Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos esercito edizione Archaon nani viverna manuale ogri guerrieri waylander alti stirpe signore Conti codex silvani impero rune mille orchi tiranidi eldar guida regole elemental warhammer

 

 Help Plz... Esercito...!?!?

Andare in basso 
+4
Cavaliere del Graal
Thor
Tylor
Velvet Sky
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:44 pm

Io dovevo fare un esercito di demoni un mese e mezzo fa, ma facendo un pò di calcoli, secondo quello che vi avevo chiesto (Forza Bruta) Demoni di Korne... (Mi sembra (Sono Niubba)... per un esercito da 1000 per iniziare e un set per colorare, (li mi insegna mio fratello, ghgh) e venuta una cifra da capogiro, perche poi mio fratello mi suggeriva e ti serve il anche il Manuale dei demoni più quello di Warhammer + L'erbetta e 2 spray nero, insomma io pensavo di iniziare a comprare poco per volta, ma poi vedo che quasi ogni 3 mesi esce un nuovo pezzo dell' esercito, una offerta e quindi ho lasciato perdere...

Plz, potete reindirizzarmi voi su un esercito equilibrato con lista senza che debba spendere cifre al di la delle mie possibilità?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Tylor
Zombie
Zombie
Tylor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:42 am

bhe, a mio parere rispetto ad altri eserciti è quello che costa di meno poi, però, ci sono sì i maghi che costano abbastanza. Per un mono khorne i costi sono abbastanza elevati, massacratori a 43,50 - sanguinari 22,75 - assetato 50,00, quindi ti consiglierei , se vuoi mono khorne, allora 2 scatole di sanguinari e e un assetato, ma ovviamente il costo sale quindi potresti, unire ai demoni, altri come tzeench o nurgle o slaanesh, Poi, prima ti iniziare a giocare, ti consiglio che è meglio avere le basi dell'esercito, colorarlo e poi comprare tutto quello che serve per giocare.
ps= le basette non sono obbligatorie con l'ernettta statica, le puoi fare con altre cose (dato che i demoni vivono nel mondo del caos)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 7:15 am

sezione sbagliata
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 8:32 am

un esercito che si spende abbastanza poco.....beh ci sono gli ogri che con se la cavano con pochi euro perxhè sono pochi nell'esercito,però come esercito è il più pippa.anche bretonnia se metti solo cavalieri nn costa tanto:battaglione80-2 scatole regno60,e sei già pronta a giocare comprando un paladino che costa 12,50 euro.
sennò guerrieri del chaos,battaglione(80)scatola guerrieri(30)predoni(30)e se vuoi altri cavalieri.
cmq facendo una media si spende tipo 150 euro in miniature più il codex...poi il problema sono i colori.....io ne ho 42...costati 126 euro....(Gw bastarda).
i prezzi purtroppo sono questi ma nulla ti vieta di fare un po alla volta,compri il battaglione e una o 2 scatole e giochi....per la pittura fai con calma.

poi dipende cosa piace a te di esercito...sarai una condottiera del male?o una coraggiosa paladina della giustizia?(nn vedevo l'ora di dire una cazzataXD)
cmq se vuoi dimmi un esercito che ti piace a ti dico cosa prendere per iniziare con calma.....
P.S=scusa ma nn so un c***o di demoni.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 8:39 am

non puoi spendere poco in warhammer...compralo un po alla volta compri un unita e quando la finisci di colorare ne prendi un altra..se mai guarda su eba risparimerai di sicuro qualche euro ma non aspettarti che te lo regalano xd! per il manulae c era uno qualche giorno fa che vendeva quello dell isola a 15 euro se non sbaglio e i ocdex a 10 se mai lo cerco e ti do il link...altro non sparei ciao!


https://vecchiomondo.forumattivo.com/t9610-cedesi-attivita-fantasy eccolo cioa!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:45 am

si argo95 infatti e quello che ho detto a mio fratello... se compro tutto subito viene fuori una super cifra, ma il fatto e che mi servirebbe anche un programma o qualcuno che mi crea una lista da 1000 a 1500... E poi posso cominciare a comprare i pezzi poco alla volta...
Poi vabbe mi serve il manuale base aggiornato e quello dei demoni e poi sono a posto...
P.s. x Thor scusa non so mai dove mettere le richieste di aiuto per gli eserciti e mi confondo anche con le sezioni di warhammer 40K..
Grazie di nuovo a tutti, se potete continuiamo via Pm se no poi vado in modalità Spam e non va bene... =)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:51 am

beh i consigli a riguardo non mi sembrano spam Wink

in ogni caso warhammer non è sicuramente economico, inizia prendendo i manuali (base e dei demoni) e dagli un'occhiata, da li poi decidi cosa prendere piano piano, le prime partite puoi farle tranquillamente usando pezzettini di carta per giocare per provare come si comportano le varie unità in campo...
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:52 am

Beh un esercito che potrebbe costare poco sono i silvani, visto l'alto costo delle truppe non si schiera granchè in campo Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:13 am

anche i demoni sono elitari cmq quoto Khelthrai prendi il manuale poi prova le liste su ub ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:13 am

No khelty dicevo che io dopo vado in modalità spam, perche non ci capisco quasi niente... I consigli sono ben accetti, anzi me ne servirebbero tanti... °_°
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:35 pm

bhe,ma tuo fratello gioca a warhammer?se sì fatti prestare i colori da lui Help Plz... Esercito...!?!? 549507

se vuoi iniziare con poche cose alla volta,non preoccuparti,sappi che quasi tutti hanno fatto così Help Plz... Esercito...!?!? 262545

poi la vera botta la si ha all'inizio che bisogna prendere codex e manuale e colori e pennelli e così se ne vanno 100 euro senza avere nessuna miniatura...

il mio consiglio è questo:spenditi i tuoi soldi inizialemente senza prendere minature,ovvero prendi il'infarto di spese subito,così dopo puoi andare tranquilla.
all'inizio ti serve assolutamente il manuale dei demoni e quello del fantasy (dovrebbero essere 85€) aggiungici 5-6 colori e un pennello e sei a posto.fai passare un po' di tempo così intaschi nuovamente dei soldi e nel frattempo leggi il manualone e il codex dei demoni (fidati,così fai passare taaaanto tempo,visto che sono lunghi XD) e cerchi di imparare un po' come funziona il gioco.Non è necessario che tu capisca le regole al volo,si impara giocando,tu cerca semplicemnte di farti un'idea,anche vaga,di come funziona il gioco.Intanto ti fai anche delle liste dell'esercito e le posti qui sul forum.Non dovrai preoccuparti se le tue prime liste verrano rifatte da zero dagli utenti,è successo a tutti. (mi ricordo di quando mi ero appena iscritto e The Boss commentò la mia prima lista:un trauma!la rifece da zero! XD).quando ti senti pronta,e hai le idee chiare su cosa vorrai giocare,passi alla vera fase di acquisti:le miniaturee!ti prendi 1-3 confezioni di minature e 1 eroe.se hai voglia anche lo spray,ma in realtà non è d'obbligo:Se prendi i colori foundation,puoi usarli come base coprente sulla plastica,così da evitare di prendere lo spray.l'effetto non è molto differente Help Plz... Esercito...!?!? 262545

ti assicuro che per tutti la prima botta di acquisti è dura,ma poi fila tutto liscio Help Plz... Esercito...!?!? 549507
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:38 pm

Emm io non lavoro... =( e mio fratello non mi presta i suoi colori Jampix =( e un bel pasticcio comprarsi tutto di nuovo, eh si ho un fratello cosi, ma che ci posso fare?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:38 pm

se vuoi un consiglio su colori e pennelli vai in un colorificio, con la stessa cifra prendi degli ottimi colori acrilici in formati almeno 20 volte più grandi, l'unica cosa che devi fare è diluirli con dell'acqua per dargli la giusta liquidità...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:33 pm

emm °_° vai in colorificio? Non ho la macchina e sono ancora sulla cosa a rotelle... Sad potrei far venire a casa mia un esperto del mestiere e spendere soldi per niente, visto che potrebbe insegnami a colorare mio fratello ma non lo fà perche è... puntini e ancora... puntini. (Cattivo Sad ).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:46 pm

intendevo di prendere i colori da un colorificio invece che dalla GW perchè costano un decimo e sono anche migliori spesso (basta capire come diluirli, inoltre si prestano meglio a unioni per ottenere i colori che preferisci, perciò ti servono meno colori potendotene creare tu con quelli base)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 7:09 pm

Ah capito Khelty, ma chi ci mando dal Colorificio? lol, e cosa gli dico di dire? °_°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Plz... Esercito...!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Plz... Esercito...!?!?   Help Plz... Esercito...!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Plz... Esercito...!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO ESERCITO DI ROHAN ISDA, SCAMBIO CON ESERCITO DEL MALE
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?
» 2° esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: