Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti esercito eldar Conti manuale stirpe viverna waylander orchi edizione guerrieri Archaon codex guida nani signore silvani impero rune caos tiranidi regole ogri elemental warhammer mille

 

 Spartagor e il suo gruppo di templari

Andare in basso 
+6
garro
Algeroth
Jampix
Grumlok
dark_giulio
Spartagor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:27 am

ciao a tutti,
per chi non lo sapesse il vostro sparta ha un gruppo di rievocazione storica.

qualche foto è disponibile a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2239371870259.215719.1426917211

se volete altre foto o altre info chiedete pure...
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:57 am

Dice Pagina inesistente
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:00 am

ora va tutto...avevo sbagliato le impostazioni dell'album
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:02 am

O_O ora va prima mi diceva page inesistente!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:22 am

che figata assoluta , una spada del genere quanto costa ?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:24 am

quale spada? quella che ho nel fodero o quella che utilizzo per menarci?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:29 am

tutte e due
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:33 am

quella che ho nel fodero è stata fatta a mano da un mio amico, (TUTTA a mano compreso il fodero) e non la venderebbe mai...anche le altre cose che vedi sul tavolo sono fatte da lui (si lo so, è un mostro!) le altre, quella che usiamo per i combattimenti sono comuni spade battle ready che si trovano nei vari negozi... a proposito, apro ufficialmente un sondaggio... devo farmi fare una spada, quale preferite tra queste 2?

http://www.albion-europe.com/swords/swords-by-time-period/medieval/model.aspx?model=62

http://www.albion-europe.com/swords/swords-by-time-period/medieval/model.aspx?model=59

io la seconda, e come periodo ci sta pure con i templari...

voi?
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:05 am

uuh sì,è vero,mi ricordavo che l'hai detto una volta! Smile
sparta,ma non sarai troppo allegro in quelle foto? XD

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:13 am

niuna delle due
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:19 am

La seconda è più figa
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:52 am

nessuna delle due, non sono spade da templari
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:07 am

altre foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1215300789122.115506.1426917211

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1215299549091.115505.1426917211

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1215297669044.115503.1426917211
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:10 am

se devi scegliere tra le due direi la prima mi sembra più adatta ai tempi templari mentre la seconda mi pare più da samurai (la prima invece è una spada saracena forse)... cmq sparta certo che hai una bella combricola deve essere anche molto divertente fare queste cose forse però mi sa che si prendono anche molte mazzate XD
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:10 am

tra le due preferirei la prima, ma è perchè rispecchia di più il mio stile di combattimento con la spada, comunque gran belle foto e fai i complimenti al tuo amico da parte mia, fa anche lavori su commissione o li fa solo per se?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:14 am

Sparta quando fai un salto in chat ricordami che ti mostro una ditta artigianale di spade Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:16 am

Shinigami ha scritto:
se devi scegliere tra le due direi la prima mi sembra più adatta ai tempi templari mentre la seconda mi pare più da samurai (la prima invece è una spada saracena forse)... cmq sparta certo che hai una bella combricola deve essere anche molto divertente fare queste cose forse però mi sa che si prendono anche molte mazzate XD

in realtà la seconda è più (tempisticamente parlando) da templare, come si legge nella descrizione:
"[...] We can see illustrations in art as ealry as the mid 13th C [...] The Falchion seems to have been popular in England, France and Italy [...]
Da metà 13 secolo... popolare in Inghilterra, Francia e Italia! Diciamo che se un templare l'avesse voluta poteva trovarla!

si, è divertentissimo, e le mazzate sono un rischio accettabile...(è il bello del gioco)XD

Khelthrai ha scritto:
tra le due preferirei la prima, ma è perchè rispecchia di più il mio stile di combattimento con la spada, comunque gran belle foto e fai i complimenti al tuo amico da parte mia, fa anche lavori su commissione o li fa solo per se?

li fa anche su commissione, basta chiedere..
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:17 am

uhm molto interessante sparagor ^^

al massimo un giorno o l'altro ci si trova visto che non siamo nemmeno poi così distanti XD perchè una cosa che cerco da un sacco di tempo è un guanto d'arme con copertura per l'avanbraccio fatto come si deve XD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:18 am

tipo quello delle foto?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:24 am

Spartagor ha scritto:
Shinigami ha scritto:
se devi scegliere tra le due direi la prima mi sembra più adatta ai tempi templari mentre la seconda mi pare più da samurai (la prima invece è una spada saracena forse)... cmq sparta certo che hai una bella combricola deve essere anche molto divertente fare queste cose forse però mi sa che si prendono anche molte mazzate XD

in realtà la seconda è più (tempisticamente parlando) da templare, come si legge nella descrizione:
"[...] We can see illustrations in art as ealry as the mid 13th C [...] The Falchion seems to have been popular in England, France and Italy [...]
Da metà 13 secolo... popolare in Inghilterra, Francia e Italia! Diciamo che se un templare l'avesse voluta poteva trovarla!

si, è divertentissimo, e le mazzate sono un rischio accettabile...(è il bello del gioco)XD

scusa ho fatto confusione intendevo che la seconda è più templare mentre la prima è più mi sa su uno stile samurai essendo sottile e non a doppio taglio... prima o poi dovrò provare anche io questo sport visto che sono un patito di spade e di tempi medievali^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:31 am

grandissimo sparta hihihih Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:35 pm

foto bellerrime , comunque se ti compri il falchion sappi che sei proprio un cippa lippa
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:24 pm

Grumlok ha scritto:
foto bellerrime , comunque se ti compri il falchion sappi che sei proprio un cippa lippa


in realtà stavo ponderando sull'usarne 2...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:50 am

2 falchion ? Ma sono armi sbilanciatissime ! Si usano come si userebbe un'ascia ( tiri una mazzata che grazie anche al peso della testa dell'arma aumenta di forza )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:52 am

lo so... ma credimi, usando 2 katane ormai sono abituato a armi sbilanciate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spartagor e il suo gruppo di templari Empty
MessaggioTitolo: Re: Spartagor e il suo gruppo di templari   Spartagor e il suo gruppo di templari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spartagor e il suo gruppo di templari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: