Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar tiranidi guida signore orchi warhammer guerrieri Conti rune codex mille regole viverna esercito alti manuale caos waylander stirpe nani edizione elemental Archaon ogri silvani impero

 

 uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum   uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:40 pm

lizard 2300 con oggetto speciale
anziano, generale, naggaronte, grande arma, armatura leggera, bastone di tzeench
macchina degli dei, pergamena dispersione, pietra dell'alba
2x25 sauri, gdc
3x10 schermagliatori
5 nagga, alfiere, musico, totem huanchi
3 salamandre
stegadonte anziano

bestie 2500
signore, generale, grande arma, talismano di difesa, armatura acciaio argentato
grande sciamano, pergamena di dispersione, calice pioggia sporca
2x30 gor, doppia arma, gdc
2 carri zannagor
1 carro spinogor
2x5 arpie
25 bestigor, gdc
6 minotauri, gdc, doppia arma
ecatombe

schieramento

io schiero con i sauri in mezzo, davanti gli scinchi, su fianco sinistro la macchina, sul destro salamandre naggaronti con generale e stegadonte anziano. lui mette i gor (uno con generale) in mezzo, alla mia sinistra i bestigor (con mago) minotauri e arpie, e alla mia destra altre arpie e tutto il resto.

1° turno
inizio io. poche cose, avanzo inclinando un po' le unità, in fase magica ottengo dadi nella media delle possibilità (come in tutta la partita), e riesco a tirare uranon sui minotauri facendo il suo dovere, aiutato da 10 scinchi. lui avanza e carica 2 delle mie 3 unità schermagliatrici con le arpie. gli scinchi resistono senza fare danni alle arpie. tira fuori dalle file l'ecatombe, proteggendolo dal tiro degli unici scinchi liberi con un bel carro dello spinogor. in fase magica non fa niente, tentava il pozzo sulla macchina, non potendo arrivare ai naggaronti.

2° turno
nel mio turno, con lo stegadonte anziano ed i naggaronti alla mia destra, faccio fuggire fuori dal campo 2 carri degli zannagor (in effetti non me li aspettavo così facili), anche se così facendo si salva un'unità di gor per il momento. forse troppo costosi per un sacrificio così misero. in fase magica faccio incidente con il mago che si prende una ferita lui, una la macchina, ed un serviente muore. non potendo fare altre magie tento col tiro, annullato totalmente dal calice della pioggia sporca (quel che passa non fa niente). passo e sta a lui. l'ecatombe mi arriva sugli scinchi, i gor arrivano sui sauri, i mino (ridotti a 4 e 1/3) arrivano sul fianco dei sauri appena ingaggiati con i gor, le arpie sulla mia sinistra ammazzano gli scinchi (che mi sono scordato di dire essere in una foresta) e sfondano sulla macchina (strana mossa forse, ma si rivelerà utile per lui). l'eca finisce i suoi scinchi, e le arpie ammazzano anche loro i propri. nella fase magica fa entrare il rasoio sui gor, che senza subire ferite, e con l'aiuto dei minotauri, disintegrano i sauri, i gor inseguono, e finiscono fuori per rientrare al turno successivo (i sauri escono tranquillamente dando i loro punti all'avversario).

3° turno

i nagga e lo stega, entrambi ancora sulla destra, si muovono andando uno su un fianco e l'altro sull'altro fianco dei gor vicini (non sono cariche, li ho solo spostati). i sauri restanti che avevo inclinato, rimasti leggermente indietro, caricano il fianco ai poveri minotauri (ovviamente prima le cariche dei movimenti comunque). magia limitata (le arpie sono ancora sulla macchina...), provo qualcosa ma poi lascio stare. le sally fanno sparire un bel mucchietto di bestigor ^^ il cac con i mino regge un po', le arpie sulla macchina muoiono. turno suo: lui mi manda l'ecatombe sul fianco dei naggaronti con un tiro sfacciato, il carro dello spinogor va sulla macchina ma non riesce ad arrivare (qui è stato un po' sfortunato) e fa qualche passetto. l'ecatombe cerca di mangiarsi il generale ma non colpisce, e subisce 3 ferite. i mino continuano a resistere ai sauri (come fanno non si sa).

4° turno
la macchina si avvicina e brucia tutto! (momento di euforia) gor, mino, besti e carro ne buscano alla grande, i mino comunque muoiono al rogo u.u ... ^^!! magia vera e propria ancora senza grandi effetti (cassandora non raggiunta, neanche lui fin'ora ha fatto molto, i suoi pozzi deviano o vengono dispersi, grazie anche alla pergamena dispersione). le salamandre distruggono ulteriormente i bestigor (posizione pensata, i bestigor non ci passano, riorganizzandosi in ranghi da 2 o3 diverrebbero lunghi e rischierebbero la macchina sul fianco se non sul retro) riducendoli a 6 (tuttavia non scappano XD). lo stegadonte anziano, quello sulla destra che va in cerca di non so cosa facendo scappare i carri fuori, riesce a diventare l'unità più vicina alla persone del mio avversario xD perfino più in su delle sue unità. una volta lì, ce lo lascio minaccioso. arpie caricano dalla distanza lo stegadonte "esploratore". lui tenta il rasoio sul carro dello spinogor appena entrato in collisione con la macchina degli dei, io glielo lascio entrare, il pozzo mi fa più paura e glielo fermo. l'ecatombe, finora ha tentato di mangiarsi il generale senza riuscirci, e muore sotto i colpi di generale e truppaglia (i naggaronti non colpiscono mai.. è.é). i minotauri (minotaurO) fuggono e vengono travolti. sfondo sul retro di un'unità di gor (quelli usciti dal campo, che tentavano di raggiungere le salamandre che gli davano le spalle, gli mancava un turno e ci riuscivano ^^. il carro muore contro lo stegadonte (yes! aveva già una ferita il carro, ma è comunque una buona prestazione della macchina lol).

5° turno
ora dopo le mie cariche la situazione è questa. in mezzo al campo c'è un'unità di gor che guarda in su, verso il suo proprietario, sul retro i sauri (16 se non ricordo male), sul fianco sinistro la macchina, sul fianco destro i naggaronti. ormai mi sentivo accontentato e vittorioso, cosa che mi ha spinto inutilmente (anzi, dannosamente, ma tanto valeva provare xD) a sfidare il generale nemico con il mio. con il bastone gli rubo il talismano che da TS4+, ciò mi riduce la Fo a 5, la I non mi importa avendo grande arma. al primo round mi prendo una ferita. al secondo mi muore il generale lol! segue distruzione totale e compattamento dell'unità di gor, generale incluso.

6° turno
non c'è un sesto turno, essendo rimasto all'avversario solo mago e 4 bestigor (non hanno fatto nienti loro, ma almeno sono sopravvissuti tenendosi i punti ^^).

ed ecco il report. mi sono divertito, soprattutto perché le liste erano quel che erano lol! anche se devo dire che ognuno ha fatto il suo dovere (meno gli scinchi, ma non completamente inutili, giocati male forse). partita non troppo pensata ma divertente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum   uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:51 am

I primi due turni avrei giurato che avresti perso invece poi ti sei ripreso bene complimenti uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum 223392
Torna in alto Andare in basso
 
uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.
» uomini bestia o uomini lucertola?
» campagna forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: