Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune esercito caos manuale mille waylander viverna codex tiranidi Conti impero orchi silvani stirpe guerrieri regole eldar nani guida ogri elemental alti Archaon edizione signore warhammer

 

 Vorrei iniziare IMPERO TAU

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SPEHSS_MAHREENS
Zombie
Zombie
SPEHSS_MAHREENS


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.04.11

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 3:17 pm

Come da titolo: ho intenzione di iniziare i Tau, tanto mi piacciono esteticamente quanto l'idea di sparare come un porco, visto che non sono un grande appassionato del corpo a corpo.

Premetto che non so assolutamente nulla dell'impero tau, ho solo giocato una volta contro tau per giunta vincendo a kill point al terzo turno perché non aveva più nulla -era parecchio scarso e mi ha ucciso solo un tattico, non si muoveva e avendo paura del land raider si è limitato a sparare in copertura al rhino facendolo esplodere e facendo morire un tattico.-

Consigliatemi le migliori scelte per una lista da 1500 punti bella e competitiva e "violenta" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 3:24 pm

Personalmente (come un pò tutti ho avuto modo di vedere ) sconsiglio i tau perchè vecchi e quindi non più molto competitivi...
Detto questo non gioco tau ma credo che a livello di supporti pesanti ci vogliano le hammerhead e poi abbastanza armature =) poi credo che per la truppa sia abbastanza standard la cosa, guerrieri del fuoco e carnivori kroot per un pò di cac.
Cm come ho premesso non sono esperto di tau perciò aspetta qualcuno che ti sa indirizzare meglio...
Torna in alto Andare in basso
SPEHSS_MAHREENS
Zombie
Zombie
SPEHSS_MAHREENS


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.04.11

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 8:11 pm

Grazie.. ma ci sono dei rumors riguardo l'uscita del nuovo codex?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:47 pm

allora, tau che sparano come porchi?? scusa ma sparo più ads col chaos che con i tau a suo tempo.. XD XD XD i tau te li sconsiglio..cascano come mosche e x l'AB3 che hanno non sparano un emerito c***o.. XD sei proprio sicuro?? personalmente gioco un comandante in armatura..6 armature crisis, due da 10 di guerrieri su devilfish, hammerhead e 4 broadside.. Smile contro i necron vinci se sei bravo..con gli altri succhi banane a 90°.. XD
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:06 pm

Dai così me lo demoralizzi XD Vabbè in effetti la verità è questa ma se intanto vuoi iniziare a prendere i modelli e provare a giocarli va benissimo, poi con il nuovo codex andrà meglio......
Torna in alto Andare in basso
SPEHSS_MAHREENS
Zombie
Zombie
SPEHSS_MAHREENS


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.04.11

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:17 pm

Ho capito.. inizierò al limite i tau all'uscita del codex Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 3:35 pm

non voglio demoralizzarti! è bello vedere un esercito tau in campo! è spettacolare ed è uno dei pochi con i modelli in proporzione di misura giusta! certo è che arrivare con l'elite dell'elite con 40000 armi plasma fusione e missili, e poi fare 2 morti xkè casualmente hai un vp2...beh, ti fa un pò girare i gioiellini di famiglia!!! poi le crisis crepano sempre..200pt x 6 ferite con ab3!!!!!!!! 3!!!!!!!! 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ha un minimo di senso...
ora, sclero a parte, spero che rifacciano il codex...anzi, che lo rifacciano BENE! intanto prenditi il codex e prova a fare in carta l'esercito.. Smile
(personalmente ti sconsiglio i kroot, preferisco turbare via i guerrieri coi devilfish che mandare al macello 20 inutili che tanto tengono si e no 1 turno xkè poi scappano vista la D7!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei iniziare IMPERO TAU Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare IMPERO TAU   Vorrei iniziare IMPERO TAU Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei iniziare IMPERO TAU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei iniziare il 40k
» vorrei iniziare 40000
» vorrei iniziare a giocare di ruolo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: