Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani rune Archaon nani ogri orchi stirpe tiranidi Conti edizione guerrieri eldar guida caos signore esercito elemental codex warhammer alti manuale viverna waylander impero regole mille

 

 Guerrieri del caos o TK

Andare in basso 
+10
Cavaliere del Graal
Khelthrai
Abiura
gahara88
dany-greyfox
Shinigami
Kiba
Velvet Sky
Lore
Jampix
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:58 pm

Preferite i Guerrieri del Caos o i Re dei Sepolcri?Perchè?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:01 pm

ancora indeciso se iniziare il fantasy? Smile vedo il caos troppo a pezzettoni e con TA troppo buoni, anche se li giocassi io non mi piacerebbe lo stile. mentre i tk solitamente giocano roba più varia solitamente, o almeno sono meno elitario come esercito, sempre non diventando orda. è da giocare con accortezza (come la maggior parte degli eserciti) ed ha il tiro, una fase che mi piace molto. i guerrieri hanno una sola macchina da guerra, che non è una vera fase di tiro, che pensi a muovere, tirar fuori l'avversario dal bosco o robe del genere. insomma, belli i tk perché vari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:02 pm

Guerrieri del Caos^^.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:07 pm

seriamente scegli i miei TK!!!!!!!!!!!!!!
i guerrieri del chaos sono forti ma non saranno mai divertenti quanto i TK,che con il codex rifatto sono molto piu forti di prima!!!!
hai a disposizione delle unità potenti in magia come l'arca delle anime,e anche unità divertenti tipo ushabti,carri,cavalieri della necropoli,e tantissime altre cose.

ti consiglio palesemente re dei sepolcri Guerrieri del caos o TK 114718

ps:e poi potrai contae su di me se ti servono aiuti^^
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:23 pm

umh io che gioco entrambi non saprei che dire esattamente però posso dirti che i guerrieri sono un armata molto bella da pitturare e con un bg molto bello sopratutto perchè il caos esiste dall' alba del mondo, ma i TK hanno quel fascino di nonmorti (e egiziani) che attira molto le armate sno decisamente molto belle il bg è interessante e si rifà molto all' entica civiltà egizia... alla fine io preferisco i TK pechè sento che sono il mio esercito ma spetta a te la decisione: preferisci comandare un armata caotica con guerrieri assetati di sangue e addestrati per uccidere o un armata di nonmorti che incute paura a chiunque bramosa di riconquistare i loro avere perduti?^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:59 am

bè c'è da dirlo guerrieri del caos tutta la vita non hanno tiro vero ma sono dei muri da buttar giù e poi insieme hai demoni sono l'essenza pura del male.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:53 am

dany-greyfox ha scritto:
sono l'essenza pura del male.
Guerrieri del caos o TK 334977

Comunque io ti consiglio TK, più vari e ti permette di cambiare lista quando vuoi, i guerrieri penso siano l'esercito con meno scelte possibili, guerrieri-predoni-prescelti e cavalleria.. non cè altro. Sono sicuramente fortissimi, ma io ti consiglierei di vedere eserciti con tutte le fasi per divertirti di più, demoni elfi oscuri e O&G in primis Wink
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:11 am

allora sono due belli eserciti: i guerrieri sono resistentissimi col loro Ta e sono forti in cac ma per iniziare ti consiglio TK per due motivi 1 hanno il regolamento di 8 per cui sono avvantaggiati rispetto a molti eserciti e poi sono più vari
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:42 am

Lore mi ha beccato subito Guerrieri del caos o TK 760594

Eh sì,sono ancora indeciso,ormai ho fatto un pensierino su quasi tutti gli eserciti xD

il fatto è che cerco un esercito che sia presente in tutte le fasi,e che abbia una magia potente,perchè è una fase che mi piace molto.Però non voglio che il mio esercito sia troppo orda o troppo fragile,e soprattutto deve avere molta scelta a disposizione.ho già depennato dalla lista orchi e goblin perchè,nonostante avessi iniziato un piccolo esercito adesso non mi ispirano più,e gli alti elfi (dei quali ho iniziato un esercito piccolo come per gli O&G) perchè anch'essi hanno perso fascino.
Sono adesso indeciso su TK e Guerrieri del caos.hanno entrambi una magia forte,i guerrieri hanno il vantaggio di essere più elitari (cosa che mi piace),ma i TK hanno più varietà.
Per ora sono più indirizzato verso i Khemri,ma devo ancora vedere.Per questo voglio sapere una cosa:siete sicuri che i TK non diventino orda,dato che la loro truppa base,gli scheletri,costano 4-5 punti l'uno?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:07 pm

no fidati perchè anche se ne metti una quarantina, per giocare bene devi schierare anche mlte unità speciali che sono il forte dei TK,come ushabti,sfinge,scorpione, insomma sono vari e divertenti da giocare,poi con il nuovo codex sono molto piu forti
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:07 pm

Dany-Grefox ha scritto:
Citazione :
sono l'essenza pura del male.

Aiuto, chiamate l'esorcista non voglio avere come Capo Gilda uno che è persuaso dall'essenza pura del male...

(Scherzo) Wink
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:19 pm

beh velvet la gilda nel suo totale è pervasa dalle energie malvagie del caos ^^

comunque anche io sono più sui guerrieri, ma perchè son davvero malvagi, e sanno picchiare più di chiunque altro, avete presente i guerrieri cattivoni nelle storie a capo delle bande? ecco quelli sono i modelli BASE: hai un armata in cui le unità base sono più forti di molti eroi!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:21 pm

io preferisco i tk perhè troppa gente è fissate con i guerrieri del chaos....sennò sono belli anche loro.
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:04 pm

Io ti dico re dei sepolcri come ha detto shinigami ha il fascino dei non morti + quello degli egiziani e poi ammetilo le ultime miniature sono stupende specialmente la sfinge...
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:17 pm

a me piacciono molto i guerrieri del caos sia dal punto di vista estetico che del bg, però riconfermo quello che hanno detto gli altri, ovvero che i TK sono più vari e soprattutto ora che hanno rifatto il codice penso che siano molto migliorati rispetto a prima. naturalmente poi è una scelta che devi fare solo tu, non lasciarti condizionare dalle nostre preferenze Wink
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:38 pm

guerieri del caos!! cosa ce di piu bello di una manica di lattine che non temono nulla (se non il sapere del metallo xd!) i tk non mi piacciono sono scheletri vuol dire che sono soldati MORTI e un motivo forse ce no???
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:08 pm

quoto argo per l'aneddoto sui TK xD
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 7:32 am

io ti consiglierei i Tk,sopratutto per la varietà delle scelte che si possono prendere;e poi perchè(secondo me) i modelli sono fantastici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del caos o TK Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos o TK   Guerrieri del caos o TK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos o TK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: