Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Addio... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Addio... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Addio... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Addio... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Addio... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Addio... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Addio... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Addio... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Addio... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Addio... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri warhammer viverna nani stirpe orchi signore esercito rune tiranidi guida regole codex mille elemental waylander Conti silvani Archaon guerrieri manuale edizione eldar impero alti caos

 

 Addio...

Andare in basso 
+7
Drazkar
giocol99
Tylor
gahara88
Spartagor
Drazhar
Velvet Sky
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:30 pm

Me ne vado per un po, anzi non lo so, forse me ne vado per sempre...
Per ora dico solo:
Arrivederci.
Scuse
Torna in alto Andare in basso
Drazhar
Zombie
Zombie
Drazhar


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 36
Località : Warp (TO)
Data d'iscrizione : 13.07.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:36 pm

Penso che a 28 anni, arrivare a questi livelli sia realmente infantile.
Perdonami eh, io sono appena arrivato e già sputo sentenze, però stai gestendo veramente male una situazione che, con delle scuse reciproche, avresti sistemato senza tanti problemi.

Hai sbagliato, sempre dal mio punto di vista, ad aprire un topic dove raccontavi tutti i cavoli tuoi.
Di ospedali e situazioni di salute non rosee.

Poi fai tu, ma gettare la spugna per queste cose, magari perdendo i contatti con persone con cui passavi parte del tuo tempo libero è una gran stupidata.

Detto questo, buon proseguimento.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:44 pm

Non ci sara il proseguimento, eh si hai sparato una sentenza alla cavolo ma non me la prendo, io l'ho gestita benissimo e tu non sai che sarà almeno la 10 volta che mi mettono in mezzo in una discussione, si io getto la spugna, se eri in me tu l'avresti fatto anche prima e difficile da spiegare, ma tu prima non c'eri e quindi non sai gli altri mille avvenimenti accaduti... Eh ora se volete scusarmi, ho da fare. (Vuoi sapere cosa? Niente).
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:50 pm

come ti ho già detto hai esagerato, (e io ero presente anche l'altra volta e lo posso affermare con sicurezza). per il resto ha ragione Drazhar, bastava chiedersi scusa a vicenda senza alzare polveroni e a quest'ora si starebbe tutti a ridere e scherzare.

arrivederci...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:56 pm

L'altra volta eri presente ma la colpa era del sito alla fine e io che ne potevo sapere... Puoi dare ragione a chi vuoi Sparta ma io non la penso cosi sto parlando anche di altri fatti non solo quello dove si vedono solo le mie sfuriate, non c'è da dire, scusa mi dispiace amici come prima perche tanto non lo sara mai come prima, anche se prima penso che era uguale e ripeto che si ho esagerato ma dopo 2 post di insulti, quando io avevo solo detto che era peggio per lui e lo avevo pure ringraziato di averci detto Divertitevi, allora visto che come dice un utente a caso io faccio le preferenze, preferisco non fare proprio niente cosi magari e meglio e poi tanto io so gestire solo 3 persone di cui 2 sono staffer attenzione (detto da lui, che faccio preferenze no...).
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:59 pm

il tuo post dove lo hai ringraziato era mooooolto ironico...chiunque si sarebbe offeso dalla tua risposta...
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:01 pm

Allora Velvet, onestamente mi secca anche che ti deve accolare Spartagor, io ho già dimenticato tutto. stai tranquilla e divertiti, fatti la campagna fai ciò che vuoi, vorrei solo che tu capissi che io non ti ho offesa o se l'ho fatto non era d certo mia intenzione, ma devi accettare anche i pensieri delle persone, non tutti possono sempre essere daccordo con te.

Detto questo io sta storia la chiudo veramente perchè la stai facendo diventare na tragedia.
Torna in alto Andare in basso
Tylor
Zombie
Zombie
Tylor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:02 pm

Ma non era finito il tutto??? Dai sù, ragioniamo mamma mia... se è davvero finita col forum non rispondere e lascia perdere. Io ho provato a difenderti prima ma, se continui a rispondere, allora è proprio vero che bisogna arrendersi nel farti ragionare. Ci riproviamo ad andare avanti ed affrontare le parole degli altri e vivere con in cuore in pace, o vuoi proprio star male, anche nel tuo cuore?????
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:09 pm

Io accetto il tuo pensiero ghara88, ma voglio dire anche a spartagor che non era ironico... Io metto sempre le faccine e le battutine dappertutto, anche qui se ho voglia ma adesso non ho voglia...
la tragedia l'hai fatta iniziare tu dopo pranzo quando mi è arrivato un Pm di khelty, accolare spartagor? questa è bella... Io ripeto solo quello che hai scritto tu caro. E comunque non stavo più parlando di te, adesso si discuteva se sul fare o non fare, visto che sono successi altri avvenimenti, capito?. Hai provato a difendermi? ma quando mai? hai detto solo che è un forum e una community e che ci si deve divertire, punto.
Se ogni giorno me ne capita una, come faccio a divertirmi.. me lo spieghi?.
Torna in alto Andare in basso
Tylor
Zombie
Zombie
Tylor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:12 pm

ok, vabbeh.... Allora ciao.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:15 pm

Io stavo solo dando il mio saluto per chi si è veramente divertito con me, che mi conosce e chi sa che alla fine non sono ne pazza ne cattiva... ed è venuto fuori tutto sto discorso. Io chiudo qui. Aspetto che il post si aggiorni e basta...
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:33 pm

Mi dispiace,sinceramente non ti ho conusciuta(sono rientrato nel forum da poco)ma,se questa è la tua decisione,ti saluto con tristezza.
Da giocol99
Torna in alto Andare in basso
Tylor
Zombie
Zombie
Tylor


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:34 pm

Mio zio mi dice sempre "If at first you don't succeed, try, try, try again" (Se al primo tentativo non riesci, prova, prova, prova ancora) ed è quello che faccio sempre, quindi ritento a farti ragionare: resta qua, e non esagerare con le malefatte. Ciò che ti capita di brutto, ti deve disperare solo per un'ora di pianti, ma poi puoi divertiti lo stesso, anche se ti sembra difficile.

Look before you leap
Se non vuoi accettare le mie prole, allora ti dirò arrivederci e ti lascerò in pace.
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:36 pm

Ciao velvet e non ripetere mai più la cosa ultima che hai detto in chat,è una bruttissima cosa e non dovresti pensarla mai...non risolveresti nulla porteresti solo dolore a chi ti vuole bene.

Con questo chiudo e spero di rivederti Addio... 262545
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:47 pm

Drazkar dice:
Ciao velvet e non ripetere mai più la cosa ultima che hai detto in chat,è una bruttissima cosa e non dovresti pensarla mai...non risolveresti nulla porteresti solo dolore a chi ti vuole bene.

Con questo chiudo e spero di rivederti Wink

In real non ho tanti amici, anzi al dire il vero non ne ho nessuno, i miei sono stufi della mia brutta situazione e ho un fratello che non mi da ascolto per non dire C**a....

Giocol99 neanche io ti ho conosciuto, pero mi è arrivato l'altro ieri il Pm di una amica di tua sorella che mi diceva che tu eri in gita e che si era collegata al tuo account e diceva che voleva sapere a tutti costi perche ho scelto questo nome e che stava mandando questo pm con questa domanda a tutti.
Non le ho risposto, l'ho fatta disconnettere per il tuo bene. Wink

Grazie Tylor ma un ora di pianti per me e come un minuto di gioco, se piango lo faccio dal pomeriggio alla sera e non mangio niente e non faccio niente, infatti è già tanto che io sia ancora qui a rispondere...
Riprendere a divertirmi per me e molto difficile, per voi potra sembrare facile e potete dire basta schioccare le dita e tutto si sistema per me no,, comunque proverò ad andare avanti anche se non so a chi rubare le energie, non sono in un gioco fantasy... se ero una maga li prendevo da mio fratello e adesso era tutto finito, ma la magia non esiste nella realtà. Io comunque ci provo ad andare avanti anche se ti direi di puntare più sulla mia sconfitta...

Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:56 pm

Non ti abbattare,capisco che la situazione è dificile,ma devi lottare con tutte le tue forze.
Ps:grazie di avermi detto del pm,ora gli ne dico quattro alla mia amica XD
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:09 pm

Giocol99
Non sono arrabbiata ci sono abituata da 11 anni a questa vita cosi infame, mi sento inutile, capisci? Non posso aiutare la mia famiglia, non posso fare le cose normali che fanno gli altri, non posso comprarmi un esercito di warhammer fantasy perche non ho uno stipendio e mio fratello e un precario...

Se fossi stata normale non c'erano problemi su questo forum sin da quando mi sono iscritta, ma se io cerco di fare qualcosa per far divertire gli utenti e poi ogni volta o viene chiusa o viene fuori la guerra, prima di tutto ci resto male e penso a tutte le parole che sono state dette oggi e poi mi dispiace anche perche adesso Khelty si sentirà in colpa di avermi tirato fuori dal buco nero da dove spiavo tutti i post per farmi cominciare una campagna che poi ogni giorno andava non a rotoli ma a rotoloni...

