dark_giulio (Elfi Oscuri)
1 Idra @ 175 Pti
2 Soggiogatori @ [0] Pti
Sferza del Soggiogatore
1 Padrone @ 192 Pti
Generale; Grande Arma; Armatura Pesante; Mantello di Drago Marino
Pendente di Khaeleth [35]
Scudo Incantato [15]
1 Pegaso Nero @ [50] Pti
19 Corsari dell'Arca Nera @ 225 Pti
Arma Addizionale; Armatura Leggera; Mantello di Drago Marino; Alfiere;
Musico
1 Predone @ [10] Pti
10 Balestrieri Elfi Oscuri @ 100 Pti
Balestra a Ripetizione; Armatura Leggera
8 Ombre @ 171 Pti
Balestra a Ripetizione; Armatura Leggera
1 Ombradisangue @ [18] Pti
20 Picchieri
Musico alfiere campione
Total Cost: 998
giocol99 (Nani)
-Lord 243 pt
scudo
ascia con:Runa magg. di Skalf maglionero,runa dell'abilità x2
EROI
-Forgiarune 149 pt
Grande arma
Runa spezzaincantesimi x2
Runa forza
Truppe
-24 nani guerrieri 241 pt
Scudi
Gdc
-10 archibugeri 140
Scudo
Speciali
-Cannone 105
Ingegniere
Rare
-Cannone organo 120
Tot:998
1° Turno
Giocol: Esegue una marcia con i Guerrieri verso una casa al centro del campo e passa alla fase di tiro facendo fuori 4 ombre con l organo, 4 corsari con archibugieri e fallendo il tiro con il cannone
Dark: Marcia con il Padrone sul lato destro del tavolo e muove corsari e guerrieri, quest' ultimi sul lato sinistro del tavolo, con il tiro uccide 3 guerrieri
2°Turno
Giocol: Muove, marciando, i guerrieri nella casa e prova con il tiro a eliminarmi alcune unità ma l organo fa Avaria (4 non tira per 2 turni) e con il cannone prova a ferire il pegaso che si salva, gli archibugieri non feriscono
Dark: Carica su Cannone con Padrone e su Archibugieri con Guerrieri, gli archibugieri fuggono e vengono presi, il cannone perisce sotto il padrone ed il suo pegaso.
3° Turno
Giocol: non fa nulla attendendo le mosse del signore oscuro (ovvero dark XD)
Dark: muove guerrieri vicino a organo e pegaso dietro circa 12" dall edificio, carica con Idra e corsari i guerrieri nell edificio! Risultato i guerrieri fuggono dopo aver inflitto un totale di 3 ferite (solo il Lord) all idra!
4° Turno
Giocol: con l organo infligge 4 ferite ai picchieri e chiama a raccolta i guerrieri purtroppo ormai circondati
Dark: carica con picchieri e ombre all organo e con Corsari e Idra, dal retro, i guerrieri! Risultato: l Idra muore ma i guerrieri perdono di risoluzione scappando ma sulla loro strada trovano il Padrone!l L altro combattimento finisce con una trionfale delle ombre e dei picchieri
Questo è tutto io mi sono divertito, non so Giocol ma tutto sommato è stata una bella partita!
Punti vittoria dark (998) punti vittoria giocol99 (175)