| Demoni maggiori non più disponibili | |
|
+10dark_giulio zbardekz98 khalac Swordsson96 sbraus garro Nemo Rik SuperSamuBros argo95 Nickolas94 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 7:28 pm | |
| stavo guardando il signore del mutamento per vedere se aveva il bastone del mutamento come quello esaltato e mi imbatto nella scritta "Disponibilità: non più disponibile" allora per essere sicuro guardo anche l'assetato e vedo che anche lui ha la stessa disponibilità mentre la custode dei segreti entro 3 o 4 settimane. solo il grande immondo per ora lo inviano ancora entro 24 ore. Sarà forse un preavviso che li debbano rifare? | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 7:41 pm | |
| staranno aggiornando i prezzi oppure tolgono le statistiche sotto | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 7:43 pm | |
| e perchè per togliere le statistiche sotto devono metterli "non disponibili"? | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 8:40 pm | |
| magari li stanno rifacendo per tempesta di magia o in finecast | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 8:52 pm | |
| beh no i demoni maggiori esaltati per tempesta di magia ci sono già, sono quelli di Forge World. In Finecast sarebbe anche plausibile dato che prima o poi il metallo lo elimineranno del tutto. | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 9:05 pm | |
| Ci sono delle voci di corridoio che dicono che i demoni maggiori saranno riproposti da GW con dimensioni "consone" a quelle dei nuovi modelli come il drago zombi, la necrosfinge e il ragno aracnarock. I modelli attuali risalgono alla metà degli anni 90, ricordo come se fosse ieri il numero inglese che ne presentava la clamorosa e trionfale uscita!!
Stay tuned... | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 10:03 pm | |
| penso sia probabile che li abbiano tolti per via del rifacimento in finecast... | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:02 pm | |
| Per le palle dell'Imperatore! I finecast no! Sono terribili! Ho comprato dei modelli in finecast e me li sono trovati pieni di dannate imperfezioni. Lame piegate e bolle d'aria. Il metallo sarà più rognoso da montare ma almeno lo si può sistemare i finecast se hanno degli errori sono belli che rovinati. Francamente non so perché abbiano fatto questa cosa, credo che li stiano rifacendo, spero in plastica standard o in metallo anche se probabilmente saranno in finecast. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:05 pm | |
| peccato solo che i modelli rifatti in finecast sono quasi uguali a quelli precedenti. Sarebbe bello se li rifacessero del tutto. Già una posizione differente sarebbe bello. Ma parlate di dimensioni dei mostri: ma perché i demoni maggiori di adesso sono troppo piccoli? | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:11 pm | |
| Ragazzi credo che quello che ho scritto poco sopra sia abbastanza credibile. Per quanto riguarda i modelli finecast non ho avuto nessun problema con la qualita' fortunatamente. | |
|
| |
garro Umano
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:19 pm | |
| Fortunato te! È un peccato che io abbia trovato due miniature con quelle dannate imperfezioni perchè non c'è verso di rimuoverle, anche se devo dire che il resto del modelo era di qualità eccezziunale verament' | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:22 pm | |
| e poi le parti piegate dei modelli finecast basta immergerle in acqua calda e piano piano piegarle fino a rimetterle dritte. Per le bolle d'aria non so, non avendo ancora comprato un modello in finecast. Ma, come dicevo prima, i demoni maggiori di adesso sono piccoli rispetto agli altri mostroni? | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:35 pm | |
| Si. Il motivo è che la scala dei demoni maggiori è un 28mm scarso (in proporzione),cioè la stessa dimensione di tutti i modelli gw prodotti fino ai primi anni del 2000. I modelli attuali hanno uno standard di dimensione che si aggira tra i 30 e addirittura i 32mm! (Scala di misura adottata con l'avvento degli uomini lucertola nel 2002) Per un esempio pratico, provate a mettere a confronto un cadiano di plastica con uno space marine della squadra tattica... eclatante.. il soldato della guardia, ipoteticamente, non ci entra neanche nell'armatura potenziata... Davvero troppo grandi in alcuni casi per mantanere una certa coerenza. Diciamo che nel caso dei "pezzi grossi", il divoratore di khorne farebbe veramente ridere accanto al nuovo drago zombi in quanto a proporzioni. I modelli dei demoni maggiori sono effettivamente troppo vecchi. Per darvi un'idea, le miniature del SdA sono degli originali 28mm.
Rik | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Gio Ago 11, 2011 11:44 pm | |
| grazie dell'esauriente spiegazione beh allora mi aspetto un assetato di sangue gigante, naturalmente però più piccolo di quello di forge world se no non avrebbe senso. Sicuramente il loro costo si aggirerebbe tra i 60 e i 70 se li facessero in Finecast. | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 12:34 am | |
| Se li rifanno con basette del genere o di una dimensione tutta loro, ma comunque enormi non credo che li facciano in finecast, poi se vedete le illustrazioni effettivamente sono dei titani!! Molto ma molto più grandi anche di Draghi o Araknarock!!! Non penso comunque che li facciano in finecast, non tutti almeno | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 1:01 am | |
| addirittura più grandi dei draghi? mi sembra strano, neanche i demoni maggiori esaltati raggiungono le dimensioni del drago imperatore; guarda i modelli. | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 6:35 am | |
| | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 7:02 am | |
| noo, più grandi di un drago no! neanche i demoni maggiori sono così grossi | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 7:03 am | |
| Si ma almeno non così piccoli, inoltre i modelli sono orripilanti fanno quasi ridere | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 7:19 am | |
| è vero,li devono fare abbastanza grandi(devono mostrare tutta la loro potenza XD) | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 7:29 am | |
| La grandezza della sfinge credo | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 10:13 am | |
| - dark_giulio ha scritto:
- La grandezza della sfinge credo
Anche le Sfingi se è per questo dovrebbero essere molto più grandi!! Comunque vi basta dare una sfogliata nelle pagine riguardanti la storia di Warhammer nel regolamento ufficiale, troverete le illustrazioni che confermano la mia tesi ù.ù | |
|
| |
garro Umano
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 10:14 am | |
| credo che i finecast li usino solo per gli eroi più piccoli di un ogre, dove i dettagli sono davvero molto piccoli e serve precisione e bravura per dipingerli bene. i demoni maggiori, secondo me, gli faranno grandi più o meno come un gigante e credo che utilizzeranno la plastica standard per farli, dato che non ci sono dettagli microscopici sul modello. di sicuro saranno più piccoli di quelli della forge world ed avranno meno dettagli altrimenti ci perderebbero un mucchio di soldi. | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 10:19 am | |
| no i finecast ce anche l oroe su virena o su carnosauro | |
|
| |
garro Umano
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili Ven Ago 12, 2011 10:49 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni maggiori non più disponibili | |