Io posso stare qui, ma non so cosa fare, capisci? Mi è passata la voglia di fare tutto e la seconda volta anzi la terza che ci provo a fare una campagna e va male, non ritorno nel buco perche adesso sono un pò più calma ma di certo non sarò super attiva come prima...
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:31 pm

se alla gente non interessa fare una campagna qua non è colpa nostra...quante campagne ai visto in giro ultimamente? senza offesa ma una campagna richiede tempo e continuita appunto per non dare la delusione a meta campagna di chi la oragnizza per quello che io non partecipo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:40 pm

Ma allora non si iscrivevano, no? Se no prendono ingiro khelty me e il mio e il suo lavoro, comunque di campagne c'è ne sono 3 una di grumlok ma pero di warhammerfantasy, una di tesk di D&D ma tesk ha avuto dei problemi familiari e se è andato ela mia fanno 3, non hanno voglia non si iscrivono e non fanno storie, oppure leggono bene cosa dice il primo msg mandato da khelty, che dice appunto campagna seria serve molto tempo da dedicarci e pazienza...


Ultima modifica di Velvet Sky il Mer Lug 13, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:55 pm

Perchè velvet la storia va male io ci sono alla sera a volte alla mattina ma mi connetto sempre basta che mi introduci...poi sono sempre le stesse:
cose combatti per vivere!!
combatti per la tua famiglia!!
combatti per dimostrare al mondo chi sei!!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 4:59 pm

Ma non credo prorpio, la mia campagna è più gdr... che sempre le stesse cose, forse le stesse cose le avete fatte voi nei vostri gruppi in real in più è un mondo creato tutto da me, come fai a sapere che è sempre la stessa storia se non sai neanche i posti che scoprirai andando avanti... mah la tua risposta mi sembra proprio data cosi a caso, se non hai tempo almeno ci avvisi e ok,, ma adesso non mettermi in mezzo queste cavolate e se avevi già questi pregiudizi verso la campagna perche hai creato la scheda, scusa?. lol, robe da matti è incredibile ma fa niente, tanto ormai...
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:23 pm

Mi dispiace davvero tanto che tu te ne vada Addio... 20837
spero che dimenticherai in fretta questa storia e tornerai presto tra noi nonostante i casini che sono successi
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:41 pm

Grazie mille kalach, ma restare o andarmene e la stessa cosa, perche anche se passano 2 anni qui ormai sono stata marchiata come la casinista rompiscatole... es. spiritoso se la community muore di chi è la colpa? Velvet Sky in coro, se cade il sito o succedono altri casini di chi è la colpa?: Velvet Sky in Coro.. lol, quindi resto e me ne sto per i fatti miei a questo punto...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:02 pm

vedo che almeno alla fine hai fatto la cosa giusta....

arrivederci o addio....
sarai solo tu a deciderlo...spero tu ritornerai più matura....

e ricorda che qua non siano tutti cattivi e neanche tu lo sei
le imcomprensioni ci saranno sempre e comunque e con chiunque fuori dalla porta di casa
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:11 pm

Io non ci vado quasi mai fuori fuori di casa oltre la porta...
appunto a questo punto non è ne un arrivederci ne un addio, e comunque tornare più matura di cosi non si puo alle mie condizioni, se ci si scontra con delle persone come quelle o lasci perdere o dopo 2 post di insulto gli rispondi e io ho sbagliato a catalogarlo, non dovevo rispondergli e lasciarlo perdere, e poi prendere i miei pm e suoi più gli insulti e mandarli a Krox... visto che la mia risposta che come dice Spartagor era ironica che per me non è ironica perche metto sempre faccine e battutine dappertutto, credo che dovrei essere Santificata da God...
ah guarda io non sono cattiva e so che neanche voi siete cattivi, ma quando uno mi scrivi un altra risposta dopo il mio insulto fatto per colpa dei sui primi 2 dicendo che sono pazza e mentre c'è un moderatore che dice di passare i toni edita pure, dicendo che adesso vede i miei problemi era davvero da lasciare perdere, quelli sono i tipici bambini che rosikano per le risposte ai loro primi insulti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio...   Addio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio Vecchio Mondo
» Addio per una settimana
» Un ciao che è anche un po' un addio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: