| nano lord e colpo mortale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 2:04 pm | |
| salve a tutti,una domanda:il nano lord su portatori dello scudo puo essere ucciso da colpo mortale?nelle sue regole dice che conta come forza dell unita 3 anche nelle sfide.allora conviene dare la runa dell'immunita? | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 3:49 pm | |
| Domanda interessante: il colpo mortale uccide tutte le creature di grandezza "umana", però il nano è su portantina, quindi io direi proprio di no Anche perchè a livello di "situazione" diciamo, vorrebbe dire che un guerriero con colpo mortale uccide nello stesso momento con un turbinio di lame i portatori e il lord, e mi pare assurdo.
Credo però che sia soggetto al colpo mortale eroico, dato che quello uccide praticamente qualsiasi cosa | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 5:54 pm | |
| si al colpo mortale eroico sono convinto di si anchio,e ora anche su colpo mortale penso la stessa cosa | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 6:58 pm | |
| credo che si possa uccidere con un colpo mortale...in fondo è sempre un nano =) | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 7:10 pm | |
| la forza dell'unità nn esiste più....
dipende,che basetta ha?tipo quella degli ogre?in questa caso no,se è da cavaliere si. | |
|
| |
Il Duca Rosso Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : italia Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 7:53 pm | |
| devi vedere che tipo di fantereia e e non credo conti che sia sugli scudi cmq nn e immune
| |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 8:11 pm | |
| esatto bisogna vedere se conta come fanteria (e credo di si). a quel punto vuol dire che muore con il colpo mortale. | |
|
| |
)°( Near )°( Nano
Numero di messaggi : 455 Età : 33 Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Dom Lug 31, 2011 9:05 pm | |
| Con l'annullamento della forza dell'unità pare sia diventato soggetto alla regola del colpo mortale.
ne ho ucciso uno cosi proprio oggi u.ù | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Lun Ago 01, 2011 7:53 am | |
| la basetta con i portatori e' quella da cavalleria e occupa lo spazio di due basette piccole.allora si puo uccidere quindi | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale Lun Ago 01, 2011 11:12 am | |
| Io non son convinto, il regolamento non è chiaro a riguardo, perchè parla di fanteria ma non considera i modelli particolari, anzi dice " le altre creature sono troppo grandi per morire con un colpo solo, e un nano su scudo o uno è più più grosso di un minotauro o di un ogre, tanto per dirne una
Sulle errata corrige non c'è scritto nulla? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nano lord e colpo mortale | |
| |
|
| |
| nano lord e colpo mortale | |
|