Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe silvani mille orchi guerrieri rune viverna alti Conti Archaon warhammer nani ogri elemental regole signore waylander edizione esercito eldar impero codex tiranidi caos manuale guida

 

 Iscrizioni 6° Torneo The Magic World

Andare in basso 
+5
dany-greyfox
Grungni
Jampix
Shinigami
Lore
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:01 pm

Iscrizioni 6° Torneo "The Magic World"


Ecco il topic per le iscrizioni al nuovo torneo. Se volete partecipare scrivete un messaggio qui. Normalmente dovreste scrivere anche il tipo di personaggio che avete intenzione di usare, il suo nome ed un suo breve BG, ma essendo il regolamento in ristrutturazione, aspettate il mio via per iniziare a compilare la vostra scheda del personaggio (che vi ricordo si trova in una sottosezione del vostro profilo). Quindi per ora mi basta che scriviate "Io ci sono". Per domande aprite un topic in questa sezione. Partecipate numerosi!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:06 pm

Io come sempre mi iscrivo! (ormai è uan droga XD)
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:30 pm

Vuoi che io manchi?ci sono! Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 430593

PG:Guardia del Tempio

BG:sulla scheda del personaggio appena lo faccio.


Ultima modifica di Jampix il Mer Lug 20, 2011 1:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:54 pm

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 98290982

ricordo che chi vincerà potrà mettere nella sua firma l'immagine che ho io adesso nel profilo e potrà tenerla fino al torneo successivo (a mno che non vinca anche quello Smile)
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:11 pm

ci sono anche io ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:23 pm

forza, altre iscrizioni? Very Happy Jampix sborone ;D
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 5:58 am

io ci sono lore....io e la mia gilda stiamo completando le regole, appena pronte per bene le risistemo pure qui. ( ora sono più equilibrati se ci dovessero essere altri intoppi con alcuni pg salteranno fuori con il tempo e con molti tornei Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 262545.....)



edit :

ecco il pg che usero' , cavaliere del caos Hollus lo squoiatore. Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 262545 il bg lo trovi nel foglio profilo.


Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Lug 20, 2011 11:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:19 am

Mi iscrivi per la 1 volta in assoluto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:01 am

Lore ha scritto:
forza, altre iscrizioni? Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 430593 Jampix sborone ;D

XD no,intendevo che il vincitore di questo torneo potrà tenere l'immagine in firma fino al prossimo,poi dovrà toglierla a meno che egli non vinca anche quello XD

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:57 pm

bene, il regolamento è stato modificato, potete creare i vostri personaggi Smile scrivete nome, razza e BG editanto i vostri messaggi, o scrivendone di nuovi se non avete ancora postato su un nuovo messaggio qui sotto (ormai avete fatto così ^^)

ultimo regolamento: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t9870-regolamento-5-edizione-the-magic-world


Ultima modifica di Lore il Mer Lug 20, 2011 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 8:42 am

anch'io m'iscrivo Smile
Torna in alto Andare in basso
serpico
Zombie
Zombie
serpico


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.07.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:12 am

Azz.. Vorrei esserci ma starò senza internet per un mese, perciò squartatevi anche per me^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:06 am

serpico ha scritto:
Azz.. Vorrei esserci ma starò senza internet per un mese, perciò squartatevi anche per me^^

basta che prepari il personaggio poi se manchi anche un mese vedrai poi quando ritorni Wink...
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:56 am

ma il BG del personaggio lo dobbiamo scrivere qui?
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:07 pm

o qui o sulla scheda del personaggio (nel diario).io scrivo tutto lì.
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:45 pm

Lo metto qui allora. Le caratteristiche le ho inserite sul foglio del personaggio nel profilo

Aldebaran il Protetto

Aldebaran nacque nelle desolate Distese del Caos in un piccolo villaggio barbaro. Sebbene fosse stato sin da bambino dalla corporatura esile, aveva una forza che superava quella di un'uomo medio, ed era dotato di capacità cognitive eccezionali, che avrebbero fatto invidia a qualunque apprendista mago. Sin da giovane venne addestrato nell'arte della guerra da suo padre e da suo zio, i due capi del villaggio, gemelli dalla nascita. L'uno l'addestrava nell'arte offensiva della guerra, l'altro in quella difensiva. A soli 17 anni era in grado di combattere contro 5 uomini contemporaneamente senza che gli venisse torto un capello. All'età di 21 il suo villaggio venne attaccato da una tribù di guerrieri più potente e grande rispetto alla loro, e in pochi giorni di assedio l'accampamento, dove agli aveva passato tutta la sua vita fino ad adesso, era stato spazzato via e ridotto a macerie. Lui, solo sopravvissuto andò in cerca dei corpi dei suoi familiari, dette loro una degna sepoltura e dopo aver accettato la disgrazia che aveva colpito il suo villaggio, partì per un viaggio eremitico verso i confini con il Reame del Caos. Viveva di caccia e raccolto nelle caverne che si facevano largo tra le montagne gelate. Dopo giorni senza trovare una singola preda, iniziò a contemplare l'idea di morire in quella grotta senza aver dato un senso alla sua vita e senza essere riuscito a difendere i propri cari. Nell'ora più buia della notte le forze lo stavano abbandonando, quando un forte vento iniziò a sibilare tra acuminate stalattiti della caverna bisbigli, parole a lui sconosciute, ma che rimbombavano nella sua testa come i rintocchi di una campana. Si mise seduto ad ascoltare quei sibili, apparentemente a lui sconosciuti,e in una parte del suo cervello iniziò a scorrere il sangue più velocemente, ridestando una parte della sua mente di cui non ne era a conoscenza. Man mano che ascoltava i sussurri del vento alcune parole scritte in strani glifi gli comparvero nella mente e si accorse che riusciva ora a capire quello che il vento voleva comunicargli, e un centinaio di voci esordirono all'unisono:"Aldebaran, tu sei il degno figlio di una stirpe di guerrieri stregoni che mi hanno servito per secoli e grazie al mio potere tu potresti cambiare le sorti del mondo come voi mortali lo conoscete". Aldebaran aprì la bocca per rispondere:"Chi sei tu?" e dalla sua gola uscirono parole simili ai sussurri che udiva prima. Sorpreso di se stesso, riuscendo comunque sia a capire ciò che stava dicendo continuò:"Che cosa vuoi da me?". Le voci di prima risposero:"Io sono conosciuto con vari nomi che intendono tutti la stessa cosa...io sono il Signore del Mutamento. Sono stato servito per millenni dalla stirpe da cui provieni, anche se da circa 300 anni non è nato un discendente con il potere che ho avvertito sin dalla tua nascita. Tu con il mio aiuto potresti diventare uno dei più potenti guerrieri sulla faccia della terra, quindi perciò ti chiedo, se hai brama di potere, vuoi servirmi ed onorarmi per il resto della tua vita?". Aldebaran rispose:"E oltre al potere che vantaggi riceverei nel divenire tuo servitore?". Le voci dissero:"Riceveresti la mia benedizione. Grazie ad essa non morirai di vecchiaia, avresti una costante protezione che si manifesta come una barriera magica che ti protegge dagli attacchi nemici, anche se non può sopportare i colpi più distruttivi, e la tua mente sarà in grado di vedere piccoli scorci di futuro, così da prevenire la tua possibile morte. Inoltre se ti mostrerai degno più volte della mia benevolenza, sarai ricompensato con capacità che superano la tua immaginazione. Quella che ti offro è la via della grandezza e dell'immortalità, vuoi allora tu accettare". L'uomo rispose:"Sarò onorato di servirti e giuro che sarò degno della tua grazia più grande in futuro, senza mai deluderti, mio Signore". La voce:"Bene"disse:"Allora ricevi ed accogli il mio primo dono". Il vento iniziò a riempirsi di una luce bluastra che scintillava in modo sovrannaturale, e al contatto con il corpo di Aldebaran iniziò a bruciare gli stracci che indossava. Appenà si posò sulla sua pelle si accumulò sempre di più su di lui come una sottile polvere dalle sfumature che andavano dal viola al blu, e sul suo petto iniziarono a comparire delle creste simili a scaglie. Mentre tutto il corpo si ricopriva della sottile polvere trasportata del sovrannaturale vento, il volto di Aldebaran s'increspò ed iniziarono a comparire delle piume blu con sfumature viola. Poi sul suo volto si aprirono tre spaccature: due sugli zigomi e una sulla fronte. Nello stesso istante provò una fitta lancinante vicino all'attaccatura dei capelli. Urlò dal dolore mentre il vento l'avvolgeva in quello che sembrava un velo scintillante e poi tutt'un tratto, gli spifferi smisero di soffiare e le stesse voci di prima risuonarono nella sua testa:"Ecco ora potrò comunicare sempre con te. Il tuo corpo è stato mutato dalla mia magia e reso più forte e resistente. Troverai un'armatura alla tua desta e un altro mio dono sulla tua sinistra, una spada d'acciaio. Una volta che ti sarai equipaggiato dovrai uscire dalla grotta ed incamminarti verso un accampamento di predoni che ti mostrerò. Dovrai sterminare la sua popolazione, se adempierai al tuo compito nel giusto modo sarai ricompensato a dovere"."Si mio Signore"rispose quello che ora non sembrava più una creatura di umana: il suo corpo era costituito da scaglie che andavano dal blu scuro al blu elettrico con sfumature di viola; sul suo volto erano presenti piccole piume dello stesso colore e dalla crepe che si erano aperte sulla sua faccia, ora si aprivano tre occhi color oro, e anche il colore dei suoi occhi umani era cambiato; sulla zona dove aveva provato un gran dolore, ora si ergevano corna d'osso dalla forma contorta e con le punte dorate. Indossò l'armatura che era della stesso colore del suo corpo ed aveva rifiniture in oro, poi mise l'elmo sulla testa, che combaciava perfettamente con le sue nuove caratteristiche. Imbracciò l'arma e camminò verso l'entrata della grotta. Appena uscì dalla caverna e guardò verso la vallata sottostante una luce bluastra si accese nel cielo e gli indicò il villaggio d'assaltare. Si mise in marcia tra gli alberi e dopo alcune ora di cammino arrivò alle porte del villaggio dove vi erano due guardie sulla soglia del grande cancello. L'attenzione delle sentinelle si posò su si lui, gli chiesero il suo nome e le sue intenzioni. Lui non rispose. Allora questi lo minacciarono. Lui continuò a camminare. Imbracciarono le balestre. Non si fermò. Presero la mira. Un altro passo. Un forte fischio si levò nell'aria, i dardi erano stati scoccati. Qualcosa nella mente di Aldebaran si risvegliò: i dardi non fendevano l'aria a velocità incredibile, ma si avvicinavano vero di lui come fluttuando lentamente. Così fece un passo verso destra e poi di nuovo uno avanti, il mondo tornò normale e le frecce lo mancarono. Increduli di quello che avevano visto le due sentinelle, provarono a ricaricare, ma era troppo tardi. La lama scorse nel fodero con uno stridio che ricordava le urla di dolore di un uomo, e il freddo, duro metallo tranciò la calda, tenera carne dei deboli corpi umani. La carne si lacerò, i legamenti si ruppero, le ossa si frantumarono. I poveri uomini non ebbero il tempo di urlare che la loro laringe venne strappata dal resto del corpo, e fiotti di sangue scorrevano sulla fresca neve dal cadavere mutilato. Poco dopo, nel villaggio, urla di terrore si levarono alte verso il cielo, e un'orrenda scena di battaglia, composta di arti mutilati e corpi privati di vita, si mostrava ai gelidi occhi di Aldebaran. Le voci tornarono a parlare nella sua mente:"Eccellente lavoro mio servo, ora che sei entrato a conoscenza dei poteri che ti ho donato e hai dimostrato la tua fedeltà, ti sei reso degno di un'altro mio dono", una polvere dorata si posò sulla sua armatura e alcuni secondi dopo scomparve lasciando posto ad un talismano d'oro che aveva un'occhio dall'iride viola e blu inciso sulla superficie. Le voci continuarono a parlare:"Questo talismano amplificherà i tuoi poteri di preveggenza e incrementerà la tua protezione. Ora che hai mietuto anime per il tuo Signore appicca un'incendio nel villaggio e lascia che le fiamme magiche lambiscano questo truce spettacolo che mi hai offerto". Aldebaran prese una torcia che illuminava la parete di una casa e la lanciò sul tetto di paglia di una misera abitazione. In breve tempo tutto il villaggio fu invaso dalle fiamme e un alto fumo nero si levò dal villaggio. Le voci ripresero a scorrere nei suoi pensieri:"Ora non ti resta che viaggiare verso Nord, dove recluterai un'armata per portare a termine i miei piani. Durante il viaggio incontrerai mille pericoli ma superali e sarai ricompensato. Uccidi chiunque ti si opponga e accogli chi è disposto a seguirti. Fermati nei villaggi e recluta lì la tua armata. Ora va e adempi alla volontà del tuo Signore".
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 6:43 pm

ecco la mia iscrizione completa^^

Utente: Shinigami
Razza: Ushabti

BG:Karnok era un ushabti molto antico così antico che gli umani credevano che quando gli dei camminavano con loro egli fosse il contenitore delle loro anime. Aveva abbattuto molti nemici sul suo cammino molte volte era stato ferito ma mai distrutto. Quando però un energia oscura pervarse la terra, e gli dei scomparirono dal pianeta, Karnok divenne un guscio vuoto che i Liche animavano quando c' era bisogno del suo supporto. Ma un giorno un' energia più potente di qualunque liche lo animò e gli donò una coscienza. Karnok era sorpreso di vivere di nuovo ma poi sentì una voce: "Karnok, questo sarà il tuo nome, vai io ti ho dato lo vita ma tu dovrai combattere per me; se farai ciò che dico io ti libererò dalla tua maledizione di nonmorto e ti renderò più potente di quanto tu possa immaginare!" Ascoltate queste parole Karnok decise che avrebbe ottenuto la vita che tanto desiderava così si messe in marcia in cerca della prima battaglia e della sua prima vittima.
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 7:34 am

Scusatemi, ma sono sempre in tempo a partecipare?? Se si mi iscrivo!!!
Fatemi sapere....

Edit:
Mi sono appena fatto il foglio del eprsonaggio, potete controllare se è tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:23 am

l'hai fatto bene solo che devi scrivere che tipo di armatura hai usato, poi l'arte che hai appreso si chiama"infranGere lE difesE" anche se alla fine si capisce lo stesso e nello spazio del diario devi scrivere la storia del tuo personaggio(la puoi fare anche molto breve non è importante)
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:29 am

NordicWarrior ha scritto:
l'hai fatto bene solo che devi scrivere che tipo di armatura hai usato, poi l'arte che hai appreso si chiama"infranGere lE difesE" anche se alla fine si capisce lo stesso e nello spazio del diario devi scrivere la storia del tuo personaggio(la puoi fare anche molto breve non è importante)
Di armature non ne ho prese nessuna perchè ha quanto ho letto non ce ne è disponibile nemmeno una per gli elfi assassini.... Mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:56 am

si dici bene però c'è una parte nel regolamento dove sono scritte le caratteristiche delle armature, però devi partire sempre da quella più bassa e costano tutte 5pt
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:00 am

come fa ad avere Ta all'1+??
aspetta,ma tu hai appena iniziato?allora devi sapere questo:cose come il talismano di protezione,che ti danno un bonus di +1 al tiro armatura,non ti danno un TA di 1+.si parte sempre da 6+.
vuol dire che se non hai armatura,e prendi il talismano,avrai un TA di 6+,non di 1+ Smile
Torna in alto Andare in basso
Vallo92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vallo92


Maschio
Numero di messaggi : 105
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 21.07.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:11 am

Jampix ha scritto:
come fa ad avere Ta all'1+??
aspetta,ma tu hai appena iniziato?allora devi sapere questo:cose come il talismano di protezione,che ti danno un bonus di +1 al tiro armatura,non ti danno un TA di 1+.si parte sempre da 6+.
vuol dire che se non hai armatura,e prendi il talismano,avrai un TA di 6+,non di 1+ Iscrizioni 6° Torneo The Magic World 549507
Aaaaaaaaaaaah! Ecco non avevo capito... !uindi se ho di base 6+, e aggiungo 1+ per il talismano vado a 7+?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/WallaHunter
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:26 am

no se hai di base 6 come tiro(ma non ce l'hai nel profilo dell'assassino) con il talismano vai a 5+, però è inutile prendere il talismano se non hai almeno le 3 armature primarie(leggera-pesante-perfetta) perchè queste 3 costano 15 punti(totali) e ti forniscono un tiro armatura di 4+. Quindi spendere 10 punti per il talismano che ti migliora l'armatura di un solo punto mi sembra inutile considerato che con gli stessi punti puoi prendere due armature(leggera e pesante) che ti conferiscono già un tiro al 5+
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:59 am

ragazzi ma non credo che per prendere l' armatura pesante dovete prima prendere quella leggera perchè sono due cose differenti altrimenti sarebbe specificato che bisogna avere quella di prima per prendere la seconda come è specificato nell' armatura di gromril che per prenderla devi prendere prima quella perfetta... io ho sempre fatto così e nessun master ha mai detto nnt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 6° Torneo The Magic World   Iscrizioni 6° Torneo The Magic World Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni 6° Torneo The Magic World
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni 9° torneo The Magic World
» Iscrizioni 7° torneo The Magic World
» Aperte iscrizioni al 4° torneo di Magic world

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: