Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi impero edizione Conti mille stirpe codex guerrieri warhammer rune ogri signore eldar Archaon guida waylander esercito silvani tiranidi elemental alti regole manuale nani viverna caos

 

 skaven vs elfi oscuri 1500pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:33 am

io giocavo con:
veggente skavenil ts4+(quello comune)
stregone 1°liv condensatore razzo
capoclan bsb aratura warp alabarda scudo
assassino stelle
2x35 schiavi musico
2x30 clanratti lance scudi musico + 1 ratling 1 lanciafiamme
cannone
ruota

lui giocava con
magonza di 3° su pegaso ombra
eroe con rigenerazione su pegaso
maga 2° con perga e oscura
2x10 balestrieri
20 picchieri
2 idre
6 arpie
schieramento elfi oscuri pichhe balestre maga2° balestre magona idra idra arpie pegaso
topi shiavi clanratti schiavi ruota clanratti cannone
(veggente stregone e bsb)
il campo era con 7 elementi scenii(bosco palude collina ostacolo e 3 edifici inutili)

1°turno elfi oscuri muove avanti con tutto arrivando pericolosamente vicino al mo fianco dx totalmente scoperto con idre arpie ed eroe(erroraccio nello schieramento) col tiro e la magia non fa praticamente nulla
1° mio mi scervello per capire come salvare il fianco e la partita: muovo la campana che muove ben di...4(p***o D*o)muovo in vavanti il resto e una di schiavi la mando verso l'idra
la magica è un capolavoro lancio il fulmine e secco 5 balestrieri lancio bruciatura...miscast ammazzo 6 balestrieri una ferita alla maghetta e 3 sulla tabella dei falliti ...perdo un dado potere e 8 ratti nell'esplosione, lancio bufera e me la perga, lancio spaccatura per seccargli un idra e....miscast mi dimentico 2 livelli spaccatura e agilebalzo(che volevo usarli in combo contro le idre) e l'incantesimo con 4d6 di gittata fa...6'' ,il nulla
testiamo il panico e lo passiamo tutti
tiro:la ratling salta per aria col cannone gli secco l'eroe su pegaso e col razzo gli lascio un balestriere aspettando di essere maciullato in carica al secondo turno

2° suo dichiara cariche con un idra e le arpie su cannone e..FALLISCE TUTTO ma il cannone scappa per il terrore( il ratto cornuto è stato molto misericordioso) manda un idra verso il centro del campo, avanza ancora con picchieri e arretra i balestrieri, nasconde la maga(aveva un famiglio che le permetteva di lanciare gli incantesimi calcolando fino a 6'' di distanza in più).
magica: la maghetta mi secca con un incantesimo della magia oscura altri 8 clanratti poi con la magonza miscasta e per il rinculo le muore la maghetta.
panico con i clanratti con gli eroi intruppati e..doppio6..scappano e nella fuga si trascinano dietro il lanciafiamme
col tiro fa una ferita alla ruota

2°mio richiamo il cannone e l'unità il lanciafiamme si avvia verso l'uscita
tento di caricargli l'idra con la ruota e faccio i dadi....metto un'unitrà tra il cannone e l'altra idra magica lancio il fulmine e gli anniento un'unità di balestrieri, lancio bruciatura col veggente con 3d6 e...triplo 6, porto via 17 picchieri e i miei rimanenti livelli di magia con incantesimi relativi
tiro l'assassino appieda la maga di 4

3° suo ritenta di caricarmi con idra e arpie il cannone e..FALLISCE DI NUOVO, con l'altra idra cerca di caricarmi la ruota e ANCHE LI FALLISCE...per il resto scappa coin maga e balestrieri e picchieri rimasti dai miei schiavi
magica non fa nulla
tiro mi secca il lanciafiamme

3° mio carico l'idra con la ruota le arpie con l'assassino e per il resto muovo tutto verso di lui portando dei clanratti sul fianco dell'idra
magica sparo il fulmine(avevo solo quello) e tiro un bel DOPPIO 6 con 3 dadi i miei maghi si beccanu una ferita a capa e gli polverizzo i balestrieri rimanenti
tiro il cannone bacca l'idra ma si salva la ruota secca l'altra con i 3 fulmini
cac l'assassino sventra le arpie e prova a trattenersi ma le deve inseguire

