| campagna mondiale tempesta di magia - impressioni | |
|
+5king louen Nicc95 dark_giulio argo95 Spartagor 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 7:25 am | |
| tenendo d'occhio le classifiche (globale e nazionale) di tempesta di magia non posso che notare alcuni risultati "particolari". a parte che i vampiri dominano la scena globale (ma questo non mi fa così strano) vedo che:
- in Italia i primi in classifica sono i panzoni (ma non erano delle pippe?) - in Italia i vampiri sono all'ultimo posto (al contrario del global) - gli uominibestia sono ai primissimi posti in entrambi i casi - gli alti elfi arrancano (ma non sono i padroni assoluti della magia con le loro regole sgrave?) - bretonnia in entrambi i casi è davanti ad altri eserciti considerati più forti - i nani sono anche loro ai primissimi posti in entrambi i casi (e loro hanno un rapporto "molto particolare" con la magia)
come ve lo spiegate? | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 7:41 am | |
| mmm potrebbe essere una mega trovata pubblicitari x spingere a usare gli eserciti meno giocati come ogri perche ora che mi fai pensare i nani dovrebbero essere ingiocabili con 2 alla disp...e hoeth dovrebbe menare...ma non so forse sono troppo sospettoso con la gw | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 7:47 am | |
| Non me ne parlare io quando scrivo gli aggiornamenti sto cosi! | |
|
| |
Nicc95 Goblin
Numero di messaggi : 79 Età : 29 Località : Venezia Data d'iscrizione : 18.07.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 7:54 am | |
| Beh secondo em c'è da considerare quanto un esercito è giocato! Ad esempio gli ogri secondo me sono tra i primi perchè tanta gente sapendo che li stanno per rifare li ha rispolverati.
Quindi in realtà i risultati non sono obbiettivi non sapendo quanto un esercito è giocato. | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 9:17 am | |
| ragazzi secondo me la risposta è molto semplice: Chiunque anche se non ha fatto mai una partita a tempesta di magia (basta essere registrati su GW) può cliccare 1380850854043 volte la vittoria di un esercito e la sconfitta di un altro.Secondo me l errore più grande è questo,dovevano mettere che un utente può registrare massimo 2 risultati al giorno e guardate come i risultati cambiavano. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 9:31 am | |
| esatto xd ho provato e si puo' fare così NN SN VALIDI XD | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 9:41 am | |
| vediamo di rispondere:
1)sono delle pippe ma con la nuova uscita molta gente sta riiniziando a usarli.
2)questo mi fa molto strano.
3)dipende dall'abilità del giocatore,come sempre.
4)forse nn tanto giocati,ma nn seprei.
5)xkè bretonnia è figa e se lo merita^^
6)non ci trovo tutta sta stranezza,i nani sono molto forti. | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 10:10 am | |
| dipende soltanto dal numero delle persone che gioca tale esercito asd, in italia ci sono tanti ogri... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni Gio Ago 04, 2011 10:35 am | |
| secondo me i CV ci potrebbero anche stare e anche gli ogri, ma credo che moltissimo dipenda dal numero. Se ci fossero 10mila di CV e 5 di Alti Elfi e mettiamo che gli elfi sono 10 volte più forti dei CV: i CV sarebbero comunque in vantaggio perché avrebbero molte più probabilità di vittoria anche se sono più deboli dato il loro enorme numero. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: campagna mondiale tempesta di magia - impressioni | |
| |
|
| |
| campagna mondiale tempesta di magia - impressioni | |
|