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I postatori più attivi della settimana | |
| | campagna di Raiden II | |
| | Autore | Messaggio |
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Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: campagna di Raiden II Mer Lug 13, 2011 6:27 pm | |
| ecco una campagna che sto giocando al mio negozio , lealtre regole verranno postate ... Bhé quando le scoprirò , ora abbiamo fatto solo la prima battaglia
SITUAZIONE ODIERNA: ... Nella tetra oscurità del lontano futuro c'è solo guerra... Segmentum Obscurus: il pianeta Raiden II è stao invaso dagli orki! Dopo alcune battaglie intorno ai principali insediamenti, gli xeno riescono a far brecca nelle difese imperiali. Dopo la richiesta di soccorso del governatore planetario Gustavus Arion, una forza combinata di Space Marine è intervenuta per eliminare un leader orko ma la missione non ha avuto successo. Gli imperiali con una forza combinata di Guardia Imperiale e Space Marine hanno strappato al controllo degli orki alcuni complessi industrali che rifornivano gli xeno. Attualmente lo scontro tra gli xeno e le forze imperiali è in una fase di stallo, si combatte per i rifornimenti... creare una testa di ponte diventa una fondamentale priorità! Dopo un sanguinoso combattimanto presso il distretto industriale di Modìa le forze imperiali hanno sbaragliato le forze orkesche, inoltre hanno catturato un membro di spicco del clan del Kapoguerra Gaz: il Grande Mek Krugz "Okkio Ztrano". Gli Orki sono in procinto di inviare una missione di soccorso per recuperare il Mek, che è a conoscenza di un importante segreto!
Composizione Armate:
Armata selezionata da un codex, 600 punti disponibili.
Restrizioni: 1) no personaggi speciali 2) nessun veicolo da trasporto con corazza frontale 14 3) nessun modello di truppa con 2 ferite 4) nessun modello elite con 2 ferite e ta 2+ 5) qg, elite, supporti leggeri e pesanti devono essere diversi tra loro 6) no proxing (utilizzare modelli per reppresentarne altri, armi comprese)
Bonus: per ogni unità schierata completamente dipinta il giocatore potrà spendere 20 punti in più per la propria armata. | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: campagna di Raiden II Mer Lug 13, 2011 7:44 pm | |
| Durante la campagna i personaggi acquisiscono esperienza e per rappresentare questa situazione, è stato pensato un sistema per caratterizzare un personaggio del proprio esercito! All'inizio della campagna scegli un QG senza nome proprio (es. cappellano dei space marine) e seleziona una dei seguenti upgrade. Tale upgrade deve essere trascritto nella scheda personaggio fornita dall'organizzatore insieme a tutti gli equipaggiamenti selezionati. Una volta creato il proprio personaggio non può essere più cambiato. UPGRADE CARATTERISTICHE +1 abilità combattimento (ac) 15 pt +1 abilità balistica (ab) 10 pt +1 ferite (fe) 15 pt +1 iniziativa (i) 15 pt +1 attacchi (a) 15 pts ABILITA' PERSONALI carica furiosa 15 pt cacciatore di veicoli corazzati 10 pt guerriero eterno 30 pt insensibile al dolore 20 pt nemico favorito 20 pt irriducibile 10 pt implacabile 15 pt ABILITA' DI SUPPORTO (personaggio + squadra aggregata) carica furiosa 40 pt cacciatore di veicoli corazzati 40 pt attacco dal fianco 30 pt (max squadra da 15 modelli, no ts 2+) infiltrazione 45 pt (max squadra da 15 modelli, no ts 2+) esploratore 45 pt (max squadra da 15 modelli, no ts 2+) nemico favorito 45 pt (max squadra da 15 modelli) irriducibile 40 pt implacabile 30 pt corsa 50 pt (max squadra da 15 modelli, no ts 2+) questo è il sistema della campagna per creare un pg | |
| | | Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: campagna di Raiden II Mer Lug 13, 2011 8:16 pm | |
| sembra interessante,anche se nn ho capito tanto bene..... cmq bel post! ma è tipo mordheim?per il 40K? | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: campagna di Raiden II Mer Lug 13, 2011 9:17 pm | |
| comunque non è come morderheim , i pt saliranno durante la campagna e per cose extra che verranno fatte ( bg personaggi , pittura etc... ) ecco la seconda parte della camapgna
SITUAZIONE ODIERNA: ... Nella tetra oscurità del lontano futuro c'è solo guerra... Segmentum Obscurus: il pianeta Raiden II è stato invaso dagli orki! il Grande Mek Krugz "Okkio Ztrano" è stato liberato dagli orki il quale ha messo a conoscenza gli orki di un posto dove gli"omi rosa prova armi" Gli Orki sono in procinto di inviare una missione per scoprire dove si trova questo luogo! Nel frattempo in una zona del pianeta mentre imperiali e orki si scontravano hanno fatto la loro comparsa i tau che con un attacco a sorpresa hanno decimato entrambi i nemici! ma questi ultimi poco prima di soccombere hanno stretto una fragile alleanza per la sopravvivenza che ha permesso di respingere i tau e di ritrovare delle apparecchiature aliene...
Composizione Armate:
Armata selezionata da un codex, 600 punti disponibili.
Restrizioni: 1) no personaggi speciali 2) nessun veicolo da trasporto con corazza frontale 14 3) nessun modello di truppa con 2 ferite 4) nessun modello elite con 2 ferite e ta 2+ 5) qg, elite, supporti leggeri e pesanti devono essere diversi tra loro 6) no proxing (utilizzare modelli per reppresentarne altri, armi comprese)
Bonus: se viene compilata la scheda personaggio (passa in negozio per riceverne una) in tutte le sue parti, il giocatore potrà spendere 50 punti in più per la propria armata.
per ogni unità schierata completamente dipinta, il giocatore potrà spendere 20 punti in più per la propria armata. | |
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| Titolo: Re: campagna di Raiden II | |
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| | | | campagna di Raiden II | |
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