental esercito mille viverna impero waylander silvani edizione guerrieri warhammer orchi Archaon guida rune regole nani caos tiranidi alti manuale eldar signore stirpe

 

 orchi&goblin vs Bretonnia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:44 pm

stamattina ho giocato per la prima volta contro O&G,una partita da 2500 pt.
io giocavo.
lord=graal-scudo graal-spada eroi-lancia pes-pietra alba-pegaso(coi pegasi naturalmente)
paladino BsB=lancia-scudo-s.ogri-elmo del drago
paladino=graal-amuleto ossidiana-s.magico-spada del colpo sicuro(intruppato con i cav del graal)
profetessa=4lv-pergamena-a.di difesa-pegaso.
8 cavalieri del graal=gdr-bandiera della difesa
5 cav su pegaso=gdr
3x12 cavalieri del regno=gdr
2 trabucchi

poi di preciso nn so cosa metteva lui cmq era tipo cosi:
orko gran capoguerra
orko mago di 4
goblin sciamano di 2
altro goblin sciamano di 2
goblin eroe da picchio su lupo(nn so kome si kiama!)
2x30 di ragazzi
25 orchi neri
1 catapulta
2 folli fiondati
5 orchi selvaggi su cinghiali
1 carro orchi
2 carri goblin
10 goblin cavalca lupo

1 turno dei pelleverde=tutte le sue unità marciano in avanti,i maghi nn combinano un granche tranne uccidermi un cavaliere del regno.i folli fiondati mi preoccupavano parecchio ma...il primo fa avaria,tira il dado e fa una roba chiamata razo terra e si schianta contro una collina-.-il secondo mi becca una truppa e mi uccide 2 cvalieri del regno.la catapulta punta sul graal ma per fortuna il colpo cade in avanti di 10" e nn colpisce nulla.
mio turno=marcio in avanti con cattiveria.fase magica.tiro trono di rampicanti,me lo fa entrare e mi resuscito 2 cavalieri morti(evviva!)poi basta.ora,premetto che io odiavo le catapulte ma ora le amo,il primo trabucco centa in pieno gli orchi neri e ne secco 9!tiro perfetto.il secondo trabucco devia e colpisce i ragazzi ed un mago,alla fine muoino solo 2 ragazzi.

2 turno=avanza molto vino a me,(per me è meglio cosi lo carico io).la magia inizia a farsi sentire,entra il piede di gork e mi colpisce 6 cavalieri del regno,ne salvo 3 alla fine,poi con un altra magia del cavolo che nn avrebbe dovuto farmi niente me ne secca altri 2.il graal rimane stranamente intoccato.
io carico con 12 cav del regno 30 ragazzi,lui fugge,ma di troppo poco,lo prendo tranquillamente e lo distuggo completamente.i pegasi provano a caricare i cinghiali ma nn ci arrivano e sono a 6 pollici dalla loro faccia.altri 12 del regno col BsB caricano il 10 lupi.con gli altri 12 carico i carri dei gobbi ma stavolta riesce a fuggire e nn lo becco.i cav del graal aspettano.
col tiro centro di nuovo gli orchi neri,avevo centrat il kapoguerra e ferivo al2 ma naturalmente faccio1,poi muoiono altri 3 orchi neri. l'alto trabocco fa cilecca
il combattimento:i cavalieri del regno con il BsB uccidono 7 lupi,l'eroe nemico dentro il lupi mi uccide un tipo.vinco di 9 e lui fallisce il test e fugge,io lo raggiungo.
3 turno=con i cinghiali e con il carro degli orchi mi carica i pegasi che rimangono.i 2 carri dei gobbi si girano verso i miei cava.gli orchi neri col kapo tentano una carica sul graal ma per fortuna nn mi raggiungono.con la magia fa di nuovo il piede di gork ma stavolta sul graa,io decido di usare una pergamena.il suo tiro nn combina niente x fortuna.
combattimento;i pegasi si beccano i colpi d'impatto senza subire effetti e annientano i cinghiali,il carro fugge fuori dal campo.
io praticamente mi riorganizzo solo.con i cava del graal carico frontale i 30 ragazzi.con l'aiuto della dama ne ammazzo 14!poi lui me ne uccide 1 solo,vinco di molto,fugge...raggiunti.
4 turno=con 2 carri dei gobbi ha un sedere mostuoso e mi distugge una truppa da 12 regno inseguendoli.
gli orchi neri si vanno verso i trabucchi e me li seccano entrambi(nn ke mi aspettassi altro)
io con un paladino usciti dal graal gli secco un amgo goblin.
la partita è finita qui per mancanza di tempo.
certamente ero molto in vantaggio rispetto al mio amico pelleverde,a lui era rimasta la meno della metà della roba iniziale.

come partita mi è piaciuta un sacco,soprattutto perchè era un po che nn usavo bretonnia.
venerdi' ne giocherò una vs lizard e poi dalla prossima il mio primo torneo!speriamo che la dama me la mandi buona!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:49 pm

bella partita! contro i lizard forse sarà un pò più tosta Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:53 pm

il tuo amico pelleverde è un ceppone niente tritatutto , niente goblin con i fanatici , niente aracknarok , solo 5 cinghiali , i carri dei gobbetti , come lista era molto migliorabile !!!!!!!!!!! comunque tu l'hai giocata devo dire bene , complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:42 pm

grazie a tutti.
@cavaliere contro lizard nn sarà dura perchè praticamente è la sua 4 partita,gli sto insegnando a giocare per il torneo. orchi&goblin vs Bretonnia 760594
@grum:lui nn mette goblin perchè li odia. orchi&goblin vs Bretonnia 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:50 pm

ma che discorso è ? senza goblin togli la roba più pericolosa per gli orchi , come fanatici , squig titatutto e aracknarok e poi anche se odia i gobbi ha messo 2 carri e 10 cavalcalupi con gitilla , roba più inutile sarebbe stata dura da trovare ...
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:37 pm

è lui che ha fatto l'esercito mica io. orchi&goblin vs Bretonnia 760594
scusa grum ma l'avventura se interrotta per motivi.....?
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:22 pm

aaaa ok, capisco, allora insegna bene!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:04 am

bretonnia domina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella graal e ottima partita io i trabucchi li stimo,e li trovo una delle migliori WM del gioco.
complimenti,davvero bel lavoro da parte di bretonnia e da parte dell'orko.
Torna in alto Andare in basso
Dracus Nero
Zombie
Zombie
Dracus Nero


Maschio
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.07.11

orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:24 pm

Ha ragione Grum, quello con gli orchi evidentemente non li sa giocare. ^^ Strano che Bretonnia abbia vinto una partita alla nuova edizione, per quanto ne so sono peggiorati e anche parecchio date le regole che hanno messo che migliorano chi ha più ranghi! Comunque bella partita ma cerca di descriverla meglio!! Non ci ho capito molto da come hai scritto, a sono andato a intuito! ^^ In bocca al lupo per la prossima contro i Lizard. Occhio che siamo tosti noi Lizard! orchi&goblin vs Bretonnia 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi&goblin vs Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi&goblin vs Bretonnia   orchi&goblin vs Bretonnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi&goblin vs Bretonnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: