| La sfortuna di king louen | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 4:26 pm | |
| ragazzi,come sapete non ho molta fortuna con i pezzi di warhammer e oggi spacchettando la confezione di re louen cuordileone in finecast ho trovato alcuni pezzi già staccati dallo sprue e controllando meglio mancava anche la coda dell'ippogrifo.Dato che la confezione era sigillata volevo chiedervi se era capitata anche a voi una cosa del genere e se sì cosa avete fatto? Grazie in anticipo | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 4:56 pm | |
| vai a farlo sostituire | |
|
| |
king louen Nano
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:02 pm | |
| é una parola il negozio più vicino a me dista 256 km DDDDDDDD: | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:06 pm | |
| Non è che qualcuno ha comprato e poi ri-consegnato il pezzo difettoso, che è stato re-impacchettato e rivenduto? | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:10 pm | |
| King Louen, non sei l'unico che ha preso i finecast e si trovato na fregatura. Io l'avevo detto che i finecast saranno anche pieni di dettagli eccetera eccetera ma in fatto di sicurezza e qualità il metallo non si batte. I post si trovano sulla discussione sui demoni maggiori. | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:13 pm | |
| no anche a me e skrit è capitato 3 volte:
-sacerdote liche:mancava un piedeLOL
-snikch degli skaven:mancava la coda
-forgiarune:mancava il martello dietro la schiena
LOL | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:14 pm | |
| - garro ha scritto:
- King Louen, non sei l'unico che ha preso i finecast e si trovato na fregatura. Io l'avevo detto che i finecast saranno anche pieni di dettagli eccetera eccetera ma in fatto di sicurezza e qualità il metallo non si batte. I post si trovano sulla discussione sui demoni maggiori.
l unica è comprarli in negozio li apri li e cosi te lo cambiano... poi sono d accordo il metallo è FIGO!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 5:17 pm | |
| prova ad aggiustarlo con un po' di materia verde. se non ce l'hai la ordini (ed a meno che non ci siano errori anche lì xD) e dovresti rimediare anche futuri pezzi mancanti ^^ | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 6:11 pm | |
| anche a me con un blister di un orco selvaggio in metallo. mi mancava un brccio ma ho preso un braccio che mi avanzava e lo ho attaccato e pensa che è molto piu selvaggio dell originale anche una scatola di troll mi mancava una basetta e una di pegasi mancava il disco trasperente rotondo sotto le mancanze ci sono ma aspeta a noi fare buon viso a cattiva sfortuna e rimediare | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 6:30 pm | |
| - Lore ha scritto:
- prova ad aggiustarlo con un po' di materia verde. se non ce l'hai la ordini (ed a meno che non ci siano errori anche lì xD) e dovresti rimediare anche futuri pezzi mancanti ^^
Si però avendo pagato un prodotto completo dovrebbe esserci tutto...capirei se fosse un pezzo usato da ebay... | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 6:31 pm | |
| infatti e visto che non costano poco...quanto è il re 35 euro? | |
|
| |
king louen Nano
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 6:37 pm | |
| | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 6:40 pm | |
| dovesti provare a chiamare l assistenza gw. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen Ven Ago 12, 2011 8:02 pm | |
| si certo, le mie erano soluzioni che ho dato dopo che aveva detto di non poter andare al negozio. se telefonasse all'assistenza GW che gli direbbero? al limite "mandacelo che te ne spediamo uno nuovo", ma è difficile. a questo punto meglio la materia verde. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La sfortuna di king louen | |
| |
|
| |
| La sfortuna di king louen | |
|