4° suo richiama le arpie e riesce a caricarmi finalmente il cannone con l'idra
con la magica mi lascia 12 ratti del clan
cac mi secca il cannone

4° mio cerco di andargli a prendre l'idra con la ruota e faccio un'altro tiro schifoso piazzandogliela in bocca pronta per essere caricata
mi avvicino alla magona e ai tr3 picchieri che non hanno però intenzione di farsi acchiappare
con l'assassino cerco inseguo la maga
magica vi dico solo che faccio un'ALTRO MISCAST seccando i picchieri e perdendo l'unico livello di magia del''unico mago rimasto
tiro l'assassino secca le arpie rimanenti

5° suo mi carica la ruota
scappa con la maghetta
magica nada
tiro nada
cac gli addestratori fanni i primi attacchi su 6 ferisce al 6+ con 4 io al 4+ di ta non salvo niente e l'idra sfonda

5° mio scappo dall'idra e cerco di prendergli la magona con l'assassino

6° suo tenta di caricarmi con l'idra ma fallisce, scappa con la maghetta

6° mio non pervenuto

finisce con una mia più che improbabile vittoria
ANALISI PARTITA io ho schierato malissimo e su questo non ci piove, ero troppo scoperto e molto poco compatto,lui non ha saputo però sfruttare il vantaggio iniziale che gli avevo dato un pò per sfiga un pò perche si è concentrato solo sul fianco dx invece che ripiegare al centro e fare un macello soprattutto dove avevo le unità più costose
per le fasi magiche siamo stati abbastanza sfigati entrambi io mi ero tenuto agliebalzo bufera spaccatura e bruciatura(niente 13=)) e l'idea era di andare con agilebalzo su un fianco per sparare spaccatura e seccargli le idre che erano allineate, in più con agilebalzo potevo mandare di volta in volta l'assassino dove c'era più bisogno; però avendo dimenticato questi 2 al primo turno la cosa non è andata proprio secondo i miei piani
LUI non ha avuto l'occasione di usare né il rasoio né il pozzo con efficacia e la sua maghetta oscura gli è morta troppo presto per poter essere incisiva(anche se si è portata dietro molti dei miei ratti)

pagelle
veggente 8...si è vero si è dimenticato tutto e ha pure ucciso 8 ratti in un miscast ma mi ha fatto morire dalle risate e con gli unici 2 incantesimi che ha castato si è portato via un'unità di picchieri e una di balestrieri
stregone 8 i fulmini ed il razzo hanno finito il lavoro del veggente
capoclan 3 non ha fatto un'emerita ciolla
assassino 4 ha solo appiedato la magonza e ucciso le arpie ma non sono riuscito a giocarlo come si deve
schiavi 6 nessuno ha fatto niente se non un'unità che faceva da parafulmini alla ruota
clanratti 6 anche loro in questa partita non hanno fatto nada
cannone 8 mi ha tirato giù l'eroe al primo turno ripagandosi
ruota 6 si è riscattata uccidendo l'idrant ma è stata abbastanza inutile....meglio 1000 volte meglio l'abominio
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:36 am

beh non male per uno che come hai detto era fuori allenamento da un po'...
well done mouse!
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:40 am

grazie ma non mi sono piaciuto e poi la partita è dipesa troppo dai tiri di dado
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:09 am

dai bella partita,io tifavo ratti e mi è piaciuto molto il veggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:04 pm

pollo ha scritto:
poi la partita è dipesa troppo dai tiri di dado
skaven vs elfi oscuri 1500pt 760594

Citazione :
tiro: l'assassino appieda la maga di 4
Cavalleria mostruosa: tutti i colpi vanno assegnati al cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 12:21 pm

oh ca**o pensavo si randomizzasse 1-4 pegaso 5-6 maga perché pensavo fosse un mostro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:35 pm

bhe dai, è morta, l'assassino si è ripagato lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven vs elfi oscuri 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs elfi oscuri 1500pt   skaven vs elfi oscuri 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven vs elfi oscuri 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: