Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander orchi tiranidi ogri silvani Conti elemental manuale signore edizione stirpe impero rune codex regole viverna nani guida alti mille esercito guerrieri caos Archaon eldar warhammer

 

 lista folle for fun elfi oscuri 2500

Andare in basso 
+4
Kiba
)°( Near )°(
gahara88
Khelthrai
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:20 am

questa lista è nata unicamente per provare, non ha pretese di vittoria alcuna ma voglio porvare il drago e i carri dato che sarebbe la prima volta che li gioco (all'inizio erano 2 carri +idra ma mi sono accorto dopo che sforavo coi punti) inoltre voglio vedere cosa può fare contare su 4 poteri delle tenebre a turno ^^

Grandi eroi:

Khlethrai, signore del terrore (armatura delle tenebre, pendente di khaleleth, grande arma, corona del comando, DRAGO NERO ^^)

eroi:

Lilith, incantatrice (2 livello, pugnale sacrificale, sapere dell'ombra)
Najaran, incantatrice (2 livello, libro di furion, sapere dell'ombra)
Celine, incantatrice (2 livello, pergamena di dispersione, magia oscura)
Elwing, incantatrice (2 livello, magia oscura)

truppe base:

10 balestrieri (musico, scudi)
10 balestrieri (musico, scudi)
10 balestrieri (musico, scudi)
10 balestrieri (musico, scudi)
30 guerrieri (musico, alfiere, scudi)
30 corsari (gruppo comando, stendardo del serpente marino)

truppe speciali
carro dei naggaronti 100
carro dei naggaronti 100
carro dei naggaronti 100


come lista è semplice, non conto di vicerci ma voglio vedere come si comportano in campo i carri, inoltre voglio provare il drago per vedere se è davvero così scarso oppure se può dire comunque la sua, si rinuncio alla maga di 4 e questo mi pesa, però spero di compensare con 4 maghe di 2 livello e la possibilità di lanciare il potere delle tenebre 4 volte a turno, che non è certo poco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:23 am

stupe!!
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:21 am

Secondo me con una maga in meno e un padrone bsb spacca :O
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:36 am

certo che 4 poteri delle tenebre a turno mettono in difficoltà per bene l'avversario.

sarebbe bello mettere 30 balestrieri invece dei 30 guerrieri se proprio la si vuol fare sporca XD
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:15 pm

beh near 70 balestrieri mi sembrano esagerati ^^

si pensavo anche al bsb ma volevo vedere le 4 maghe cosa san fare XD
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:02 pm

si ma infatti sono esagerati! ^^ l'dea era proprio quella del for fun portato all'estremo.

Comunque va bene, scrivici un bel racconto di guerra dopo mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:21 pm

davvero bella khelthrai,sono rimasto cosi lista folle for fun elfi oscuri 2500 504875 quando ho visto il drago nero e tutti quei balestrieri!!!!!!!!

beh la magona di 4° è tosta ma per me fanno piu male 4 maghette di 2°
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:24 pm

è quello che voglio provare kiba ^^

beh i 40 balestrieri io li gioco sempre! solo che in genere faccio una da 20 e 2 da 10 Wink
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:17 pm

ihihi devono menare le 4 maghe devo provarle anche io lista folle for fun elfi oscuri 2500 662434 lista folle for fun elfi oscuri 2500 662434 lista folle for fun elfi oscuri 2500 662434
comunque cosa fa la corona del comando e quanto vale?io nel codex dei De non la trovo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 9:57 am

scusate se riuppo il topic vecchio ma ieri ho giocato questa lista contro i demoni di scorpion of caos...



dunque la partita è finita che lui aveva perso tutto e a me era rimasto 1 balestriere (il musico ^^), una maga e il signore del terrore su drago (4 ferite rimaste al drago, 2 ferite rimaste al signore)

c'è da dire che mi ha agevolato molto, perchè gli ho chiesto, in modo da provarlo bene, di non mandarmi subito l'assetato di sangue sul drago, perchè sarebbe stata la sua fine (del drago quantomeno)

quindi il drago ha aggirato l'esercito dei demoni, è stato attirato dal canto della sirena uccidendo l'araldo di slaanesh e tutte le demonette, ha poi ucciso due araldi di tzeench e l'unità di orrori che li conteneva, ha caricato sul fianco quello che restava di una unità di sanguinari uccidendone l'araldo in sfida e poi grazie al fatto che la AC dell'assetato era stata ridotta a 1 si è salvato dai suoi attacchi e l'ha ucciso, in definiva devo dire che non è da escludere il drago, certo contro impero o nani o skaven sarebbe inutile, ma per partitelle for fun devo dire è soddisfacente...



i carri non hanno fatto nulla, uno ha fatto 2 ferite all'assetato coi colpi da impatto ed è morto, un altro ha impattato insieme ai corsari su una unità di sanguinari ed è stato spazzato via dall'araldo, l'altro è stato caricato da 5 furie e sono rimasti in combattimento per 4 turni perchè non riuscivo a farle fuori...



le fasi magiche sono state piuttosto deludenti devo dire, è entrato ben poco e l'unico incantesimo che davvero mi ha cambiato la partita è stato la parola del dolore sull'assetato di sangue.

i lancieri sono stati assolutamente devastanti, hanno resistito ad una carica di 20 sanguinari facendo ben 9 morti contro i suoi 5 (decisamente fortuna mia e alquanto sfiga sua) riducendo alla fine del combattimento per risoluzione il loro numero a 3, i corsari sono fuggiti subito dagli altri sanguinari venendo raggiunti e massacrati...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 6:20 pm

scusa se vado OT ma il drago nero che usavi era quello di Malekith,quello uscito per tempesta di magia oppure proxavi semplicemente?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 7:53 pm

ho un prox fatto con il nazgul ma il nuovo drago era davvero troppo bello quindi l'ho preso ed ho usato quello XD
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 9:14 pm

A mio modesto parere credo che i lancieri siano diventati la truppa insostituibile da usare assolutamente, tanti attacchi, comunque hai odio e puoi infilargli il rasoio!
Il drago non è una cattiva idea dato che di imperiali ne girano pochi, di nani pure, gli unici sn gli skaven ma o tirano al drago o ad altro, cmq te la puoi cavare.
Ovviamente contro l'asetato sono pochi i pg che potrebbero riuscire a vincere, è troppo sgravo in cac.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:50 am

ok hai fatto bene secondo me è la minia piu bella dei DE
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 12:08 pm

sai che ti dico khel mi piacerebbe vederla all'opera non sembra malvagia ma non hai troppi maghi ???????
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:46 pm

BELLA LISTA MI PIACE SOPRATUTTO PER I BALESTRIERI
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:24 pm

Il Duca Rosso ha scritto:
BELLA LISTA MI PIACE SOPRATUTTO PER I BALESTRIERI



beh guarda in tutte le mie liste ci sono almeno 40 balestrieri...



comunque si il signore su drago merita. non certo contro chiunque ma sa fare decisamente il suo gran male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista folle for fun elfi oscuri 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista folle for fun elfi oscuri 2500   lista folle for fun elfi oscuri 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista folle for fun elfi oscuri 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista elfi oscuri 2500
» Lista Elfi Oscuri 2500 3.0
» Lista nuova elfi oscuri 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: